Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena erano in giro per negozi, con la mora che aveva portato la bionda in centro, in quello ove comprò i mobili per il suo ufficio alla L-Corp.

"Hai già qualche idea, su come arredare la casa?"

"Si... In realtà si." Sorrise Lena, sempre mano nella mano con la sua amata "Le pareti sono bianche... Quindi direi legno di noce! Che ne dici?"

Kara parve pensarci "Direi che va bene."

Entrate nel negozio in questione, un uomo s'avvicinò loro "Miss Luthor! Che piacere rivederla... Come posso aiutarla?"

"Io e mia moglie vorremmo vedere dei mobili per appartamento in legno di noce." Rispose la mora, che aveva stretto la mano del tipo, così come Kara.

"Oh, non lo sapevo... Congratulazioni!" Sorrise il tale, David "Ma prego, seguitemi. Ho molte cose nell'ala Est."

Le due seguirono il tipo e, arrivate nell'ala Est, David mostrò loto ciò che aveva in legno di noce "Belli!" Disse Kara.

"C'è tutto... Cucina, mobili da soggiorno e da bagno... Quante camere?"

"Due." Rispose Kara.

L'uomo annuì "Allora abbiamo tutto, in magazzino..."

"Bene! Prendiamo tutto... Consegnate a domicilio e montate il tutto." Avanzò Lena, prendendo la carta di credito.

"Certo! Come abbiamo fatto col suo ufficio."

La mora sorrise "Bene, perfetto." Se ne uscì, poi raggiunsero la cassa e Lena pagò il conto, poi se ne andarono, dopo aver detto al tipo ove fossero le chiavi di scorta.

"Potevamo fare metà..."

"Kara... Non ti devi preoccupare."

La bionda sospirò "Si, certo." Disse, poco convinta e Lena la notò "Almeno... Lasciami comprare gli oggetti da arredo. Posso permettermelo."

Lena si fermò e guardò la sua amata, quasi dispiaciuta "Kara..."

"Andiamo." Tagliò corto Kara, tendendo la mano a Lena, che la strinse ed entrarono assieme nei grandi magazzini.

Videro, dalla mappa del centro commerciale, che al terzo piano vi erano dei mobili ed oggetti d'arredo, così le due entrarono in ascensore.

"Non volevo offenderti..."

"Tranquilla. Devo solo farci l'abitudine..."

Lena le sorrise appena "Mi dispiace lo stesso... Io..."

"Va tutto bene." Rispose la bionda, abbracciando e baciando la mora, finché le porte dell'ascensore non si aprirono.

Uscirono e si guardarono intorno "Cos'hai intenzione di comprare?"

"Vediamo... Direi tende, cuscini, coperte, stoviglie e accessori vari..."

"Sono curiosa..." Sorrise leggermente Lena e Kara con lei.

"Voglio provare a sorprenderti..."

La mora prese Kara per mano e la portò in un reparto ove non c'era nessuno, poi le cinse il collo "Tu mi sorprendi sempre." Soffiò contro le sue labbra e la bionda le morse il labbro inferiore.

"Fidati, non hai ancora visto nulla..."

"Non vedo l'ora di scoprire tutte le sorprese che hai in mente."

Kara sorrise e la baciò dolcemente "Vedrai... Dai, andiamo. Fra cinque ore mia madre, Alex, Maggie e gli amici verranno a casa nostra per la festa..."

"Non vuoi anticiparmi niente?"

"No... Una sorpresa è una sorpresa." Sorrise, facendole l'occhiolino e Lena la seguì, prendendola a braccetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo