Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    01/03/2019    0 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ranma sapevo di trovarti qui, ho bisogno di parlarti, vuoi?"
Annuisco e mi siedo facendole segno con la mano di venire accanto a me, la vedo più serena sarà un bene? Cosa vorrà dirmi? 
La vedo come non l'avevo mai vista prima, i capelli si muovono con il vento e le solleticano le guance così lei li poggia delicatamente dietro le orecchie. Come è bella.
"Ho parlato con i nostri genitori, è tutto ok. Il nostro fidanzamento è rotto."
 Come può pensare che sia tutto ok?
Crede davvero che a me non importi nulla di lei? Si blocca un momento e sorride, un sorriso quasi triste poi si volta e mi guarda. 
"Io... io non voglio allontanarti del tutto dalla mia vita. Vorrei che noi potessimo continuare ad essere amici e tu potessi continuare a vivere qui con noi insieme ai tuoi genitori e così dirigere il Dojo con me. Non cambierebbe nulla tra noi tranne che il nostro rapporto."
Rimango basito non so proprio che dirle, non voglio accettare ma devo. Non voglio starle lontano, non voglio perderla.
"Ok però Akane sappi che io... ecco io..."
Come sempre le parole mi muoiono in bocca.
"Basta non c'è bisogno Ranma. Amici?"
Mi porge la mano. Sospiro e gliela stringo.
"Amici."
Si avvicina e si poggia sul mio petto, sussulto ma poi mi rilasso. È buffo da amici è tutto più facile eppure il mio cuore continua a battere veloce. Spero un giorno di poter tornare con te maschiaccio. 

                                                                           Akane

Sono passati due anni da quando io e Ranma ci siamo lasciati, molte cose sono cambiate. Nabiki studia all'università di economia ed è molto brava, è sempre più bella e scaltra, da quel giorno siamo molto più unite e ci confidiamo praticamente tutto. 
Kasumi si è finalmente sposata con il Dr. Tofu e ora vivono insieme a casa di lui, ogni tanto vado a trovarli, ogni tango vengono loro da noi. 
Nodoka e Genma vivono con noi e la zietta ha preso il posto di Kasumi, ci fa da mamma e io non potevo chiedere di meglio. 
Io studio veterinaria, la mattina frequento i corsi e il pomeriggio tengo lezioni per principianti e pre-agonisti di karate mentre Ranma tiene i corsi la mattina e poi per tutto il giorno per gli agonisti. 
Il giorno dopo il fattaccio lui parlò con Shampoo, Ukyo e Kodachi, non andò benissimo inizialmente ma poi capirono che lui non voleva nessuna e così ognuna prese la sua strada. Shampoo decise di dare una chance a Mousse anche se non da subito, solo un anno dopo gli concesse un appuntamento e da quel giorno sono inseparabili. Si è avvicinata anche a me, non avendo più pretese su Ranma non c'era più nulla per cui litigare e così ora siamo amiche confidenti io lei, Nabiki e Ukyo
Kodachi, beh lei ha deciso di partire per un lungo viaggio per ritrovare se stessa e ancora non ha fatto ritorno, di lei si sa davvero poco.
Ukyo dopo il diploma decise di aprire un altro chiosco a Tokyo, così ora fa avanti e indietro, è una donna d'affari ma non manca mai alle nostre riunioni. 
Per quanto riguarda me e Ranma il nostro rapporto è come dire... bizzaro.
Molte cose sono cambiate tra noi, lui è molto più uomo, fisicamente e mentalmente.
Siamo amici, molto amici, ci difendiamo e ci aiutiamo a vicenda lui sa essere molto dolce. "Ehilà maschiaccio invece di studiare come curare gli animali perché non frequenti un corso di cucina?"
Ma molte cose sono rimaste uguali .
"Baka pensa per te io allargo i miei orizzonti tu sai solo lottare."
Si avvicina e mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte e io glielo rendo sulla guancia.

                                                                                 Ranma

Che bello poterla stringere a me.
Sono passati due anni e io ancora non riesco a confessarle ciò che provo. Lei ha iniziato l'università ancora non conosce nessuno, il nostro rapporto è stabile e poterla abbracciare e baciare, se pur da amici, mi rende felice. 
"Baka io ho lezione tra poco tu hai finito?"
"Si maschiaccio ", mi fa una linguaccia e io esco dal Dojo. Arrivo in casa e e mi ricordo di aver lasciato delle iscrizioni sulla sedia se le vede Akane mi uccide, ci tiene che tutto sia in ordine per evitare disguidi e perdite di tempo. 
Entro nel Dojo che abbiamo anche ristrutturato e dal nuovo spogliatoio sento che parla al telefono. La curiosità è troppa e mi avvicino per sentire con chi parla, sicuramente con Kasumi o Nabiki.
"Si, ok. Per me può andare bene, ci vediamo domani sera al nuovo locale! Ok mi farò carina. Dai così mi fai arrossire."
Non riesco a non essere stupito. 
Mi farò carina?
Con chi diavolo parla?
Sento il sangue ribollire e la rabbia salire. Stringo i pugni fino a farmi sbiancare le nocche. Chiude il cellulare e fa una cosa che mi lascia senza fiato, inizia a spogliarsi. Toglie i suoi jeans facendoli scivolare lentamente. 
È una donna ormai, le sue gambe sono toniche e candide. Si gira, oh Kami il suo sedere è... è alto e semplicemente perfetto, ma da quando Akane indossa i tanga? Si alza il maglione e se lo sfila rimanendo in reggiseno, la salivazione si azzera e il mio corpo reagisce a quella visione. La timidezza in questi anni si è un po' attenuata e la voglia di andare da lei e sbatterla al muro, dimostrandole tutto il mio amore si fa spazio, ma poi fa qualcosa che mi blocca del tutto, si toglie il reggiseno. I suoi seni sono alti e sodi e non è per niente piatta, ha delle forme da urlo.
È bellissima. Si guarda allo specchio, si passa una mano sul sedere e sui fianchi, sorride e si veste. 
Indossa un leggins strettissimo e una maglia aderente che mostra ogni singola forma. Io non riesco a fare nulla, sono pietrificato. Si volta e si dirige verso di me.
Mi allontano in un baleno e faccio finta di niente. 
"Ranma che ci fai qui?"
"Nulla avevo dimenticato dei fogli, ma credo che rimarrò a vedere come te la cavi"
"vuoi forse prendermi in giro? "
"Niente affatto"
"se rimani te ne stai li seduto buono buono"
"ok dolcezza."




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha