Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    20/07/2009    8 recensioni
Bruno ama Antonella e confessa a Nicolas,dopo un litigio, che aspetterà per conquistarla....
< Bruno dimmi che hai,magari posso aiutarti > > Basta ora mi ha stancato!
Lo fisso negli occhi con uno strano sorriso,sono accecato dalla rabbia. Rabbia repressa per troppo tempo,tutte le difese che ho costruito con cura crollano come un castello di carte.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Nicolas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ti vedo scherzare e parlare con le tue amiche,le divine. Ma quando ci sei tu tutte le altre scompaiono dalla mia vista,come se non ci fossero, e una luce brilla su di te,brilli di luce propria come una stella,perchè tu lo sei. Sei l'astro celeste che illumina la mia vita,l'unica che io trovo sinceramente divina,sei cambiata molto. Sei diventata amica di Patty,sei diventata più buona e cosa che mi ha fatto spezzare il cuore quando l'ho saputo: sei diventata la ragazza di Nicolas,il mio agente del gruppo.

E quello che mi ha reso più infelice è il fatto che sia stata tu a dirmelo,hai confessato il tuo segreto più grande a me,io il tuo non proprio ex. In verità non siamo mai stati insieme,facevi finta per vincere una scommessa.

Ora io sto impazzendo,anche se non lo dò a vedere. Non credevo che tu,una comune ragazza riuscissi a spiccare fra tutte le altre; con la tua voce,la tua bellezze,i tuoi occhi; facendomi innamorare.

Si lo ammetto,sono perdutamente innamorato di te Antonella e ho cercato di fartelo capire tante volte,ad esempio quando mi hai chiesto di far finta di essere il tuo ragazzo per far ingelosire Nicolas,ma niente! Tu non hai capito,pensavi e pensi tutt'ora a lui,quel ragazzo venuto fuori dal nulla. Se solo capissi quanto io ti amo,ma non voglio dirtelo,almeno non ora,aspetterò. Quando vedrai che con il tuo Nico non c'è storia allora io verrò da te,sarò la spalla su cui potrai piangere,il tuo porto sicuro, lo scoglio su cui aggrapparti e cosi capirai che sono io il ragazzo giusto per te.

Adesso ti allontani,sta arrivando lui. Lo saluti cercando di trattenerti,tutti pensano che sia tuo zio.

Dopo lui mi ha visto,si avvicina e mi saluta.

< < ciao Bruno > >dice con un sorriso,vorrei spaccargli tutti i denti.

< < ciao > > ricambio il saluto con poco entusiamo,se ne accorge e fa una faccia strana.

< < qualcosa non va? > > domanda,cerca di fare l'amicone,non sospetta minimamente quello che provo per la sua ragazza.

< < dovrebbe andare storto qualcosa? > >domando sarcastico prima di allontanarmi. Purtroppo mi raggiunge.

< < sei nervoso? Che ti è successo? > > chiede quasi preoccupato.

< < affari miei > > rispondo un pò brusco,non deve parlarmi. Non può,anche se è il mio manager. Lui ha il cuore di Antonella e io no. Sono terribilemente geloso.

< < a me puoi dirlo > > mi mette una mano sulla spalla in segno di amicizia. Glela scosto quasi subito,come si permette?

< < non toccarmi > >dico minaccioso con lo sguardo ardente dalla rabbia. Lui si ritrae spaventato.

< < sembra sia grave,stai bene? > >adesso comincia a stancarmi. Mi allontano un pò di più.

Lui però continua a seguirmi.

< < Nicolas smettila di venirmi incontro > >dico fulminandolo. Lui appoggia ancora una mano su di me,è di cinque centimetri più alto.

< < Bruno dimmi che hai,magari posso aiutarti > > Basta ora mi ha stancato!

Lo fisso negli occhi con uno strano sorriso,sono accecato dalla rabbia. Rabbia repressa per troppo tempo,tutte le difese che ho costruito con cura crollano come un castello di carte.

< < Aiutarmi? Come puoi farlo se sei tu la causa dei miei problemi? > > il mio tono è freddo,glaciale,fa paura perfino a me.

< emh..che intendi dire? > >

< < vuoi proprio saperlo? Sei un lurido bastardo che si è portato via la mia ragazza > >dico e senza ragionare gli tiro un pugno in pieno viso facendogli sgorgare sangue dal naso. Cade a terra,si rialza. Mi fissa impaurito e desolato,credo che gli faccio pena,avrà capito?

< < sei innamorato di Emma? > >domanda sapendo già la risposta. Sentendo il suo nome mi calmo.

< < no > >dico solamente. Lui ride togliendosi il sangue sul viso,non è riuscito a rendersi conto che è la sua vera ragazza che io amo< < di Antonella > > mi fissa stranito,si starà chiedendo come faccio a sapere tutto.

Un altra risata,un altro moto di rabbia.

< < è un peccato,lei sta con me > >fa un sorriso beffardo,soddisfatto. Cerco di tirargli un altro pugno,ma mi blocca spingendomi contro il muro.

< < credevo avessi detto niente ragazze,ricordi la promessa del gruppo? > > fa un altro sorriso.

< < chi ti dice che voglia portartela via? > > il sorriso scompare e ritorna serio.

< < allora perchè tutto questo? > >

< < per fartelo sapere....io la amo e voglio che sia felice,tanto so che prima o poi la lascerai,io per ora non farò niente e non dirò niente,aspetterò e quando tu te ne andrai dalla sua vita io sarò con lei > >stavolta sono io a ridere< < sono maturo e non intendo soffiartela via,ma ricorda che se gli farai del male prima di lasciarla io ti farò a pezzi > > faccio un suo sorriso per fargli capire che non scherzo e mi allontano.

Ora lui sa,è un bene no? Sa del pericolo che potrebbe rischiare se solo fa soffrire Antonella.

Ritorno al posto dove mi trovavo prima,lei è ancora li,però stavolta chiacchera con Patty.

Senza farmi vedere continuo a fissarla,vorrei che stesse con me,ma so che per ora non è possibile,cosi mi limito a fissarla da lontano,pensando a quando potremmo stare finalmente insieme.



SECONDO VOI DEVO CONTINUARLA? PERCHè COSI SEMBRA FATTA BENE VI PREGO RECENSITE E DITEMELO E INTANTO VI RIGRAZIO PRIMA PER AVERLA LETTA CIAOOOO



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest