Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/03/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena, assieme a Winn, Cat, Alex ed Eliza, uscì in giardino per guardare i cuccioli mentre inseguivano Kara per riprendersi le merendine.

"Sono troppo carini..."

"Ne vedrai molte, di queste scene!" Disse Winn.

Lena sorrise, notando poi come Kara avesse finto di inciampare, con una magistrale caduta, per farsi acchiappare dai piccoli.

La bionda diede a ciascuno la propria merendina, ma non prima di essersi lasciata coinvolgere da un abbraccio di gruppo.

"Venite, andiamo a fare il bagno. Tra poco si cena!"

I piccoli seguirono Eliza in casa, invece Lena raggiunse Kara, ancora seduta sul prato "Sei molto dolce, con loro."

Kara le fece cenno di sedersi sulle sue gambe e la mora prese posto "Mi piacciono molto, i bambini! Chissà se ne avremo di nostri..."

"Secondo me si. Non abbiamo mai usato le precauzioni, ci siamo sempre amate senza risparmiarci..."

La bionda le carezzò i fianchi e le baciò il collo "E sarà sempre così. Ti amo così tanto che non riesco ad immaginare altro modo, per amarti!"

Lena la baciò dolcemente "Prendetevi una stanza!" Scherzò Maggie.

"Dai, lasciale in pace." Avanzò Sam, spingendo la mora in casa.

"Guarda che ti rubiamo la cena!" Tentò James.

Kara, nonostante la menzione della cena, non smise di baciare Lena e di farle le fusa "Ti amo tanto!"

"Anch'io. Tantissimo!" Sorrise la mora.

Insieme, poi, mano nella mano, entrarono nel palazzo ed andarono a lavarsi le mani, poi si misero a tavola per gustarsi ciò che Cat, Eliza e Winn avevano preparato poco prima.

Proprio Cat, dopo aver dato un bacio ad Astra, prese posto accanto a Lena "Allora? Ti piace stare qui?"

"Molto! Cioè, abitavo qui, da piccola, ma ero sempre in casa... All'inizio non è stato facile, ma con Kara è tutto più semplice."

"La ami?" Chiese la bionda donna.

"Con tutta me stessa!" Ribadì decisa Lena "Ne sono innamorata da quando la conosco, poi il giorno in cui venne a salutarmi e cantò per me... Non ho mai smesso, di amarla e l'amerò sempre!"

Cat sorrise soddisfatta "È ciò che volevo sentire. E... Non provare mai a farla soffrire. Lei è importante, per me! Ed è la nipote prediletta di Astra."

"Non ho la minima intenzione di farla soffrire!"

"Bene." Rispose Cat, sorridendo appena.

Pochi secondi ed arrivò Kara, che si sedette alla destra di Lena, baciandola sulla guancia e la mora lo ricambiò.

Bastò loro uno sguardo, per capirsi. Il loro amore era così grande e forte che non avevano bisogno d'altro per comunicare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo