Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Son Goku97    07/03/2019    4 recensioni
Michael era un ragazzo come tanti che faceva una vita come tanti, finché qualcosa scuoterà per sempre la sua vita cambiandola radicalmente. Michael risulta essere un Soul Paladin, guerriero mandato da Dio per sconfiggere il male che si sta risvegliando inesorabilmente e questa volta non punterà soltanto al nostro universo, ma al multiverso. Michael si troverà a dover proteggere le persone a cui tiene e si troverà a lottare al fianco degli eroi che lo hanno accompagnato per tutta l'infanzia. Riuscirà Michael a sconfiggere il male?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son Goku97: Ciao a tutti! Come va? Spero tutto bene. Eccoci ad un nuovo capitolo! Ci eravamo lasciati l'altra volta dopo aver visitato la dimensione della Marvel ed aver portato via il corpo esanime di Visione. Insieme a noi viene anche il Prof. Banner (HULK) ovvero il costruttore e l'unico che possa dare una mano a sistemarlo. Troveremo qualcuno in grado di sistemarlo? E soprattutto dove finiremo questa volta? Scopritelo leggendo il capitolo! Buona lettura.
DISTRUZIONE!
 
Riprendiamo il nostro racconto da dopo esserci congedati da Victor ed aver conosciuto Illusory e PGV2, ma prima di raccontarvi la nostra esperienza facciamo un passo indietro e vediamo cosa accadeva in quel mondo poco prima del nostro arrivo.

Universo D

<< Finalmente! Buon Appetito! >> Gridarono insieme una moltitudine di persone mentre mangiavano sulla riva del mare.
<< Alla nostra vittoria! >> Gridò una donna con i capelli azzurri.
La donna era molto di bell’aspetto, sulla quarantina, indossava un vestito rosso che ne metteva in risalto le delicate curve, intorno al collo portava un foulard giallo. Aveva gli occhi di un azzurro oltremare praticamente dello stesso colore dei capelli.
<< Alla nostra vittoria! >> Gridarono gli altri in coro
<< Devo dire che questa festa è davvero meravigliosa! E quanto buon cibo! Quindi Bulma non è la solita irritante, testarda, rompiscatole…. >> Cominciò a pronunciare un uomo seduto ad un tavolo.
Bhè ok, diciamo anche che non era di aspetto proprio umano, essenzialmente era un gatto viola con orecchie lunghe. L’essere indossava dei pantaloni azzurri con una cintura colorata che gli scendeva dall’attaccatura dei pantaloni fino alle ginocchia, il tutto era sostenuto in vita da una fascia di colore blu. Il felino viola era a dorso nudo e indossava un suntuoso collare di colore nero con rifiniture blu e romboidali che richiamavano quelle della cintura. Per il resto era di costituzione esile, con occhi gialli e penetranti. Era seduto ad un tavolo con uno strano tizio e stavano mangiando del gelato quando si prese un pugno in testa dalla donna.
Tutti i presenti ammutolirono e si voltarono a guardare l’accaduto.
<< Ma tu guarda è la seconda volta se non erro che Lord Beerus si prende una sberla >> intervenne l’altro seduto al tavolo con Beerus
<< Ma no ti stai sbagliando Whis io non ho dato una sberla a Lord Beerus >> Rispose la donna intimidita dal Dio che si sollevò furiosamente dalla sedia.
La donna però proseguì << Ho semplicemente avvertito Lord Beerus che era pronto il Dessert >> Spiegò Bulma tirando fuori da dietro la schiena un bicchiere di vetro con all’interno un budino.  
L’uomo seduto insieme a Lord Beerus si chiama Whis ed è il suo assistente. Per quelli di voi che non lo sanno il nostro amico gatto viola è una divinità della distruzione, entità che serve a garantire l’ordine nell’universo e che si disfà di tutto ciò che non serve più, infatti è in grado di distruggere qualunque cosa, soprattutto detesta il cibo cattivo.

Ma torniamo al suo assistente:

Whis è di aspetto snello e slanciato. Ha la carnagione azzurra e i capelli bianchi sono allungati verso l’alto. Indossa un abito viola stretto con delle cinture con motivi romboidali simili a quelli del suo assistito. La cinta così come l’impugnatura del suo bastone è di colore azzurro. Indossa un paio di scarpe a punta bianche e nere. Le abilità di Whis sono persino superiori a quelle di Lord Beerus, infatti egli è suo maestro.
 
Nel frattempo:

<< Ecco a lei Lord Beerus! Dato che l’altra volta non aveva potuto assaggiare il budino ho pensato di farle una sorpresa >> La donna era visivamente agitata
<< Ah bhe! In questo caso…>> Il gatto viola prese il bicchiere con il cucchiaino e si apprestò ad assaggiare il delizioso dolce, quando improvvisamente gli sparì dalle mani. Il tipo rimase per un attimo stupefatto poi si voltò di lato sentendo delle risa:
<< ahahahahahah questo è mio me lo mangio io! Me lo mangio io! Me lo mangio io! Mangio io! Ahahhaha >>
<< Di nuovo tu! >> Tuonò Beerus << Ma questa volta ti riduco in briciole dannato grassone rosa >>
A parlare poco prima era stato Majin bu, un essere creato da un mago malvagio, chiamato Bibidi, l’aspetto era più o meno quello umano se così si può dire, era un uomo incredibilmente “in carne” con la pelle completamente rosa, ma di un rosa molto acceso che lo faceva somigliare ad una gomma da masticare gigante. Era un guerriero di incredibili doti e noto per essere stato uno dei più grandi nemici dell’umanità se non dell’universo. Successivamente era divenuto amico dei presenti ed era diventato buono. Indossava dei pantaloni bianchi incredibilmente grandi e con una M all’altezza della cintura. L’essere aveva incredibili poteri magici, poteva creare qualunque cosa dal nulla e cosa più importante era in grado di rigenerare qualunque ferita gli venisse inferta.  
<< Oh cielo ci risiamo >> Esclamò Whis
<< Questa volta te ne pentirai maledetto pallone rosa >> Ringhiò il Dio tra i denti
<< Ha chi hai dato del grassone? >> Urlò l’altro cominciando ad emettere fumo da dei forellini sulla testa e sulle braccia.
Beerus si mise in posizione e ponendo una mano dritta davanti a sé, unì le dita e chiuse il pollice all’interno del palmo, con lo stesso rivolto verso il rosa.
<< Sparisci >> Pronunciò l’essere
<< No la prego si fermi! >> Intervenne un uomo con dei folti capelli e baffi neri, un fisico possente e vestito molto elegante con giacca e papillon al collo.
<< La prego risparmi Majin bu >> Protestò l’uomo << Ecco a lei >> L’uomo tolse dalle mani di Majin bu il bicchiere col budino e lo porse a Lord Beerus.
<< Majin bu quante volte ti ho detto di non fare il maleducato! Eh? Chiedi subito scusa a Lord Beerus! >> Urlò l’uomo all’essere rosa
Per tutta risposta Majin bu si limitò a voltarsi dall’altra parte e proseguì a mangiare altre cose.
<< Finalmente! Il budino! >> Gridò Il Dio
<< FINALMENTE IL BUDINOOOOOO! >> Gridò a squarciagola Beerus
Dalla foga per mangiarlo si inghiottì anche il bicchiere di vetro.
<< Haha! Haha! Ahahhahaha! >> Rise Buu dal suo tavolo
<< Cos’hai da ridere dannato ciccione?! Era buonissimo >> Proseguì con le lacrime agli occhi
<< Quello non era budino, oh no non era budino, budino. Quello era un sasso che ho trasformato in budino ahah, ahah, ahhahahah >> Lo canzonò il rosa
Improvvisamente un’aura viola si materializzò intorno al Dio.
<< Che diamine succede? >> Gridarono gli altri dagli altri tavoli
<< Oh no ci risiamo >> Disse un ragazzo che si precipitò di mezzo tra il Dio della distruzione e Majin buu.
<< Lord Beerus stia calmo le do il mio di budino ecco a lei >> Un ragazzo dai folti capelli neri e scompigliati tendeva una mano verso il viola con il budino.
<< Se non fosse che hai salvato l’universo Goku, eliminerei anche te insieme a lui >> ringhiò Beerus
Poi prese il suo budino e tornò a gustarselo al tavolo con Whis.
<< Urca! Mamma mia c’è mancato poco questa volta! Lord Beerus non dovrebbe arrabbiarsi così alla sua età >> Dichiarò il ragazzo. Il ragazzo era vestito come suo solito con una tuta da combattimento arancione stretta in vita da una cintura blu. Indossava degli stivali, anch’essi da combattimento azzurri con la punta nera. La tuta sbracciata ne metteva in risalto le braccia muscolose, segno evidente che era pesantemente allenato.
<< Hey Goku >> Si sentì chiamare il ragazzo che si voltò
A chiamarlo era stato un ragazzo di bassa statura, era vestito con camicia e pantaloni eleganti, insieme a lui c’erano una bellissima donna, piuttosto giovane con i capelli biondo oro e gli occhi azzurri come il cielo. In collo aveva una bambina anch’essa bionda che sorrideva alla mamma. La donna era vestita con una maglietta con le maniche viola, mentre il resto era di colore nero. Aveva dei jeans e delle scarpe di colore scuro. Il ragazzo che era completamente calvo, prese in braccio la bimba e se la mise a cavalcioni sulla schiena.
<< Hey Crilin! C 18! Siete venuti anche voi! >> Rispose Goku voltandosi con un sorriso.
<< Certo che ha sempre un pessimo carattere quello eh >> Confidò Crilin all’amico cercando di non farsi sentire dal Dio.
<< Hey  Curillin! Hai qualcosa da dire per caso? >> Il Dio sollevò la testa dal piatto e lo fulminò con lo sguardo
<< N..No ci mancherebbe altro Lord Beerus! E comunque mi chiamo Crilin, possibile che ancora non lo abbia imparato? >> Si lamentò lui
<< Ma si fa lo stesso! >> E il viola tornò ad ingozzarsi di cibo
Goku e l’amico risero e festeggiarono insieme agli altri per un po'.
<< Hey voi due! Se vi prendo ve ne faccio pentire maledetti mocciosi! >> Si sentì improvvisamente gridare e tutti si voltarono a guardare due bambini, uno identico a Goku sia per come era vestito, sia per capigliatura e tutto il resto. Era chiaramente il figlio minore anche se poteva benissimo passare per un suo clone. L’altro aveva i capelli lillà, indossava una giacca gialla e aveva dei pantaloni azzurri, con degli scarponi gialli. I due per niente intimoriti se ne corsero via ridendo inseguiti da un altro uomo su tutte le furie e con l’espressione infuriata.
<< Hey ma cosa gli prende oggi, sono tutti infuriati! Lord Beerus con Majin bu e ora Vegeta! >> Si lamentò Crilin
<< Vi insegno io a buttarmi nella piscina mentre dormo! >> Gridò l’uomo ai due mentre li inseguiva. L’uomo aveva i capelli scompigliati simili a quelli di Goku, aveva…la fronte larga? O forse sarebbe meglio dire l’attaccatura dei capelli larga? Sisi meglio l’attaccatura dei capelli larga. Era vestito con una tuta da allenamento anche lui, di colore blu con rifiniture grigie e gialle. Era di statura molto più basso rispetto a Goku e aveva anche un’aria molto corrucciata.
<< hahahahaha >> Sghignazzò Goku
<< Hey tu che cos’hai da ridere babbeo?! Impara l’educazione ai tuoi figli intesi?! Altrimenti ve la imparo a entrambi! >> Gridò l’uomo su tutte le furie completamente fradicio d’acqua.
Per tutta risposta Goku scoppiò di nuovo a ridere e la festa proseguì.

Finché….

