Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/03/2019    2 recensioni
Sequel del Quinto Mondo.
Cosa succederebbe se due forme d'acqua, identiche in tutto a Sam e a Dean, lasciassero il Paradiso e meditassero vendetta nei confronti dei loro creatori.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean si erano precipitati alla gioielleria di Jody, trovando un mostro ripugnante che stava cercando di strangolarla.
“Lasciala andare subito, MOSTRO!!” urlò Dean.
“L- lei..non è mia madre.” Disse Claire terrorizzata.

“Lo sappiamo, Claire, sta tranquilla.” Disse Sam.
“Come fate a sapere il mio nome?” chiese la ragazza.
Sam e Dean spalancarono la bocca increduli.
“E voi da dove saltate fuori, chi siete?” chiese il mostro.

“Siamo quelli che ti conceranno per le feste.” Disse Dean, cominciando a sparare a salve al mostro.
Il mostro lasciò andare Claire che svenne.
Sam e Dean si gelarono ma capirono subito che era solo svenuta. “Dean, qualcosa mi dice che non ha funzionato.” Disse Sam.

“Maledizione, non so cosa serva. Non riconosco questo mostro, sembra uno di quelli dei cartoni animati.” Disse Dean.
“Se credete di spaventarmi con la vostra assurda maschera, vi sbagliate di grosso. Alzatevi miei schiavi e offrite la vostra energia vitale al grande Sovrano.”

Sam e Dean si guardarono a vicenda perplessi. Maschera??
Subito si alzarono decine e decine di persone che erano dentro al negozio. Avevano una luce gialla negli occhi come se fossero ipnotizzati.

Sam e Dean cominciarono a lottare, sparando addosso al mostro la qualunque, ma nessuna di queste cose sembrava funzionare, quindi cercarono di usare il corpo a corpo, ma, venivano sballottati da un angolo all’altro del negozio, all’improvviso, una rosa ARGENTATA, cadde sul pavimento a pochi passi da loro.
“E TU CHI SEI?” chiese la demone.

“Mi presento subito, io sono Milord e tu mostro, tu approfitti del bisogno d’affetto delle persone, del loro DESIDERIO di RISPLENDERE, che ricercano nei gioielli, del loro desiderio di LUCE, per farli diventare tuoi schiavi. Dovresti vergognarti.”
“Non mi faccio fare la morale da un buffone MASCHERATO, prendi questo!” gridò il mostro buttandogli una scarica nera di negatività ma Milord atterrò elegantemente dalla finestra spostandosi di li.

“Voi moscerini non avete nessuna possibilità di BATTERMI.”
 
“ATTENTOOO!!” Sam era sbiancato vedendo un branco di persone accerchiarlo.

All’improvviso esse furono spazzate via, non si sa da cosa.
“Ma che..”
“Sam, sei..sei stato TU.” Disse Dean allibito.
Sam si guardò le mani. Le sue dita luccicavano di bianco.

Non vi serviranno a niente le armi, il vostro potere più forte è all’interno! Usatelo per sconfiggere il demone!!” gridò il ragazzo mascherato di nero.
“Ma non sappiamo come fare!!” disse Sam, protestando.

“No, Milord, ha ragione. Forse questa..è una conseguenza della Grazia di Castiel..” disse Dean, prendendogli la mano.
Sam lo guardò e qualcosa nel suo sguardo lo convinse.
Dean gli strinse le dita tra le sue, che ancora luccicavano e a Sam sembrò come se cercasse di assorbire il suo potere, facendolo suo.

“Che cosa dobbiamo fare ora?” chiese Dean.
Ora dovete dire : potere della Grazia angelica, azione!!” si intromise Milord.
Sam e Dean lo guardarono disgustati.
“Col cazzo!!” disse Dean.

Preferite morire??” urlò Milord.
“Mi dispiace interrompere il vostro picnic, ragazzi.” Disse il mostro.

“SCHIAVI, DISTRUGGETELI.”
 
Sam e Dean si spostarono, scappando da una parte all’altra, dietro una colonna.
“Sam, non posso dire quella formula, io mi vergogno!” diceva Dean piagnucolando.

“Smetttila, Dean, pensa a queste persone, non vorrai davvero fargli del male, vero?” lo rimproverò Sam.
 
Fu così che i fratelli si convinsero.
Si strinsero forte a sé le mani e urlarono:
“Potere della Grazia Azione!!!”

Si sprigionò come un frisbie di luce che andò a colpire il demone.
 


*

In quel momento, un ragazzo biondo di nome Jack, che stava tenendo in mano una bolla di luce, si vide la bolla disintegrarsi.
“Ohhh!!” poi si arrabbiò. “Mi hai deluso, Morgan, mi hai deluso. Moltissimo.”
 
L’essenza del demone si trasformò in polvere e poi scomparì.
“Siete stati davvero fantastici, ci incontreremo ancora, arrivederci.” Disse l’uomo mascherato, fuggendo dalla finestra come se volasse.
 
Sam e Dean si guardarono allibiti.

“Cas! Caaaaaaas!!!”
 
 
*

Dieci minuti dopo, Castiel, Gabriel, Sam e Dean stavano distruggendo tutte le telecamere della gioielleria.
“Mi sento un barbaro!” diceva Dean, colpendo la telecamera con una mazza.
“Non abbiamo scelta, dopo quello che mostrano queste telecamere“ disse Castiel.

“In realtà non ci hanno mostrato per niente.” Disse Dean sarcastico.
“Sai quello che vuole dire, Dean. Quello che ha mostrato quelle telecamere è…PAZZESCO. Nessuno dovrebbe vederlo.” Disse Gabriel, facendogli vedere un istantanea di un video sul computer, di strani ESSERI DI LUCE DANZANTI .

“Inquietanti esseri di luce che gracchiano. Questo è un mistero degno di noi.” disse Castiel.
“Ehi! Noi non gracchiamo!” protestò Dean.

“Ma dobbiamo ammettere che la voce che viene fuori da li, non è la nostra.” Disse Sam.
“Dean, Sam, penso che la grazia che risiede in voi, ha cercato di proteggervi.” Disse Castiel eliminando l’ultimo file dal computer.

“CHE COSA??” i ragazzi erano basiti.
“Ma sì, pensateci bene. Vi siete mostrati ad un mostro che non abbiamo mai visto, le armi tradizionali non funzionano contro di lui, e GUARDA CASO, arrivano dopo il soggiorno in Paradiso.” Disse Castiel.
Sam e Dean lo guardarono con tanto d’occhi.
“Stai cercando di dire che..” disse Sam.

“Quello che sto cercando di dire è che questi mostri potrebbero essere parte degli esseri che sono scappati dal Paradiso e dall’Inferno.” Disse Castiel. “E questi strani POTERI MAGICI che vi sono arrivati, potenziati con quello che ehm..avete fatto lassù..”
“Sì, sì, okay, va avanti.” Disse Dean.

“Potrebbe avere a che fare con tutto questo. insomma, è una cosa acquisita lassù, per un qualche motivo forse la Grazia ha percepito anche il pericolo che avete affrontato quando eravate Lì, riconosce il pericolo come quello già visto e forse cerca di difendervi, donandovi un..TRAVESTIMENTO.” disse Cas.
“Per non farvi riconoscere.” Disse Gabriel.
Sam e Dean erano veramente allibiti.
 
 
 
*

Quando Sam e Dean tornarono al bunker, rimasti soli, Dean chiuse il portone e poi afferrò Sam per le spalle e cominciò a baciarlo senza quasi farlo respirare e facendolo sedere sul tavolo.
“Ehi!! Calmati, lo so che la grazia è afrodisiaca, ma..” ridacchiò Sam, tutt’altro che dispiaciuto.
Perdonami.” mormorò Dean sul suo collo.
Sam lo guardò e un battito gli mancò.

“Dean..”

