Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MonicaX1974    27/02/2019    1 recensioni
Harry e Chloe.
Lui deluso dalla vita, lei con un immenso dolore nel cuore.
Lui pensa solo a divertirsi, lei cerca di ritrovare la speranza.
In un susseguirsi continuo di ammissioni e negazioni, rivelazioni e trascorsi burrascosi, Harry e Chloe riusciranno a trovare un modo per trovare il loro nuovo inizio?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I feel a little lost in this world

try a little noise and chokeI've honestly never felt this aloneOh, I just need someoneI need a little room to breathe.

'Room to breathe'

You me at six

**************

Non c'è modo di sapere cosa ti riserva il futuro.

Quando è stata l'ultima volta in cui ho sorriso? L'ultima volta in cui ho sorriso per davvero, in cui ero felice... Non lo so, non riesco a ricordarlo. Mi sembra di continuare a cadere sempre più in basso, in un abisso senza fondo dove tutto è nero e c'è solo silenzio.

Non trovo un appiglio a cui aggrapparmi, non trovo un motivo per restare. Il dolore si espande nel mio petto fino a raggiungere tutto il resto del corpo. Ho bisogno di non sentirlo perché sta diventando insopportabile, non so per quanto riuscirò a resistere.

Ogni cosa è cambiata in un attimo, ogni certezza è svanita in quel preciso istante, e quando il punto centrale della mia vita se n'è andato per sempre, è stato come scivolare in un burrone dal quale non riesco a risalire.

Tutto ha perso di significato, anche le cose più semplici sono diventate gravose, e niente ha più davvero importanza. La sua assenza sta diventando troppo difficile da sopportare, in qualche modo devo poter gestire questo dolore.

Nessun gesto affettuoso ha più un significato. Non un abbraccio perché non sei tu ad abbracciarmi, non un bacio perché non sei tu a darmelo, non un sorriso perché non è il tuo viso quello che vedo e nemmeno una carezza, perché non saranno mai più le tue mani a farlo.

Ma alla fine ho toccato il fondo, e anche se è incredibilmente buio quaggiù, adesso non posso fare altro che risalire perché qua sotto non ci voglio stare. C'è qualcuno qui... qualcuno che mi ha offerto un appiglio ed io sto per afferrarlo perché lassù vedo la luce.

È lontana, ma c'è. Sarà difficile questa salita, sarà dolorosa, probabilmente scivolerò una paio di volte, ma quella mano mi regge forte ed io non voglio lasciarla. Ne ho bisogno, e quando arriverò in cima, forse sorriderò ancora. Sorriderò per davvero.
 

§§§§§§§§§§§§§
 

ME

Buonsalve belle persone!

Questa non è altro che la mia fanfiction che potete trovare sull'altro mio account, scritta però senza l'utilizzo dei personaggi famosi. So che non a tutti piace leggere fanfiction e, così facendo, cerco di far leggere questa storia a quante più persone possibili.

Sarà una storia d'amore con annessi problemi e difficoltà, ma fatta anche di momenti divertenti e leggeri. Questa è la storia di una rinascita, la storia di due ragazzi che si aiutano l'un l'altra a superare le loro paure e ad affrontare la vita.

  È un inno alla speranza nel futuro, alla gioia di vivere appieno i momenti che ci vengono offerti e a non dare niente per scontato, perché dobbiamo dare la giusta importanza a ciò che ci circonda, che siano cose o persone, che siano positive o negative.

I protagonisti non si arrenderanno di fronte alle difficoltà, ma le affronteranno insieme, imparando a farsi aiutare.

Detto questo spero che la storia sia di vostro gradimento e vi ringrazio per essere passati a dare anche solo un'occhiata.

Eeeee niente, buona lettura

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974