Il cielo improvvisamente si oscurò. Nubi nere coprirono il cielo come se fosse notte fonda. Fulmini iniziarono a cadere e iniziò a piovere.
<< Ma che succede? >> Si domandarono gli invitati
Beerus e Whis smisero di mangiare e si alzarono dal tavolo fissando il cielo. I due si scambiarono uno sguardo preoccupato. Una sagoma enorme oscurò il cielo, la sagoma di Astaroth che come abbiamo visto nei precedenti capitoli ha minacciato l’intero multiverso di essere spazzato via e annientato dai demoni.
Tutti i presenti rimasero ad ascoltare le terribili parole del mostro attoniti. Beerus e Whis visibilmente scossi osservarono la scena un po' in disparte e quando la figura dell’essere si fu dissolta e tutto fu tornato alla normalità il bastone di Whis iniziò a suonare.
L’angelo si portò il bastone al viso e rispose: << Si? Chi è? >>
Dal bastone proruppe un raggio verdastro che si allargò fino a formare un semicerchio sopra al bastone. All’interno del raggio comparve il volto di un essere con sembianze che ricordavano molto quelle dell’angelo Whis, soltanto che era più basso, i capelli bianchi erano pettinati all’indietro, sulla testa orbitava la classica aureola caratteristica di tutti gli angeli di quell’universo. Indossava un vestito di colore verde con un triangolo arancione rovesciato nel petto. Indossa una cintura alla vita con il kanji che sta per “Grande”, inoltre ha indosso delle scarpe di colore bianco con la punta nera.
<< Ah, è un piacere vederla Gran Sacerdote. A cosa dobbiamo il piacere? >> Chiese l’angelo
<< Whis, vi ho chiamati perché ci sono dei problemi seri. Ci sono stati degli attacchi di demoni un po' in tutti gli universi. Ovviamente sono stati facilmente sconfitti, tuttavia, è bene che vi prepariate e proteggiate il vostro universo. Non sappiamo quale sia il loro obiettivo tuttavia sono molto pericolosi. Se dovesse accadere qualcosa il grande Zeno non esiterebbe un istante a distruggere tutti gli universi >> Spiegò l’altro angelo
<< Abbiamo dato l’ordine a tutti gli dei della distruzione e ai loro angeli guida di perlustrare il proprio universo e di eliminare ogni cosa di sospetto >> Proseguì il Gran Sacerdote
<< Come desiderate padre >> Rispose Whis in tono gentile e abbozzò un inchino
<< Se ci sono delle novità siete pregati di avvertirmi. >> Avvertì serio il blu che dopo aver detto ciò chiuse la comunicazione
<< Accidenti! Che seccatura! >> Si lamentò Lord Beerus << Andiamo Whis prima andiamo prima finiamo >> Proseguì il gatto
<< Urca! Posso venire anch’io? >> Pronunciò Goku catapultandosi verso di lui
Il viola si scansò e lo ignorò e lui continuò ad insistere finché il Dio non gridò un NO talmente potente da scaraventare il ragazzo contro una roccia poco lontana.
<< Maledetto insistente! Tu resta qui insieme a Vegeta e gli altri e proteggete la terra! Ma cosa hai al posto del cervello un secchio vuoto? >> Lo rimproverò il Dio
<< Suvvia, Suvvia manteniamo la calma. Voi dovete rimanere qui, proteggete la terra. Ci terremo in contatto con lo strumento che ho dato a Bulma >> Spiegò Whis
<< Ma dai andiamo portatemi con voi >> Si lamentò il ragazzo mentre si rialzava da terra
<< Chiudi il becco Kakarot hanno pienamente ragione. Se ce ne andiamo chi proteggerà la terra? >> Disse Vegeta, esatto quel tipo sempre burbero e arrabbiato e con la fronte larga, avete presente?
<< D’accordo >> disse a malincuore Goku
<< Goku smettila di fare l’idiota e pensa alla tua famiglia e ai tuoi amici! Devi proteggere noi! >> Gridò una donna con i capelli neri. Indossava un vestito giallo con dettagli rossi. Sulle spalle portava legato uno scialle di colore blu che le ricadeva fino alle gambe.
<< Hai ragione Chichi, penseremo noi al pianeta. Potete andare tranquilli >> sorrise Goku
<< Mamma mia che giornata! >> si lamentò Crilin
<< Puoi ben dirlo. Ho idea che avremo davvero un gran da fare e come se non bastasse ho una pessima sensazione >> Pronunciò serio un uomo molto singolare, aveva la pelle verde con orecchie a punta. Aveva una tuta viola con delle scarpe marroni, sulle spalle indossava un mantello bianco che gli ricadeva addosso coprendolo fino ai piedi. In testa indossava un copricapo arrotolato di colore bianco. Era uno dei più vecchi amici di Goku e compagno di mille avventure, Junior.
<< Junior, cosa pensi che accadrà? >> Gli chiese Crilin
<< Ho idea che lo scopriremo presto >> Rispose il verde
Nel frattempo, Whis e Beerus si avviarono per partire, si avvicinarono e sparirono verso il cielo con scia di luce.
 
Poco più tardi….
Castello del Grande Zeno
 
Dunque, è bene chiarire per coloro che non lo sanno che in questa dimensione, esiste una gerarchia tra entità che governano i vari universi che compongono questa dimensione. In particolare, partiamo dall’universo dove è ambientata questa storia, l’universo 7. La terra dell’universo 7 è governata dal Supremo, anche conosciuto come Dio della terra che veglia sui mortali e da cui dipendono le sfere del drago. Sopra di lui ci sono i Kaio delle 4 galassie, ognuno dei quali appunto, veglia su una delle 4 galassie, galassia del sud, del nord, dell’ovest e dell’est. Quello del nord è quello che veglia sulla galassia dove si trova la terra. Esiste poi un quinto Kaio che ha il compito di sovrintendere l’operato dei primi 4. I Kaio vegliano su tutti i mortali.
Successivamente sopra i Kaio ci sono i Kaioshin che hanno il compito di vegliare sull’intero universo e sia sull’aldilà che nel mondo dei vivi. Sopra i Kaioshin c’è il grande Kaioshin che sovrintende il loro operato. Al disopra dei Kaioshin ci sono gli dei della distruzione (Hakaishin) che hanno il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di eliminare tutto ciò che non è utile o che ormai non serve più. Si contraddistinguono dagli altri per la loro potenza incredibile. Vengono addestrati dagli Angeli guida che li allenano e vegliano su di loro, molto spesso impedendogli di commettere sciocchezze. Al disopra degli dei della distruzione c’è il Gran Sacerdote, anche lui un angelo e padre di tutti gli angeli oltre che consigliere di Zeno, dio del tutto, essere in grado di distruggere facilmente un universo con una mano.

Detto ciò, è proprio qui che riprenderemo la nostra storia, al palazzo del Grande Zeno, re del tutto.

Il palazzo Zeno possiede una forma architettonica a forma di kanji "全", che significa “tutto”, sorge su delle nuvole dorate e tutt’attorno è possibile vedere galassie e pianeti.
All’interno si presenta molto austero, ci sono colonne che si susseguono in un lunghissimo corridoio di colore blu/azzurro.
Proseguendo si arriva alla sala del trono dove Zeno, insieme alla sua controparte del futuro stanno appunto sui troni e svolgono i loro doveri. Intorno a loro vi sono le guardie imperiali di Zeno che vigilano su di loro, oltre, ovviamente il Sommo Sacerdote.
<< Giochiamo ancora? >> Chiese uno Zeno all’altro
<< No è noioso questo >> Rispose l’altro
<< Hai ragione >>
<< Hey tu, smettila di farmi vento >> Ordinò uno dei due ad una delle sue guardie. Le sue guardie sono all’apparenza alte e taciturne, indossano una giacca a collo alto di colore viola con cerniera con dettagli gialli, la loro pelle è bluastra. Mentre per quello che riguarda Zeno è un umanoide dall’aspetto infantile, con la pelle del viso striata di blu e viola. Sembra, per come ve la penso io, un ragazzino con la pelle colorata e la testa a limone. Ma non ascoltate la mia opinione non vorrei che pensaste male di lui.
Nel frattempo, qualcosa di malvagio si stava avvicinando al castello, qualcosa che neppure il Sommo Sacerdote è stato in grado di percepire. Una sorta di ombra si allungò e si protese verso le guardie del re del tutto, fino a riuscire ad arrivare alle spalle di una di loro e ad unirsi alla sua ombra. La guardia perse i sensi ma riaprì gli occhi subito dopo, solo che al suo posto le iridi hanno una fessura, come negli occhi dei felini.
Nessuno si è accorto di nulla e quell’essere ha posseduto una delle guardie reali di Zeno.
<< Grande Zeno, ci sono stati dei trambusti poco lontano da qui, vado ad occuparmene personalmente >> Disse il Gran Sacerdote inchinandosi
<< Cosa? Cosa? >> Disse uno dei due Zeno
<< Cosa succede? >> Chiese l’altro
<< Nulla di cui voi dobbiate preoccuparvi, me ne occuperò personalmente >> Detto ciò sparì.
Voi non avete idea di quanto odi la gente che scompare; e da quando sono diventato Soul Paladin succede spesso. Stai parlando, poi ti volti e ti domandi se parlassi davvero con qualcuno o se hai avuto un’allucinazione e stavi parlando da solo. Ma torniamo a noi, è giusto forse che vi spieghi il motivo del perché ci sono due bambini con la pelle colorata e la testa a forma di limone. Dunque, per farla breve sono la stessa persona, soltanto che uno dei due (non ho idea di quale sia, è impossibile riconoscerli dato che sono uguali) viene dal futuro, da un futuro alternativo a dirla tutta ma sempre da un futuro viene.
<< Uffa che noia >> Replicarono i due
<< Perché non chiamiamo Goku? >> Propose uno dei due
<< O meglio ancora perché non andiamo da lui? >> Rispose l’altro
<< Si! Andiamo da lui! Andiamo! >> Dissero all’unisono i due
I due si alzarono per andare dal loro amico ma prima che potessero premere un pulsante che tirarono fuori dalla tasca, una guardia con una velocità inaudita comparve alle spalle dei due e li colpì con un fendente facendoli svenire.
È necessario che sappiate, lettori che nonostante Zeno sia il più forte di questa dimensione e può spazzare via interi universi con uno schiocco di dita, non sa combattere, perché con un potere come il suo non ne ha mai avuto bisogno.
La guardia che mostrava degli occhi completamente rossi, si inginocchiò su i due stesi a terra vi stese la mano ad alcuni centimetri da loro e dai due Re, ne uscì una energia di colore azzurro che fu preso nella mano di quella che ovviamente non era più la guardia reale che sorrise compiaciuta con un sorriso malvagio. Le altre guardie si avventarono su di lui, furiose, tuttavia come se niente fosse si voltò e disse:
<< Molto bene, capitate proprio a fagiolo, proviamolo subito e vediamo se funziona >> Detto ciò puntò una mano verso di loro che venne avvolta di una sfera di luce azzurra e le guardie scomparvero senza lasciare traccia.
<< Molto bene, direi che ci siamo >> Parlò tra sé e sé l’essere con una voce mostruosa
<< Adesso è arrivato il momento di sbarazzarsi di questi due maledetti mocciosi >> Si preparò a scagliare il colpo di grazia ai due con dei facili colpi. Affondò i colpi convinto di prenderli in pieno tuttavia, non andarono mai a segno ma furono bloccati dal Gran Sacerdote che aveva un’aria minacciosa dipinta sul volto.
<< Cosa? >> Chiese l’essere
<< Credevi davvero che ti avrei lasciato uccidere il grande Zeno così facilmente? Forse non hai capito che avevo previsto tutto, immaginavo che saresti venuto fin qui e apprezzo il tuo coraggio ma sarà anche il luogo dove morirai >> Dichiarò il bianco
<< So chi sei e so anche qual è la tua forza >> Sentenziò << Ed è per questo che ho portato i miei amici >>
Il demone con le sembianze della guardia del Dio Supremo spostò una mano di lato e si aprì un portale, da cui ne fuoriuscirono moltissimi demoni, tutti armati fino ai denti.
<< Pensi davvero che bastino loro per fermarmi? >> Sorrise l’angelo
<< Lo so bene, ma io sono in grado di sottrarre i poteri agli altri, mi sono preso sia i poteri di questa guardia che il potere della distruzione di quei mocciosi, non sarà così facile sbarazzarti di me. Attaccatelo! Mentre io finisco i due bambocci! >> Urlò il demone
Il Sommo Sacerdote si limitò a sorridere e rimase fermo ad aspettare che fossero loro ad andare da lui. Quando furono vicinissimi, l’angelo scagliò un attacco talmente potente che annientò tutti i demoni che aveva chiamato l’altro con un solo colpo.
L’altro rimase sbalordito. Così furioso si avventò sull’angelo.
Si affrontarono ad una velocità tale da non essere visti ad occhio nudo, il demone era diventato abbastanza forte da poter combattere con lui e riuscì anche a ferirlo ad un braccio prima che con un braccio l’angelo lo trapassasse nell’addome.
<< Ma…Maledetto ma così facendo non ucciderai me, ucciderai la guardia >> Sorrise lui
Riuscì a muovere ancora le braccia e ad aprire altri portali da dove uscirono altre figure terrificanti.
<< Io sono Abrahel, demone che non soltanto può copiare poteri e farli suoi ma può anche dare e togliere la vita. E questi che vedi hanno poteri più potenti persino dei miei, una volta spazzato via anche tu… >> Non finì di parlare perché il biondo con un colpo lo spedì a terra, creando un buco nel pavimento colorato.
Gli altri si avventarono su di lui lanciando un incantesimo in grado di immobilizzare e incatenare un essere fino alla sua anima. Il Gran Sacerdote rimase bloccato, senza riuscire più a muovere nemmeno un muscolo. I mostri si avvicinarono a lui per ucciderlo quando improvvisamente i due Zeno ripresero conoscenza. I demoni si impietrirono.
<< Come avete osato? >>
<< Come vi siete permessi? >> Gridarono i due
Con le voci annebbiate dalla rabbia, i due Zeno sollevarono le mani che brillarono di una luce azzurrognola.
Abrahel imprecò, dopodiché uscì dal corpo della guardia e come un’ombra come era arrivato sparì dentro uno dei portali facendo appena in tempo che tutti gli altri furono spazzati via.
Una volta annientati loro l’angelo consigliere di Zeno tornò a muoversi, corse dai due Zeno e li curò entrambi con uno schiocco di dita.
<< Purtroppo il loro capo è fuggito Altezza >> Dichiarò lui
<< Trovalo e uccidilo >>
<< Si! Trovalo e uccidilo. >> Sentenziarono i due
Lui fece un inchino e dichiarò << Mi metto subito al lavoro >> detto ciò sparì.
 
Due giorni dopo…

Dopo essere entrati nel portale, io, Gabriel, Cloe e Andrea ci ritrovammo in un altro luogo. Sembrava di essere tornati a casa: tutto intorno a noi una fresca brezza muoveva le foglie degli alberi facendole quasi bisbigliare, il cielo era di un azzurro bellissimo, senza neppure una nuvola in cielo. Gli uccellini cantavano tranquilli sugli alberi.

<< Che meraviglia! >> Esclamai respirando l’aria fresca a pieni polmoni
<< Puoi ben dirlo! Non è che siamo tornati sulla terra? >> chiese Andrea
Cloe controllò l’amuleto per qualche istante poi esclamò << No, ci sembra così famigliare perché questa è la terra. Solo che di un’altra dimensione. >>
<< Questa volta dove siamo finiti? Speriamo solo di non finire di nuovo nei guai e non abbiamo nemmeno tempo da perdere >> disse Gabriel con le braccia conserte
<< Ha perfettamente ragione. E poi dai, siamo finiti nella terra dei fumetti Marvel, dove potremmo mai essere finiti sta volta? Non c’è sicuramente di peggio >> Cosa che invece era completamente sbagliata: il peggio doveva ancora arrivare.
<< Michael tu devi riposare >> si preoccupò Cloe
<< Non abbiamo tempo, dobbiamo proseguire e in fretta. Possiamo fermarci là >> Dissi indicando una strana abitazione. La struttura era tondeggiante e ricordava una cupola. Le pareti erano gialline con soltanto uno spazio bianco sulla sommità. A dirla tutta mi sembrava di aver già visto quel posto da qualche parte…mi sembrava familiare.
<< Beh almeno questa è una dimensione tranquilla >> Esclamò Andrea

E no, non lo era affatto.
Infatti, dopo che Andrea ebbe detto ciò, un urlo risuonò nell’aria, proveniente dalla strana abitazione.

<< DONNA! PORTA ALTRO CIBO! >>
L’urlo fu così forte che spostò l’aria. Non vorrei dirlo ma non è che porti sfiga Andrea? Vabbè.
<< Che diamine era? >> Chiesi
<< Andiamo a vedere >> risposero in coro gli altri
Arrivati nel viale di entrate notammo una grande terrazza su i quali erano disposti dei tavoli ai quali era seduta diversa gente. La cosa che attirò la mia attenzione fu la scritta all’entrata: Capsule Corp.

<< Hey Andrea, dai un’occhiata all’insegna >>
Lui che aveva le braccia incrociate dietro la testa, alzò lo sguardo verso la scritta. Qualche attimo dopo le braccia gli ricaddero su i fianchi come due sacchi di patate. Il ragazzo rimase piuttosto sconvolto e sgranò gli occhi.
<< V…V…Volete dirmi c…che questa è…la Capsule Corporation? >> Si girò verso di me con gli occhi sbarrati
<< Questa me la paga! Quel dannato vecchio pelatone questa me la paga! Sono passato sopra alla Marvel ma non posso passare sopra al fatto che mi abbia nascosto il mondo di Dragon Ball >> Il ragazzo in preda ad uno squilibrio mentale si voltò versò Cloe
<< Dammi l’amuleto che vado ad ucciderlo. Dammi l’amuleto! >>

Dovettero tenerlo in due per frenarlo, dopo di che Cloe perse la pazienza e con un pugno lo fece volare sulla terrazza dove stavano mangiando.
Un ragazzo con i capelli neri tutti arruffati si sporse dalla terrazza per osservare cos’era accaduto.

<< Urca! Che botta! Ma cosa è stato? >> Chiese lui
Un altro ragazzo dai capelli neri e sempre piuttosto pettinati male si sporse per vedere che cosa fosse successo, solo che questo aveva un’espressione pericolosa sul volto, oltre che… aveva la fronte un po' troppo larga… ma facciamo finta di niente.
<< Hey Kakaroot che cosa hai combinato sta volta? >>
<< Vegeta ma non sono stato io, ero qui che stavo mangiando quando qualcosa si è schiantato contro la parete >> replicò lui
<< Hey chi sono quelli? >> Chiese Vegeta
<< Forse sono stati loro, andiamo a vedere chi sono? >> Gli chiese l’altro sorridente
<< E Adesso che c’è?! Chi osa turbare il mio pasto?! >> a pochi tavoli di distanza stava seduto quello che abbiamo visto in precedenza essere il Dio della distruzione Lord Beerus, insieme al suo Angelo guida Whis. In pratica più che Dio della distruzione era soltanto un gatto viola che veniva a scroccare pasti gratis a Goku e ai suoi amici per intenderci.

Goku saltò dalla terrazza mentre tutti guardavano e corse verso di noi mentre Vegeta rimase a guardare infastidito la scena vicino ai tavoli. Scese da lì Junior, un alieno umanoide dalla pelle verde, vestito con una tuta viola ed un mantello e copricapo bianco. Insieme a lui scese anche il figlio maggiore Goku che abbiamo già visto in precedenza, uguale a Goku, tuta arancione, alto e anche lui con i capelli arruffati e aiutarono Andrea ad uscire dal muro.

Intanto dalla terrazza Crilin (quello pelato, basso che non ha il naso…Quello che muore sempre per capirci) guardando verso sua moglie gli disse:
<< Hey C 18 hai visto? Devono essere degli altri svitati anche questi >>
<< Penso tu abbia ragione >> replicò la bionda

La moglie di Crilin era una bellissima donna, la prima cosa che si notava guardandola, beh oltre al fatto che era una bellissima donna (e ho detto tutto), erano i capelli biondi come un campo di messi e lo sguardo particolarmente inquietante. Mi domando perché in quella dimensione quasi tutti hanno lo sguardo inquietante…vabbè proseguiamo.
Goku ci venne in contro ci salutò e ci portò sulla terrazza dove ci offrirono da mangiare, mentre Crilin, Junior e Tensing (un uomo pelato, muscoloso, indossava una tunica color panna sulle maniche mentre sul petto era di colore grigio con dettagli rossi, nella parte inferiore del corpo la tonaca si allungava diventando di color cremisi. La cosa inquietante è che aveva un terzo occhio in fronte ma pian piano ci fai l’abitudine) tirarono fuori Andrea dal muro.

<< Voi chi siete? >> Ci chiese Goku
Io e Andrea ci guardammo ma non riuscimmo a rispondere, ci limitammo a fissarlo come ipnotizzati. Per fortuna intervennero Gabriel e Cloe che gli spiegarono tutto:
<< Veniamo da un altro universo, siamo qui per avvertirvi che l’intero multiverso è minacciato. Potrebbe non vedere la prossima alba >> spiegò Cloe
Tutti quanti rimasero piuttosto scossi e iniziarono a parlare tra di loro ma lord Beerus dopo aver finito il gelato si alzò e li zittò con un gesto della mano.
<< Voi avete a che fare con quel demone vero? >> ci guardò serio
<< Diciamo che è complicata >> Rispondemmo all’unisono
Il Dio puntò una mano verso Cloe e la minacciò << Chi mi garantisce che non siete dei demoni anche voi? Chi mi impedisce di uccidervi ora? >>
<< Lei non ha capito niente. Noi siamo qui per avvertirvi. Quell’essere ha parlato di invasione e ci sarà, saranno riversati su tutti gli universi centinaia di mostri. Le armate dell’inferno saranno riversate sul multiverso >> Spiegai
Gli altri rimasero sgomenti, Junior mi domandò:
<< Che significa dall’inferno? Nessuno può uscire dal regno di re Enma >>

Spiegammo per farla breve come erano formati gli universi, più o meno allo stesso mondo in cui ce lo aveva spiegato Victor a noi, spiegandogli che paradiso e inferno si estendevano su tutti gli universi conosciuti ed erano suddivisi in settori, ognuno per ogni dimensione. Spiegammo anche da dove venivamo e chi eravamo e ci presentammo.

<< Questa si che è una sorpresa >> Rispose Whis stupito << Chi si aspettava che esistessero altri universi fuori dal controllo di Zeno >>
<< Whis >> Lo chiamò Beerus guardandolo male << Ti si legge in faccia che stai nascondendo qualcosa, parla! >>
<< Oh oh oh! Io in realtà conosco soltanto delle voci sentite dire dal Gran Sacerdote sull’esistenza di altri angeli ancora più potenti provenienti da altri luoghi >> Rispose l’uomo come se fosse la cosa più naturale del mondo, del tipo “hey oggi sono andato al mercato e ho trovato due angeli che compravano la verdura! “
<< E lo vieni a dire così? >> Rispose Beerus
<< A dire la verità io non ci ho capito gran che >> Intervenne Goku grattandosi la testa
<< Ah lascia perdere è già tanto se sei riuscito ad arrivare ai saluti, figuriamoci. Te lo spiegherò poi >> Sbraitò Vegeta in tono piuttosto seccato
<< Ciò significa che sopra a Zeno…? >> Chiese Junior che però non riuscì a completare la frase.
<< Esatto c’è un altro Dio, un unico Dio. Colui che ha creato tutto quanto, dopodiché suppongo abbia messo degli esseri a fare le sue veci; a controllare e ad amministrare gli universi secondari >> Disse Andrea in tono serio
<< Noi avevamo già incontrato altri demoni in passato. È inconfondibile hanno tutti la stessa aura malvagia e pregna di oscurità. Sono esseri talmente malvagi da far accapponare la pelle. Come se non bastasse sono anche parecchio potenti >>
<< Ma una domanda: Voi siete forti? >> Ci chiese Goku allo stesso modo in cui un bambino chiede alla mamma se lo porterà a comprare un giocattolo nuovo
<< Beh ecco… >> Risposi io << Abbastanza, anche noi siamo guerrieri ma non so se sia possibile confrontarci con voi…sappiamo che siete piuttosto forti >> Proseguì Andrea al posto mio
<< Vi piacerebbe lottare con me? >> Chiese ancora il ragazzo
<< Goku… >> lo interruppe Beerus
<< Ma lord Beerus, soltanto per vedere a che livello sono e per capire quanto sono forti i demoni >> si spiegò il Saiyan
<< Beh, io accetterei anche però abbiamo avuto problemi durante il viaggio e sono accorto di energie >> detto ciò mi appoggiai a Cloe che mi sostenne
<< Crilin, abbiamo dei Senzu avanzati? >> Domandò il moro rivolto a Crilin che si controllò subito le tasche.
<< Si ne abbiamo giusto un ultimo avanzato dal Torneo del Potere >> Spiegò l’amico di Goku e detto ciò me lo lanciò. Lo presi al volo e lo mangiai, subito dopo averlo ingoiato ripresi tutte le mie forze
<< Goku se per te va bene vorrei fare un piccolo scontro con te >> Gli chiesi
<< Stai scherzando vero? >> Andrea mi prese per il collo della maglietta << Hai idea di chi stai affrontando vero? >>
<< Lo so tranquillo, voglio soltanto vedere a che livello sono rispetto a lui >> gli spiegai
<< Perfetto allora andiamo >> Detto ciò l’euforico ragazzo dai capelli ribelli mi prese per un braccio e mi trascinò in cortile
<< Un momento! >> Gridai << Dove sono finiti Bruce Banner con Visione? >>
<< Maledizione! >> Gridò Andrea << Dove diamine si sono cacciati il professore e il suo computer rotto? >>
<< Bulma >> Chiamai << Siamo qui perché abbiamo bisogno di te >>
<< Di me? >> Rispose stranita la donna << Perché mai? >>
Gli raccontammo di Visione, di cos’era e di come era stato distrutto e ovviamente gli chiedemmo di ripararlo.
<< Beh non so, credo sia fattibile ma senza conoscere… >>
<< Non preoccuparti ci siamo portati dietro il suo creatore proprio per questo. Ci penserà lui a darti tutto ciò di cui hai bisogno >> Gli spiegai
<< Ma ora come facciamo a trovare il professore? >> domandai
 
Il professore nel frattempo era finito con il corpo dell’androide in spalla una lussuosissima villa, con tanto di piscina. Le pareti erano bianche, che erano messe in risalto dal colore arancio scuro del tetto. C’erano così tante finestre da non potersi contare; l’entrata era recintata da un muro in mattoni con il cancello al centro del quale sorgeva la sagoma della testa del padrone, un omone dall’apparenza burbero con baffi lunghi e folti che gli ricadevano sul mento e una massa di capelli ricci che lo faceva assomigliare ad uno dei Cugini di Campagna. La stessa sagoma era riprodotta nella facciata sopra l’entrata della villa, da cui si notavano archi e colonne con molti fregi.

<< Wow ma dove sono finito? >> Si chiese il dottore guardandosi in giro
<< Ragazzi dove siete? >> Urlò lui ma nessuno rispose
<< Credo che sarà meglio suonare e chiedere e vedere se c’è nessuno. Mi sa che mi sono perso >> continuò tra sé e sé lui
L’uomo visibilmente stanco per il peso che doveva tenere si avviò verso il porticato, salì i gradini e andò alla porta, lì suonò il campanello.
<< Si un momento! Arrivo subito! >> Gridò qualcuno da dentro
<< Ehm…Scusi ma… >> non riuscì a finire la frase che la porta si aprì e ne emerse la testa che era raffigurata nel cancello, solo che questa volta era in carne ed ossa. Ne emerse un omone in tuta da combattimento rosso scuro con pantaloni bianchi, tenuti insieme da una cintura bianca alla vita, infine indossava degli scarponi bianchi e neri.

<< Ahaha! E tu chi saresti giovanotto? Vuoi il mio autografo? Ma certo apprezzo il tuo coraggio per essere arrivato fin qui, avrai l’autografo del grande Mister Satan! >> gli gridò lui in faccia
<< Ma aspetti veramente io…ho bisogno di aiuto >> gli rispose Banner
Mr Satan spostò lo sguardo sulla carcassa che portava sulle spalle e rimase piuttosto shockato.
<< Chi sei tu?! Sei un criminale! Che cosa hai fatto a quell’uomo eh? >> Gli gridò lui di rimando
<< Non è come pensa…la prego mi faccia entrare e le racconto tutto >> asserì l’altro

Mr Satan rimase un po' interdetto poi lo fece entrare. Si sedettero e l’uomo offrì da bere al dottore che poggiò delicatamente a terra il corpo di Visione. I due si misero sul divano e Bruce gli raccontò tutto.

<< Capisco…Bhe so chi può aiutarti >> Gli spiegò Satan << Majin Bu! Vieni qua un attimo per favore! >> gridò
Il professore non capì finché non vide venire dall’altra stanza uno strano omone rosa piuttosto “in carne” con pantaloni bianchi retti da una cintura, al centro nella cinghia c’era una M molto elaborata. Indossava degli stivali giallo dorato e un mantello viola che gli ricadeva sulle spalle, per il resto era nudo.
<< Mi hai chiamato Satan? >> chiese lui sorridendo con un sorriso da scemo
<< Ma certo bu, senti puoi portare il mio amico insieme a quel corpo da Bulma? A quanto pare può sistemarlo solo lei quel robot! >> Gli spiegò lui
<< I…In realtà non è un robot ma, cos’è lui? >> chiese Banner indicando Majin bu
<< Lui è Majin bu, è un alieno che un mago pazzo usava per fare del male agli altri, io l’ho accolto e ora vive con me >> Spiegò Mr Satan come se fosse la cosa più semplice del mondo
<< E a me sembrava strano Hulk >> dichiarò guardando confuso l’omone rosa
<< Certo li accompagno subito! Come vuoi tu Satan! Ah Ah Ah >> Dichiarò la gomma da masticare rosa, detto ciò prese sotto braccio il professore e la carcassa di Visione, aprì la porta e volò via mentre Banner confuso si dibatteva.
<< Tranquillo, tieniti forte a me siamo quasi arrivati >> Disse Majin bu allo scienziato sorridendo
<< O…Ok… >> disse lui che pensò “beh sarà anche un mostro omicida ma almeno è simpatico. Alla faccia tua Hulk! Ma perché i mostri toccano sempre a me?”

Poco dopo i due dopo aver sorvolato ad incredibile velocità la città si avvicinarono ad una struttura a cupola, la Capsule Corporation. La velocità con cui arrivarono fu tale che Banner per un soffio non vomitò Hulk.

<< Oh! È Majin bu >> Disse Goku guardando verso l’alto
<< Di nuovo quel grassone rosa >> Dichiarò stizzito Beerus mentre si ingozzava di cibo
Majin bu scese a terra e scese i due. Noi gli andammo in contro salutandolo dopo di che portammo il corpo da Bulma che lo esaminò sotto gli occhi stupiti di tutti.
<< Sono stupita! È strabiliante! Avete costruito un essere con una tecnologia del genere? Credo che superi addirittura gli androidi del Dottor Gelo. Ma è impressionante! Il danno è nel cervello vero? Dovrò ricollegare tutti i neuroni e ci vorrà un po'. Ma dimmi dottore come mai non avete collegato la sua mente in modo da creare una rete neurale indipendente? >> chiese la donna
<< Perché siamo stupidi >> Dichiarò lui ripensando a quello che gli aveva detto Shuri in Wakanda.
<< Ti aiuterò a ripararlo Dottore molto volentieri, lei mi aiuterà? >> gli domandò Bulma
<< Ma certo >> gli rispose di rimando
<< Dimmi è forte questo tizio? >> si intromise Goku curioso
<< Possibile che a te importano solo queste cose? >> lo rimproverò lei
<< Si era molto forte e se riusciremo a ripararlo lo vedrai con i tuoi occhi >> rispose l’uomo accomodandosi gli occhiali sul viso e sorridendogli.
Goku si voltò poi verso di me e mi guardò con aria di sfida dicendo:
<< Allora il nostro scontro? >>
Lo guardai ricambiando il suo sorriso << Andiamo >>
<< Hey ma… >> cominciarono i miei amici ma furono interrotti perché Goku mi afferrò come un sacco di patate e mi riportò in cortile.
<< Ragazzi non abbiamo tempo. Vi do giusto 3 minuti >> Replicò Cloe
<< Pff saranno più che sufficienti per Kakarot >> Disse in tono aspro Vegeta mentre se ne stava a braccia conserte.

Nel frattempo, ci mettemmo in posizione. Goku si mise in posizione: portò il braccio sinistro piegandolo verso l’alto e portando la mano all’altezza del viso, le ginocchia piegate, piede sinistro in avanti mentre il destro dietro. Il braccio destro piegato all’altezza del fianco con la mano chiusa a pugno. Io invece rimasi in piedi fermo.
Mi concentrai: chiusi gli occhi e cominciai a percepire la natura intorno a me.

Aprii gli occhi e sorrisi al ragazzo con i capelli sconvolti da un uragano che mi guardò sorpreso. Presi un respiro a pieni polmoni poi chiesi: << è giunto il momento di mostrare il frutto dei miei allenamenti >>

Detto ciò sprigionai il potere dell’aria, così forte che il Saiyan si parò portandosi entrambe le braccia davanti al corpo e formando una x. Il vento generato fu così potente da spaccare il terreno e lacerare la tuta del mio avversario. Nel frattempo, gli altri seguivano lo scontro con grande attenzione e stupore. In particolare, Whis, Beerus. Vegeta invece sembrava imperturbabile.
Improvvisamente Goku attaccò scagliandomi contro una sfera di energia in linea retta. Però manipolando l’aria riuscii a modificarne la traiettoria e a rispedirla al mittente che prontamente la spazzò via con una mano. Dopodiché cominciò a lanciarne una ripetizione. Ovviamente fui ferito diverse volte prima che il mio corpo si trasformasse in aria e gli attacchi mi passassero attraverso.

Vegeta rimase stupito della scena, insieme a tutti gli altri amici del ragazzo che sembrava non volessero perdere neanche un attimo.
<< Interessante. Così può diventare intangibile? >> Chiese Junior
<< Non solo, sono sicuro che non sta ancora facendo sul serio >> Gli rispose Gohan
Mi misi in posizione per scagliare un pugno e mi ricordai delle lezioni che mi aveva dato il maestro del vento. Lasciare che il vento spirasse attraverso di me. Avevo finalmente appreso quella tecnica. Lasciai spirare il vento attraverso di me e lo sparai con il pugno sotto forma di aria compressa incredibilmente veloce.

Lui rimase per un attimo stupito poi schivò all’ultimo. Al passaggio l’aria fu abbastanza potente da creare una scia nella terra e proseguì la sua corsa fino a colpire una montagna dove ci comparve sopra la sagoma di un pugno.

<< Questo non è normale >> Disse Crilin << Visto che roba? Come avrà fatto? >>
<< Mmh. Posso ipotizzare che Michael sia in grado di incanalare il potere degli elementi >> Rispose Whis continuando a guardare me e Goku che lottavamo.
<< Tuttavia non mi sento ancora in grado di dare un giudizio in merito. Non resta che proseguire, anche se è innegabile che ha un certo talento >> proseguì l’angelo

Gli altri lo ascoltarono sorpresi e riportarono gli occhi a noi. Questa volta Goku partì alla carica con un attacco frontale. Sferrò un pugno che mi passò attraverso e io lo ridiedi a lui spedendolo indietro.
Goku sprigionò la sua energia e un’aura bianca lo avvolse, mi tirò un calcio e anche questo mi passò attraverso, poi mi scagliò una sfera in faccia e quella mi prese in pieno. A quanto pareva le esplosioni mi ferivano anche se ero fatto di aria. E il mio avversario se ne accorse, perché era un genio del combattimento per cui non dovevo prenderlo alla leggera. Goku mi si parò davanti e mi tirò un’altra sfera addosso che mi scaraventò a terra. Mi risollevai a fatica.