“Perdonami. Sono stato un completo, totale, imbecille, ign..”
Sam lo baciò ancora più a fondo, mettendogli le mani sul viso, le loro lingue erano in estasi.
“Non devi domandarmi perdono.”

“Ma tu..ci hai messo così tanto amore a farmi quel bracciale e io..”
Sam gli mise un dito sulle labbra, sorridendo.
“Ti ho già perdonato..e poi ormai non conta più..”
“Sam..”

“Mi basta che tu lo conservi anche se non lo porti indosso..”
“Ma io..”
“Ehy, hai già un pegno d’amore. “ disse Sam, poggiando dolcemente la mano sul ciondolo che teneva al collo. “E io non voglio nient’altro che oscuri il mio simbolo d’amore per te.”

Dean lo fissò per un po' con gli sguardi sognanti.

“Che cos’ho fatto per meritarti..oh..devo ringraziare mamma e papà per avermi donato te.”

E riprese a baciarlo, a Sam parvero le parole d’amore più belle che avrebbe potuto sognarsi di sentirsi dire, mentre seduto sul tavolo, era pronto ad altri fuochi d’artificio.






















Note dell'autrice: le note sono doverose, devo spiegare molte cose ahha

1) Questa storia è liberamente ispirata a Sailor moon quindi PERDONATEMI se sarà un po leggera sotto certi punti di vista, ma io VOGLIO che sia così. Non mancheranno comunque molti spunti strappalacrime e non abbiatecela con me se mi ispiro a Sailor, ormai tutti i libri, tutte le fanfiction, tutti i telefim si sono ispirati a tuto il resto, altrimenti non potremmo vedere più niente. Detto questo non ho intenzione di scopiazzare Sailor, diversi capitoli saranno ispirati, ma solo in alcuni punti, per il resto ci sarà una trama tutta diversa. Inutile starvi a dire che essendo che Sam e Dean stanno insieme, il famoso MILORD, non potrà avere il ruolo che aveva Marzio con Bunny, ma penso sia inutile che lo spiego no? In più non sottovalutate la cosa delle forme d'acqua e dei desideri. Offirà spunti interessanti.

2) Jack: all'inizio volevo ispirarlo a Jack della prima serie di Sailor, ma adesso sto cominciando a pensare che potrebbe essere Jack di Spn magari? Ci devo pensare!!

3) Con gli anni passa anche il dsincanto, soprattutto dopo i numerosi monili e gioielli anche di bigiotteria che ho perso xd quindi non me la sono sentita di far indossare a Dea qualcosa che, so per certo che o perderà o si romperà (il braccialetto non è di acciaio) per Sam basta che lo conservi e forse è meglio così, almeno non si rompe xd e poi, niente deve oscurare l'amuleto, no? xd

4) Milord: chissà chi è eh? xd non velo dirò fino alla fine quando lo scopriranno Sam e Dean,stavolta non mollo..capito Team? ahhah xd e non pensate che sia l'unico nuovo personaggio che vedremo! Ve l'ho detto che ho in mente grandi cose per questa storia! ahha xd

5) spiegazioni prolisse. avete notato credo che non ci ho dato dentro con le spiegazion stavolta, non sembro neanche io a scrivere ahha xd il motivo è che davvero non c'è bisogno di ammorbare tutti conspiegazioni già noiose e tedianti, senza contare che la maggior parte delle cose verranno spiegate più avanti.

6) Costumi e maschere: mi ha sempre dato fastidio quando i mostri non riconoscevano Sailor e le altre, insomma, hanno LA STESSA FACCIA LOL xd nel manga si diceva che erano avvolte da una luce strana o velo invisbile che non mostrava i loro volti, quindi ho avuto questa idea. Sarebbe stato davvero assurdo se no, i mostri per vendicarsi avrebbero potuto tendergli un agguato al bunker e ciao alla trama no? xd

7) FUOCHI D'ARTIFICIO: Dai ditemi che avete capito a quali fuochi si riferisce Sam ahhah xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza