Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2019    0 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al termine del giro, tutti di erano preparati e ritrovati con gli altri ospiti nella sala per la cena.

Kara, stranamente, era silenziosa, pareva persa nei suoi pensieri "Stai bene?" Le chiese piano Alex.

La bionda annuì col capo "Vieni un attimo con me."

Il gruppetto guardò le due sorelle allontanarsi e Kara condusse Alex in bagno "Che ti prende?"

Kara prese una scatolina, l'aprì e mostrò il contenuto alla sorella, che sgranò gli occhi "Credi che le piacerà?"

"Allora hai preso questo, oggi, quando ti sei allontanata..."

"Esatto!" Sorrise la bionda, un pochino agitata "Ebbene?"

"Secondo me le piacerà molto." Rispose Alex, abbracciando la sorella, che fece altrettanto "Sono contenta per te!"

Ritornarono al tavolo dal resto della famiglia ed amici per finire la cena poi, dopo una buona mezz'ora, ognuno tornò alla propria camera.

Nella loro stanza, Lena fece per entrare in bagno, ma Kara la fermò, prendendola piano per il polso destro.

Lo sguardo serio, ed un poco nervoso, di Kara la fece fermare "Kara..."

La bionda non disse nulla, prese solo la scatolina dalla tasca dei pantaloni, l'aprì e si mise in ginocchio, mostrando alla mora il solitario in oro bianco con piccoli zaffiri e smeraldi incastonati nella montatura.

Lena si portò le mani sulla bocca, sul suo viso era dipinta pura sorpresa.

"Io ti amo, Lena. Ti amo e voglio sposarti... Come ti ho detto oggi, voglio passare tutta la vita con te e, con le parole, non si va molto lontano, quindi ho preso questo." Si fermò la bionda, per prendere fiato "Non sarò ricca per quanto riguarda i soldi, ma il mio cuore è ricco e colmo d'amore per te. Vuoi sposarmi, Lena Luthor e rendermi felice oggi e per sempre?"

La mora era senza parole ed aveva gli occhi lucidi per la felicità "Si... Si! Si."

Lena s'avvicinò a Kara e le prese il viso tra le mani, baciandola, schioccandole leggeri bacetti, finché la bionda non le mise l'anello, vi posò un bacio e prese in braccio la sua amata.

"Ti amo tanto! Tantissimo."

La mora si morse il labbro inferiore, poi sfiorò quello di Kara, che la stese sul letto "Ti amo anch'io, più di ogni cosa."

Kara si stese sopra la sua amata, che l'accolse e la strinse a sé, concedendosi, mordicchiando la mandibola del suo amore "Sei stupenda..."

"Anche tu! Ma... Posso chiederti una cosa?"

La bionda guardò il suo amore "Certo."

Kara era poggiata sugli avambracci e Lena, sotto di lei, aveva le braccia attorno al suo collo e le carezzava la nuca "Perché hai scelto me?"

"In che senso?"

"Sei il tipo che farebbe gola a parecchie ragazze, invece... Hai scelto me."

La bionda sorrise appena, baciandola "Perché tu, rispetto alle altre, sei bellissima. E intelligente. E sexy e... Ed io non sarei mai capace di amare un'altra come amo te!"

Lena sorrise e le carezzò il viso "Anche tu mi piaci per lo stesso motivo. E poi, apprezzo chi non giudica le persone..."

"Io tendo a giudicare da me, senza farmi influenzare dalle opinioni altrui."

Nuovamente Lena sorrise e stavolta tirò a sé Kara, per baciarla e farle sentire tutto ciò che provava per lei.

E nulla impedì loro di farle l'amore, per la prima volta da coppia ufficiale.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo