Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ayon    05/03/2019    0 recensioni
Equilibrio! ci deve essere Equilibrio nell'universo, ma ora quest'equilibrio è stato spezzato! E ora, quelli che vengono chiamati Eroi dalle loro parti, devono affrontare un viaggio..per la loro salvezza..e quella di tutti. Ma la loro più grane sfida sarà sopravvivere..con colui che ha molti Nomi..con il Peggiore "Tutti lo conoscono, e per una valida ragione..chi non lo conosce, lo conoscerà presto..e, probabilmente, sarà l'ultima cosa che farà..perché è lui la fine"
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sgomento..paura..orrore; sono queste le emozioni che permeavano il gruppo di sbandati (senza offesa), quando videro l'essere che si avvicinava: un enorme cavallo scheletrico e dal volto simile a un teschio,in cui brillavano sinistri occhi verdi; fiamme verdi circondavano gli zoccoli e formavano la criniera e la coda, tali fiamme innaturali prendevano occasionalmente la forma di volti urlanti; era perfettamente chiaro che in quel cavallo non c'era niente di naturale. Non meno spaventoso del cavallo vi era il cavaliere; una figura alta, pallida, con lunghi capelli neri vestito con solo pantaloni e scarpe pesanti, rivelando il corpo,che sembrava un misto fra lo scheletrico e il muscoloso (si, era sia scheletrico che muscoloso) ; ma la cosa che più attirava l'attenzione su di lui, la cosa che più spaventava, che più metteva a disagio, era la maschera a forma di teschio sul volto, da cui si scorgevano luminosi e inquietanti occhi arancioni; per finire, un corvo nero era adagiato sulla spalla, con occhi luminosi, rivelatori di un'insolita intelligenza. L'essere (poiché era impossibile che si trattasse di un umano) cavalcava verso di loro, fermandosi solo quando sufficientemente vicino, con loro grande disaggio "chi siete? cosa fate nel Velo" chiese, anzi ordino, con la sua voce profonda e minacciosa; la giovane dalla pelle scura, a sentirsi parlare con quel tono, riprese un po di coraggio "e tu, invece, chi sei ? " ripete lei irritata "non hai risposto alla domanda? non senti o sei troppo stupida per l'arroganza? sai con chi stai parlando mocciosa?" rispose lui, a sua volta irritato. La giovane sbuffò per risposta "un gradasso che pensa di essere chissà chi perché cavalca un cavallo-zombie..e poi non sono una mocciosa, ho 18 anni", una risatina proruppe da sotto la maschera "se parliamo di età, tu, per me, non sei che polvere" il corvo si girò a fissarlo "non mi riferivo a te..e comunque","e comunque era una pessima battuta" il cavaliere si girò a guardare chi aveva appena parlato " -tu per me non sei che polvere-" ripete il draghetto viola, "cioè, che battuta strana e senza senso" il cavaliere strinse gli occhi "non accetto prediche da una lucertola troppo cresciuta e viola" il draghetto lo guardò sbigottito, "io non sono una lucertola troppo cresciuta e viola! Cioè si sono viola, ma non sono una lucertola troppo cresciuta, cioè","quando hai finito dimmelo" ridacchio il cavaliere, con grande fastidio della lucert(ops), del draghetto " io sono Spyro, Spyro il drago, salvatore dei Regni del Drago, della valle di Avalar e dei Mondi Dimenticati" e alzò il petto gonfio d'orgoglio, mentre li altri lo guardavano confusi "mai sentiti nominare" disse la ragazza abbronzata, facendo spalancare la bocca al draghetto "ma è impossibile! Tutti li conoscono..tutti MI conoscono","io no" ripete lei alzando un sopracciglio "forse perché sei invidiosa dei miei successi" disse lui alzando a sua volta il sopracciglio (fatto di scaglie per la precisione), "GELOSA!? IO!? E di chi? Una lucertola","drago","per quello che m'importa, ma dovrei essere gelosa io..sai chi sono?","una sotto-specie di scimmia" disse lui mentre si fissava le unghie delle dita "sono Korra, L'AVATAR" disse lei gonfiando il petto, altro silenzio per la confusione "A-va-ta?" ripete la pony viola, intenta a tenere la confusa amica"mai sentito un nome così strano","COME!! tutti mi conoscono! Ho salvato Città della Repubblica dai Paritari e","mai sentito nominare una città con un nome del genere" per il drago lo sguardo sul volto della ragazza era impagabile"ma com'è possibile!? Sei sorda o non hai studiato","IO SORDA E CARENTE!!", urlò la pony a sua volta, "come ti permetti..IO SONO Twilight Sparkle! Allieva numero 1 di Princess Celestia, Principessa dell'Amicizia e" ,"Princess Tempesta e Codestia?","TWILIGHT E CELESTIA!!","che rumorosi" brontolo il cavaliere mentre, con uno scossone delle robuste braccia, ordinava al cavallo di muoversi "dove vai gradasso! Non ho ancora finito con te!" grido Korra mentre la figura si allontanava, ignorandola totalmente "forse e solo geloso che non si è fatto un nome come noi" ridacchiò il drago arrogante..ed era meglio se non pronunciava quelle parole: il cavaliere si volto e scese da cavallo, avvicinandosi al gruppo minaccioso "geloso..di un branco..di mocciosi? forse non sapete VOI con chi avete a che fare" disse lui ancora più minaccioso, i luminosi occhi arancioni pieni di rabbia "uno che non ha neanche un nome" lo stuzzico la giovane ragazza dagli occhi azzurri"oh ma io ne ho tanti: Boia, Fratricida, ma sono sopratutto conosciuto come","Morte" disse, inaspettatamente Sunset, ora che la paura gli era diminuita un po "tu sei Morte..il Mietitore! Uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse" Nessuno dei giovani aveva mai sentito parlare di questo -Cavalieri dell'Apocalisse- ma, a giudicare dal modo in cui la ragazza dai capelli bicolore li aveva nominati (e dal nome generale) non sembravano dei tizi piacevoli; il Cavaliere, nel frattempo, non poté far almeno di sorridere da sotto la maschera "a differenza dei mocciosi qui intorno, tu sembri aver sentito parlare di me", la giovane annui lentamente "tempo fa, trovai sotto la scuola di Princess Celestia, un rotolo, vecchio e logoro, sul quale si parlava di voi e dei 7 Sigilli! Di come, durante l'apocalisse, quando i 7 Sigilli verranno spezzati " e qui deglutì per il nervoso "scenderete sulla terra per giudicare chiunque, siano essi-i Figli degli Uomini, i Signori del Paradiso o la Feccia dell'Inferno-". il silenzio calò improvvisamente in quella landa di neve e montagne e, salvò il continuo e implacabile vento, non si sentiva nient'altro. Tutti si voltarono a guardare il Cavaliere con un misto di rispetto e timore, dopotutto chiunque venga nominato in una vecchia pergamena sotto una qualche struttura, deve essere per forza famoso, una cosa che una certa ragazza non sapeva "mha, secondo me sono tutte stupidate, l'unica cosa che so e che ho davanti uno sbruffone che pensa di essere chissà chi, perché monta un vecchio cavallo scheletrico ed emaciato" qui il cavallo nitri e colpi il terreno con li zoccoli..se fosse un ringraziamento o una minaccia, è sconosciuto" e poi perché porta una stupida maschera da teschio" il cavaliere strinse gli occhi, e il puro bagliore di quello sguardo la spavento un poco, neanche Amon dava sguardi simili "forse a qualche moccioso serve una sculacciata" e qui si avvicino minaccioso alla giovane, "tu credi di spaventarmi ,non ci sono riusciti i Mecha dei Paritari, non ci riuscirà un buzzurro pallido" e qui fece qualcosa di incredibile; stacco un grosso pezzo di roccia da terra e lo sollevò sulla sua testa, con talmente tanta facilità da farsi fissare incredula da tutti, eccetto dal Cavaliere pallido "allora che ne pens-" la sua frase venne interrotta quando il Cavaliere, con velocità incredibile, l'afferrò per la gola e la schianto a terra, il masso che cadde alle sue spalle fu l'unico rumore che seguì "che sei troppo presuntuosa, mocciosa".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ayon