Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Tati Saetre    20/07/2009    9 recensioni
"Io sto con Michael, ma lui come cavolo ha potuto mettersi con la mia controfigura? Ed è anche Italiana, non poteva almeno scegliersi la mia controfigura Americana? No! Il solito rincretinito". Già, Robert si era fidanzato con la mia controfigura Italiana da almeno una settimana, e io non facevo altro che insultarlo. Non potevo pensarlo accanto ad un'altra persona, che non fossi io. One-shot sulla coppia Robsten!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E' uno stupido, cretino, deficiente... Come può aver fatto una cosa del genere?"
"Kristen caspita è un uomo! E' ovvio che ha bisogno di una donna al suo fianco, anche tu hai Michael allora? Non mi sembra che Robert abbia fatto tutte queste 'scenate' perchè sei fidanzata". Ovvio, ora anche Nikki si era messa dalla parte di Rob.
"Io sto con Michael, ma lui come cavolo ha potuto mettersi con la mia controfigura? Ed è anche Italiana, non poteva almeno scegliersi la mia controfigura Americana? No! Il solito rincretinito". Già, Robert si era fidanzato con la mia controfigura Italiana da almeno una settimana, e io non facevo altro che insultarlo. Non potevo pensarlo accanto ad un'altra persona, che non fossi io. Lui più di una volta mi aveva fatto capire che la nostra amicizia andava oltre, ma per non era così... Almeno fino a quel momento. "E poi è pure brutta". Finii. Nikki scoppiò a ridere.
"Cioè Kris, stai dando della brutta a te stessa... Se è la tua controfigura assomiglia in tutto e per tutto a te". Bè, non aveva tutti i torti. O Dio, la odiavo. Poi si chiamava anche Azzurra, che diavolo di nome è Azzurra? Nemmeno in Italia era un nome comune... Se solo quel giorno invece di firmare il contratto con la controfigura avessi deciso di girare tutte le scene da sola... Non mi sarei trovata in quel pasticcio. "Kris, ci sei?" Ah, Nikki. Stava blaterando di qualcosa ed io nemmeno l'ascoltavo.
"Si, dimmi". Risposi esasperata. Ormai dovevo arrendermi a quell'Azzurra... Kris pensa: Fra meno di una settimana torneremo a Vancouver, non potrà seguirlo fino a lì no? Anche lei ha la sua vita privata, perchè non se ne rimane nella sua dolce casetta con un bel ragazzo Italiano?
"Sei gelosa". Sgranai gli occhi. No, io non potevo essere gelosa di Robert Pattinson.
"Ma di che diamine parli? No, non sono gelosa! Poi a casa ho il mio Miky che mi aspetta quindi... Non vedo l'ora di tornare da lui". Dissi, facendo i miei finti occhioni dolci.
"Hai ragione Kris, non sei gelosa. Sei gelosissima! Non vedi l'ora di tornare a casa così Robert potrà lasciare la sua Azzurra". La sua Azzurra... Ma quella sciacquetta Italiana non era di nessuno, tantomeno del mio Rob. Mio Rob... Se mi avesse sentito parlare così mi avrebbe sicuramente ucciso. Lui che era sempre stato così gentile con me, lui che mi assecondava in ogni mia pazzia 'adolescienziale', lui che mi capiva sempre e che voleva più di un'amicizia fra me e lui ed io... Io la stupida che l'avevo rifiutato, ed ora lui se la stava spassando con la mia controfigura.
"Ok, hai ragione. Sono verde dalla gelosia. E si, mi piace da morire Rob. Ma ora cosa vuoi che gli dica? 'Robert mi piaci da impazzire, dalla prima volta che ti ho visto. Ma me ne sono resa conto solo ora che stai con la mia controfigura. Ti prego lasciala e mettiti con me'. Pensi che funzionerà? Mi prenderà per una matta... Dopo che gli ho detto che io amavo Miky e non potevo tradirlo, ora faccio queste 'scenate'? Si Nikki, hai ragione te: Sono proprio scenate adolescienziali". La mia compagna rise. Mi prese per un braccio per farmi voltare verso di lei.
"Sei proprio stupida. Tutti se ne sono resi conto dal primo giorno che fra te e Rob non ci poteva essere solo amicizia. E tu te ne sei resa conto soltanto dopo che si è fidanzato... Ok, non dovresti dirglielo come l'hai detto a me, ma dovresti provarci ugualmente. Kris, male che và dovrete girare altri tre film insieme e poi ciao ciao". Le sembra poco... Altri tre film insieme, sapendo che lui mi odia. "Kris ti supplicoooo! Parlagli, vedrai che Rob capirà". Robert doveva capire per forza, perchè sennò mi sarei licenziata... Si, così avrebbero preso la controfigura come protagonista principale e sarebbero stati sempre felici e contenti. Scacciai via quei pensieri orrendi. Una cosa era certa: Appena avrei visto Robert avremmo fatto una bella chiacchierata insieme.
"Ok, parlerò con Rob". Andai sul vago, ma Nikki con un cenno del capo fece segno dietro di me e... Cavolo Rob si stava proprio avvicinando.
"Io vado". Disse Nikki, scappando. Ecco, ora ero rimasta sola con un peso enorme da togliermi.
"Hey, come mai Nikki se n'è andata così?" Fatti venire qualcosa di buono in mente, pensai.
"Ha visto Kellan.." Ma cosa diamine c'entra Nikki e Kellan? Va bene che nel film erano Emmett e Rosalie, ma non nella realtà.
"E allora?" Chiese Rob. La sua curiosità non cambiava mai.
"Dove dirgli una cosa urgente e... Senti Rob possiamo parlare?" Annuì con il capo. Senza pensarci due volte lo trascinai dentro la mia roulotte. Una volta dentro chiusi la porta dietro di noi.
"Allora, cosa devi dirmi di così urgente? Sbrigati che Azzurra mi sta aspettando". Un nome rovinò quel momento, e i miei piani di rivelargli tutto caddero in pezzi. "Allora?" Chiese ancora.
"Niente. Non era niente di importante. Vai pure". Sicuramente mi aveva preso per una demente o roba del genere...
"Ok", così aprì la porta per uscire ma... "Senti Kris, ti dispiace se Azzurra giri la scena della fontana? Sai mentre Bella corre per salvare Edward..." Certo, ricordavo bene quella scena. Quando avevo letto il copione ero andata su di giri, Bella dopo aver 'saltato' la fontana avrebbe baciato Edward così... Così io avrei baciato Rob ma...
"Si, tanto non mi sento neanche bene. Puoi dire a Chris che sto male? Oggi non me la sento di venire sul set". Rob sgranò gli occhi.
"Sicura? Fammi sentire". Mentre diceva così posò una mano sulla mia fronte... Quel contatto mi fece sobbalzare. "Infatti scotti un pò... Riposati! Stasera faccio un salto per vedere come stai". Così dicendo mi schioccò un bacio sulla guancia, per poi uscire fischiettando. Toccai la mia guancia e una parte era bollente, proprio dove c'era stato il suo bacio.


"Come posso esser amica di una stupida come te?" Appena Robert aveva avvertito il cast che quel giorno non avrei partecipato alle riprese Nikki si era catapultata da me. Pensava che avessi detto tutto a Rob, ma si sbagliava di grosso.
"Grazie tante". Dissi sarcastica.
"Kristen, non è divertente! Avevi la tua occasione e l'hai buttata al vento".
"Si Nikki, infatti mi ha anche chiesto se Azzurra può girare la scena del bacio". La mia amica sgranò gli occhi.
"E tu?"
"Cosa pensi che gli ho detto? Certo". Nikki sbuffò, buttandosi sul letto della mia roulotte. Mentre continuava ad insultarmi bussarono.
"Chi è?" Chiesi.
"Sono io scricciolo", chissà perchè Kellan anche quando non stavamo recitando restava sempre nei panni di Emmett. Aprii. "Come stai?" Che premuroso, prima nessuno non si fà vedere per tutto il giorno e poi quando capita bussano alla porta.
"Meglio".
"Allora vieni con noi?" Chiese quasi supplicandomi.
"No, mi dispiace. Se domani voglio arrivare sana e salva sul set è meglio che stasera mi riposi". Come ogni sera andavano in giro per i locali di Montepulciano, ubriacandosi.
"Kris riposati, domani dobbiamo parlare", così Nikki mi lasciò. Menomale che era la mia migliore amica.


Dopo esser stata una buona mezz'ora sul letto decisi di uscire, per fumarmi una sigaretta. Mi sedetti su una panchina che era fuori, pensando. Forse ora lui si stava divertendo con Azzurra in quel locale, invece io mi piangevo addosso. Che palle, perchè tutte a me? Ero peggio di Bella, ma invece di attirare 'catrasofi' io attiravo guai. Si, veri e propri guai. Mentre fumavo vidi una sagoma seduta sull'altra panchina... Forse doveva essere Chris, che stava cambiando l'ennesima scena ma... Aveva una sigaretta in mano, e Chris non fumava. Mi avvicinai, almeno avrei avuto un pò di compagnia.
"Kris". No! Ok, ora volevo sotterrarmi... Perchè non ero rimasta sulla mia bellissima panchina a farmi gli affari miei?
"Rob, come mai sei qui?" Chiesi, almeno dovevo sembrare normale, non una stupida deficiente che balbetta.
"Non mi andava di andare per locali anche questa sera".
"Azzurra?" Dissi, doveva darmi una spiegazione.
"E' andata con la troupe. Almeno lei si diverte". Già. Beata lei che sta con te, volevo dirgli. "Ma tu non stavi male?" Chiese infine.
"No, ti ho mentito". Ecco Kris, questo è il momento giusto. Non c'è nessuno siete solo tu e lui e devi dirgli la verità. Subito.
"Mi hai mentito? Cioè vorresti dirmi che io sono rimasto qui per te, mentre tu stavi benissimo?" Sgranai gli occhi.
"Cosa hai fatto? Di certo non te lo chiesto io di restare".
"Si, ma mi ero preoccupato. Le persone normali non fingono di star male... Mi dici cosa diavolo ti prende in questi giorni, Kris?" Si, infatti io non ero affatto normale.
"Cosa mi prende a me? No caro, cosa prende a te da una settimana! Mi dici come cavolo hai fatto a metterti con la mia controfigura? E poi dì che quella normale non sono io", ecco l'avevo detto e ora...
"Mi spieghi cosa diavolo c'entra Azzurra?" Ok, quella sera Rob non aveva tutte le sue facoltà mentali...
"Cosa c'entra Azzurra? C'entra, punto e basta. Da quando stai con lei io non ci vedo più dalla gelosia, e si, non chiedermelo ma non me ne frega più un cazzo di Michael ok?", L'hai detto, Kris l'hai detto e Rob? Si, Rob si stava sbudellando dalle risate. Mancava poco che cadesse dalla panchina... Però com'era bello quando rideva... "Ora mi spieghi cosa ti ridi?" Smise e mi guardò.
"Scusa, è solo che... Kris, quanto sei stupida da uno a dieci? Ti rendi conto che io mi sono fidanzato con la controfigura pechè è uguale a te? Ovvio, tu avevi Michael ma io volevo te e Azzurra... Azzurra era l'unica scelta da fare. Era uguale a te ma l'ho solo usata. E anche lei se ne è resa conto". Lo guardavo e... Lo guardavo e piangevo. Perchè non ci ero arrivata prima? Sono proprio una deficente. Non ci pensai due volte e gli saltai addosso, quanto mi era mancato il suo profumo, il contatto con il suo corpo e le sue labbra. Si, avrei lasciato Michael e...
Povera Azzurra


Prima One-Shot sulla coppia Robsten, cosa ne pensate? E' la prima volta che scrivo su di loro quindi siate clementi :D Volevo mettere in chiaro una cosa: Io adoro il nome Azzurra, solo che dovevo descrivere i sentimenti di Kristen quindi... Povera controfigura... Grazie mille a chi legge! Un bacione :*


Le mie Fanfiction su Twilight:
In corso:

Come What May
Isabella.
La vita, in un soffio.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre