Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    02/03/2019    3 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 VS 1





Mantide || {Mirai!Trunks e Marion};




The woman is wild, a she-cat tamed by the purr of a Jaguar
Money’s the matter – if you’re in it for love, you ain’t gonna get too far
Daryl Hall & John Oates – “Maneater”





Accidenti… Sarà passata quasi un’ora.
Trunks sbadigliò, stiracchiandosi pigramente, prima di tornare ad appoggiarsi al muro che faceva ad angolo con una boutique d’alta moda. Non era mai stato un appassionato di shopping ma, ahilui, aveva promesso a sua madre che l’avrebbe accompagnata a fare un “giro di ricognizione” – come l’aveva definito lei – per i negozi della città.
Un flash di lunghi capelli turchini gli svolazzò davanti, facendolo raddrizzare.
«Mamm—»
Quasi si morse la lingua, per evitare di finire l’esclamazione prima che la passante lo sentisse.
No.
Oh, no.
A s s o l u t a m e n t e n o.
Quella donna avrebbe potuto essere chiunque, fuorché sua madre!
«Mh?»
Trunks sussultò non appena la sconosciuta si voltò verso di lui.
«Oh!», esclamò, avvicinandosi. «Wow!»
Stretta in un tubino rosa caldo che le risaliva pericolosamente lungo le cosce ad ogni passo, la tizia lo raggiunse, superandolo quasi come se fosse stato invisibile.
«Che abito splendido!», la sentì miagolare al suo fianco.
Ah.
Non era interessata a lui ma alla vetrina della boutique.
Sollevato, Trunks fece per allontanarsi, quando la donna si voltò a guardarlo con un sorriso.
«Non pensi mi starebbe d’incanto?»
«Oh?», preso in contropiede, il giovane non poté che fare ricorso alla propria buona educazione, «L’abito? … Immagino di sì.»
Un bagliore volpino illuminò le iridi blu della sconosciuta, che gli sorrise ancor più, coprendosi le labbra carnose con la mano.
«Così mi fai arrossire…», cinguettò, quasi come se il suo fosse stato un complimento spontaneo e non forzato dalla circostanza. «La tua ragazza è una donna fortunata.»
«R-Ragazza?»
«Oh, non dirmi che non sei fidanzato, perché non ci credo mica, sai?», continuò lei e gli si affiancò, scrutandolo da sotto le ciglia setose. Un profumo di miele e spezie gli inondò le narici. «I ragazzi come te vengono accalappiati sempre per primi.»
«Sembra quasi che lei stia parlando di un cane…», scherzò Trunks con un risolino poco convinto.
«Ah! Io adoro i cani. Farebbero di tutto per la loro padrona.»
La donna gli passò le dita nell’incavo del braccio, stringendolo a sé come se fosse la cosa più naturale del mondo. Accigliandosi, Trunks si voltò per chiederle cortesemente di lasciar— il suo sguardo cadde nella scollatura del tubino, talmente profonda da permettergli di vedere le linee morbide dello stomaco della sconosciuta.
Avvampò fino alla punta delle orecchie, girando la testa nella direzione opposta.
«Mi scusi, ma—»
«Io avrei un certo languorino.», lo interruppe lei e il malessere che il giovane aveva cominciato ad avvertire alla bocca dello stomaco crebbe. «Ce lo prendiamo un caffè insieme?»
«Tesoro!»
«Ah, Dende, ti ringrazio
Abbandonando ogni buona creanza, Trunks sgusciò via dalle braccia della sconosciuta, precipitandosi ad alleggerire sua madre delle dozzine di buste e pacchetti che stava trasportando.
«Scusa l’attesa, ma ho trovato un maglioncino che ti starebbe d’incant… Oh. È una tua amica?»
«Non… Esattamente.»
La sconosciuta voltò di scatto il capo verso di loro e i pendagli degli orecchini le tintinnarono al movimento.
«Quindi ti piacciono le ziette belle anziane, eh?», gli disse, imbronciandosi, «Peccato.»
E, con un occhiolino, sparì ancheggiando tra la folla.
«C-Cos’ha detto, quella strega lì?» Ruggì Bulma, le narici frementi. «… E perché mi sembra di conoscerla?»










.:~*~:.

B E G O N E T H O T !
Marion, quella brava ragazza™ hah hah hah! XD Ve la ricordate? … Tra l’altro, quanti anni avrà qui, una cinquantina? Mmh… I misteri di DB.
Comunque sia, rieccoci, questa volta con un suggerimento del mio ladro gentiluomo preferito, aka Teo! (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧ Aggiungiamo una spuzzata di pepe a questa raccolta, va’, con un duello tra potere seduttivo e lo spirito del si salvi chi può! X°D … Ora che ci penso, povero Trunks, qui gli va sempre di sfiga con le donne. X°DDD Devono farlo santo anche solo per la pazienza che ha.
Ma poi, fin da bambina mi sono chiesta perché diamine quelli dello studio abbiano pensato avesse senso creare un personaggio femminile identico, fisicamente, a Bulma. Cioè, tra tante acconciature e colori tra cui scegliere… Mah. ¯\_(ツ)_/¯ Sono sicura che nessuno di loro si sarebbe aspettato che Crilin avrebbe sposato una tra le donne più faiGhe della serie… così gli hanno voluto dare una mezza gioia con il filler di Marion.
Oh, well. Come sempre, prima di andare, ringrazio come sempre lettori e recensori! ヾ(○・ω・)ノ☆ È sempre un piacere vedere il movimento tra i capitoli, anche perché da dietro le quinte scopro di volta in volta quali delle accoppiate strambe interessano di più oh oh oh! (๑☉ᴗ☉) *si accarezza la lunga barba* Affascinante.

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes