Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando l'attrezzatura fu pronta, Kara ed Alex controllarono di nuovo l'imbragatura che sorreggeva la bionda.

"Io mi calo!" Disse Kara.

"Fai attenzione..."

Alex era visibilmente preoccupata "Certo. E... Aspettate fuori dall'ufficio."

La rossa annuì col capo e Kara si calò di sotto. Una forte rabbia la stava animando, voleva massacrare di botte Dobster.

Davanti alla vetrata dell'ufficio di Lena, Kara infranse il vetro con un calcio e saltò dentro, sganciandosi dal cavo "Tu..." Ringhiò Dobster.

Kara non lo ascoltò. Vide Lena e Jess a terra, che la fissavano con timore e speranza "State bene?"

"Si..." Rispose Lena "Lui ha... Ha cercato..."

"Voleva aggredire Miss Luthor!" Le disse Jess.

La bionda rivolse a Dobster uno sguardo di fuoco "Cosa volevi fare, a Lena?" Chiese Kara e lo stalker la guardò, deglutendo.

Lo sguardo di Kara gli stava gelando il sangue nelle vene.

Le puntò contro la pistola, ridacchiando "Benvenuta alla nostra festicciola, sbirro! Come va la ferita?"

"Lasciale andare o, fidati, ti sparo. E sono molto veloce." Ribadì la bionda, puntandogli contro la sua pistola "Ma... Se posso scegliere, non vedo l'ora di riempirti di botte."

Anche Jess e soprattutto Lena erano colpite dall'espressione di Kara. Dov'era la ragazza dolce e gentile, un po' impacciata, che conoscevano?

"Tu vorresti picchiarmi. Davvero?"

"Vuoi provare e vedere?"

Kara sparò rapida un colpo di pistola in alto e Dobster commise l'errore di seguire il movimento della bionda "Ma...?"

In un attimo Kara gli fu addosso "Scappate!" Rivolse a Lena e Jess, che non se lo fecero ripetere due volte.

Dobster la colpì forte sulla ferita. Fu il solo colpo che riuscì a sferrarle.

Kara lo schienò e si mise a cavalcioni su di lui, prendendolo a pugni in faccia, con rabbia, ripetutamente.

"Kara!" La chiamò Maggie "Basta."

La Latina, Alex e Lucy cercarono di bloccarla e riuscirono nel loro intento, mentre Mike controllava se Dobster fosse vivo. E non lo era.

"L'hai... L'hai ucciso, Kara..."

La bionda se ne andò, a testa bassa, con le mani sporche di sangue "Kara..." La chiamò Lena, ma la ragazza parve non sentirla nemmeno.

Andò semplicemente via, camminando, evitando la strada principale, per arrivare a casa il prima possibile e farsi la doccia.

Mentre camminava, la bionda sentì il suo cellulare squillare più volte, ma non rispose a nessuna chiamata e non guardò i messaggi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo