Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: mkyoko    31/08/2003    5 recensioni
è la mia prima fan fic spero ke vi piaccia lasciate un commento vi prego bello o brutto nn fa niente me lasciatelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLENATORE “ allora ragazzi, quest’anno il rionan non sara piu lo stesso ryonan

 ALLENATORE “ allora ragazzi, quest’anno il rionan non sara piu lo stesso ryonan! Il capitano sarà sendo, come al solito in ritardo!”

 

SCUADRA“ahahah” (risata generale)

 

ALLENATORE “ e c’è anche un altra novità: vi presento la nostra nuova manager Kyoko.”

 

SCUADRA “ohohohohohohoh” ( sbav sbav  O____O )

 

nella palestro fece il suo ingresso una bellissima ragazza dl fisico slanciato molto alta. I capelli castano chiaro le si posavano dolcemente sulle spalle e gli occhi di un nocciola intenso e magnetico le illuminavano il viso, uno dei visi più dolci mai visti.

 

KYOKO “salve a tutti! D’ora in poi sarò la vostra manager nonché massaggiatrice e infermiera, insomma farò un po’ tutto io!no a parte gli scherzi, spero di entrare in qualche modo a far parte della squadra!”

 

ALLENATORE  “ Mi dispiace Kyoko , vorrei presentarti il capitano  ma è in rit…” non fece in tempo a finire la frase che…

 

SENDO “Eccomi ci sono, sono arrivato pfhiu! Sono arrivato appena in tempo pensavo aveste gia cominciato!”

 

ALLENATORE “ e infatti è cosi deficiente! Ma che parlo a fare… ok adesso che ci siamo tutti possiamo iniziare… anzi prima che mi dimentichi… Sendo questa è kyoko la nostra nuova manager.”

 

Il capitano si giro ma non fece in tempo ad aprire bocca  Appena vide kyoko rimase a boccheggiare come un pesce lesso fino a quando lei non gli tese la mano dicendo: “ Piacere di conoscerti io sono kyoko!” stringendole la mano sendo arrossi un po’ ma nessuno sembro accorgersene.

 

SENDO “c c ciao O_____O”

 

Un sorriso illumino il viso di Kyoko che divenne ancora piu bella. Sendo rimese come un allocco a fissarla.

 

ALLENATORE “ ALLORA COSA ASPETTI IDIOTA… CORRI A CAMBIARTI!”

 

SENDO “ S s s subito coach”

 

L’allenamento iniziò ma sendo non riusciva a togliersi Kyoko dalla testa .

 

DOPO DUE SETTIMANE

 

Finito l’allenamento  quando tutti erano ormai andati a casa i sendo stava per uscire dalla palestra senti che qualcuno stava giocando a basket… lo sentiva ogni giorno ma aveva sempre pensato che fosse uno dei suoi compagni che si allenava da solo però questa volta era sicuro che tutti fossero andati a casa… entrò e si sorprese nel vedere che era kyoko a giocare e non era niente maile! Aveva una grande elevazione e un’ abile tiratrice. Sendo fece un movimento involontario verdo la palestra e urto il carrello dei palloni facendoli rotolare per terra.

 

KYOKO “ c’è qualcuo … ah sei tu mi hai spaventata!”

 

SENDO “Scu scusa…”

 

KYOKO “ non c’e problema!”

SENDO “s s sei molto brava a giocare!”

 

KYOKO “ grazie. Sai io giocavo in una squadra 5 anni fa ma in seguito ad un infortunio mi sono dovuta fermare pero ho deciso di non mollare il mondo del basket ed eccomi qui! Ti va di fare due tiri?”

 

SENDO “ ecco io… non misenbra il caso…”

 

KYOKO “ oh andiamo il grande sendo non avra paura di me!?”

 

SENDO “ se proprio ci tieni…”

 

KYOKO “ ok iniziamo”

 

Iniziarono a giocare e sendo fece subito un canestro. Ora la palla era di kyoko che rispose con un tiro da 3 punti. La palla passo a sendo che inizio la sua corsa verso la schiacciata, appena salto si trovo davanti kyoko che gli sbarrava la strada incrocio in suo sguardo e perse la concentrazione facendosi bloccare da kyoko che gli tolse la palla di mano facendogli perdere l’equilibrio. Sendo cadde addosso a kyoko che cadendo si storto la caviglia. Sendo era sopra kyoko che sembrava non accorgersi della caviglia i due si guardarono intensamente, le loro fecce iniziavano ad avvicinarsi, erano vicinissime quando…

 

KYOKO “ ahia!”

 

SENDO “ cosa c’è?”

 

Kyoko “ la mia caviglia! Devo essermela stortata cedendo!”

 

SENDO “ Riesci a camminare?”

 

KYOKO “ si si non preoccuparti!”poi si rialzo e… “ AHIA!” disse ricadendo.

 

SENDO “ visto che non ce la fai! Vieni ti porto in infermeria” disse prendendola in braccio

 

KYOKO “ no lasciami ce la faccio!”era paonazza! Da subito aveva trovato sendo molto carino ma non credeva fosse cosi premuroso e dolce! Il cuore le batteva a mille…

 

SENDO “ eccoci arrivati! Si scende!” disse appoggiandola sul lettino dell’ infermeria “ la lascio nelle sue mani” disse rivolgendosi all’infermiera che medicò kyoko e la dimesse subito dicendo che non era niente di grave ma di tenere a riposo la caviglia. Appena uscita pensava ancora a sendo e alla premura che aveva avuto nei suoi confronti quando…

 

????? “allora tutto ok? ”

 

kyoko si giro di scatto ed ebbe un sussulto al cuore nel vedere sendo che le sorrideva dolcemente

 

KYOKO “ si ma tu cosa ci fai ancora qui?”

 

SENDO “volevo vedere come stavi e ho pensato che ti sarebbe servito un aiuto a portare a casa i libri!”

 

Kyoko rimase senza parole nel vedere sendo che dolcemente le toglieva lo zaino dalle spalle e lo caricava sulle sue. Per tutto il tragitto verso casa sua non disse una parola fino a quando a un certo punto si fermo dicendo: “ da qui e meglio che prosegua da sola casa mia è vicina e tu abiti dall’altra parte della citta! Non voglio farti perdere troppo tempo .” prese lo zaino e ringrazio sendo con un bacio sulla guancia facendolo rimanere di sasso poi un po’ zoppicante si incammino appena ebbe girato l’angolo anche sendo fece lo stesso ma non fece in tempo a fare un passo che senti un urlo… era la voce di kyoko! Corse verso la casa di lei e appena girato l’angolo la vide circondata da dei tipacci.

 

Tipaccio “ ciao bella ti va di venire con noi a bere qualcosa poi si vedra! Ahahaha!!!”

 

SENDO “ EHI TU, lasciala subito capito?!”

 

TIPACCIO “ E tu chi sei il suo fidanzatino? Ahaha ragazzi prendetevi cura di lui io mi prendo cura delle pollastrella! Ahahaha!

 

TIPACCI “ si capo!”

 

SENDO “ ok venite vi aspetto !”

 

Uno a uno li mise ko tutti tranne il capo restato in disparte afare proposte oscene a kyoko sempre piu spaventata. Appena finito con la marmaglia sendo si diressi verso il capo, gli picchio nella spalla dicendo :” ehi scusa”  appena si giro con un pugno in faccia lo mise k.o.

 

SENDO “ stai bene?”

 

KYOKO “ s si” e scoppio in lacrime sendo le si avvicino delicatamente a l’abbraccio dolcemente kyoko sentiva il suo calore e il battito del suo cuore. Si scosto leggermente da lui e lo guardo in densamente negli cchi, lui le asciugo le lacrime. Di fronte a un gesto cosi dolce lei non resistette piu e lo baciò un bacio lungo, intenso e dolcissimo. Poi la prese per mano e la riaccompagno a casa sulla porta lei lo strinse forte sussurrandogli : “ grazie!” lui sorrise dicendo : ” a domani” un ultimo baio prima del saluto un secondo bacio ancora piu intenso e dolce del primo.

 

 

 

QUESTA è LA MIA PRIMA FANFIC QUINDI SIATE CLEMENTI MA VORREI CHE OGNIUNO SCRIVESSE UN SUO COMMENTO O CRITICA LE ACCETERO TUTTE! J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J

 

                                KISS KISS KYOKO

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: mkyoko