<< Accidenti così non va, immaginavo che con te non sarebbe bastato. Allora facciamo in un altro modo >>
Mi rialzai e rimasi fermo. Goku mi attaccò con un pugno ma, invece di muovermi rimasi fermo. Anche Goku se ne accorse e rimase sorpreso. Il suo pugno andò a segno e invece di spedirmi sulla luna, spaccò una mia sagoma di terra.
<< Cosa? >> Chiese Vegeta sorpreso << Com’è possibile una cosa del genere? >>
<< Ve lo abbiamo già spiegato, siamo in grado di controllare gli elementi naturali >>Spiegarono all’unisono Gabriel e Cloe.
<< Non immaginavo fino a questo punto >> si lamentò Crilin seduto al tavolo

Improvvisamente la terra si fece come liquida e i piedi di Goku affondarono fino al ginocchio.

<< Hey ma cosa… >> Ma non finì la frase perché un braccio di roccia uscì dal terreno e lo colpì in faccia spedendolo contro un albero.
Lo scontro si susseguì con continui scambi di colpi, ricorsi anche al fulmine per aumentare la velocità e Goku si trasformò in super Saiyan. Continuammo a scambiarci colpi ad alta velocità, finché Goku si allontanò e si mise in posizione per un’onda energetica.
<< Onda…. >> cominciò a dire

Mi preparai a rispondere sollevai una mano e subito comparve una sfera di fuoco che si ingrandì sempre di più finché non raggiunse dimensioni enormi. Ci concentrai tutta le energie che avevo dentro e divenne così grande da oscurare il cielo.

<< Ener… >> Proseguì il Saiyan
<< Ma è incredibile! Sembra quasi… >> Vegeta si mi se a pensare alla Supernova di Freezer la micidiale sfera in grado di distruggere pianeti.
<< Devo dire che ha del talento questo ragazzo, non immaginavo. Inoltre, non è neanche al massimo delle sue capacità >> Spiegò Beerus
<< Oltre al fatto che combattendo con Goku è persino migliorato. Ha del potenziale latente davvero notevole >> Rispose l’angelo Whis
Nel frattempo, scagliai la sfera di fuoco che cadette in picchiata verso Goku.
<< Ge…ti… >>
La sfera continuò a scendere acquistando velocità, finché il mio avversario non urlò:
<< CA! >>

Un’incredibile esplosione di energia di colore azzurro proruppe dalle sue mani e andò a colpire la mia sfera di fuoco che tuttavia non sembrò risentirne più di tanto e continuò a scendere finché non fu abbastanza vicina da poter quasi inghiottire Kakarot.

<< Impossibile! Non è riuscito a respingerla in super Saiyan >> Parlò stupefatto Gohan

Improvvisamente intorno alla sfera di fuoco comparirono degli aloni di luce azzurra e Goku urlò. La mia palla di fuoco si sollevò lentamente e cominciò a rialzarsi di quota. Goku aveva raggiunto lo stadio di super Saiyan Blue. Gridò più forte e l’onda energetica aumentò di potenza. Feci lo stesso anche io, allungai le mani verso la sfera e gli trasmisi tutta la mia energia facendola espandere ancora e ancora.

<< Prendi questo! >> Gridò Goku

Improvvisamente l’onda energetica trapassò la mia palla di fuoco facendola esplodere con un’onda d’urto incredibile che spazzò via gran parte di quello che aveva intorno. Gli altri furono riparati da Whis che formò una barriera protettiva che impedì loro di essere bruciati vivi.
L’onda energetica di Goku non si fermò e mirò direttamente verso di me. Così estrassi la spada.

<< Whis >> Chiamò Beerus senza staccare gli occhi da noi
<< Si anche io l’ho notata signore. Quell’arma emana energia >> Rispose con calma l’altrò
Dopo aver estratto la spada mi misi in posizione come il miglior giocatore di baseball e mi preparai a battere un fuori campo.
<< Riprenditela! >> Gridai mentre colpivo l’onda energetica di Goku con il piatto della spada. Questa ci rimbalzò sopra invece di esplodermi in faccia e tornò al mittente.

Tutti quanti rimasero molto stupiti e osservavano sempre più incuriositi lo scontro.

<< Dunque è migliorato così tanto? >> Chiese Gabriel
<< A quanto pare sì. Voglio proprio sapere dove ha intenzione di arrivare quell’idiota >> dichiarò Andrea
<< Sa che il suo avversario è fortissimo e ciò lo sta spingendo a migliorare sé stesso >> Rispose Cloe
<< Certo, ovvio. Chi pensa di essere un Saiyan? >> Rispose seccato Andrea
<< Comincio a capire perché Ethan è impazzito >> Disse Andrea a braccia conserte

La sfera di energia nel frattempo tornò verso Goku che era rimasto sorpreso e gli esplose addosso, provocando una nube di fumo che si propagò nell’aria.
La nube si dissolse e Goku attaccò, volando verso di me e sparandomi onde di energia che io deviai con la spada. Poi lanciai un fendente con la spada che Goku evitò e tagliò per diversi metri la terra sotto di noi.
Goku si portò due dita alla fronte e scomparve prima che potessi lanciare un altro fendente e ricomparve dietro di me sferrandomi un calcio così potente che mi schiantò al suolo.

<< Molto bene direi che per il momento basta così >> Interruppe l’angelo Whis << Goku questo ragazzo ha altro da fare è il momento per lui di andare >>
<< Giusto >> Disse Goku che era rimasto un po' male da come era stato interrotto l’incontro
Mi venne in contro e mi tese la mano aiutandomi ad alzare << Niente male, mi sono divertito a combattere con te. Spero che combatteremo di nuovo >>
Sorrisi, poi afferrai la sua mano e mi tirai su << Ma certo. Ci rivedremo e fino ad allora abbiate cura di voi. Proteggete le persone innocenti e state in guardia. E, Goku >>
<< Si? >> rispose lui fissandomi
<< Non esitare ad uccidere questa volta, sappi che se non lo farai potrai pentirtene. Loro proveranno ad ucciderti in ogni modo >> Gli spiegai
Improvvisamente suonò il bastone a Whis.
<< Mmh. Chi sarà mai adesso? >> Chiese l’uomo << Sarà meglio rispondere >>

Appena rispose comparve il Gran Sacerdote e vedendolo Beerus si mise in piedi di scatto e si precipitò ad inchinarsi li vicino. Il Gran Sacerdote spiegò loro cosa era successo al palazzo di Zeno e tutti ammutolirono. Infine, diede l’ordine a tutti di tenersi pronti e in allerta, perché qualcosa di orribile stava arrivando.
Finito di dire ciò la chiamata si chiuse e ci lasciò turbati e colmi di domande.

<< Mi domando che cosa avranno in mente >> Interruppe il silenzio Whis
<< Non lo so ma qualunque cosa sia non aspettatevi cose buone >> gli risposi
<< Io sono eccitatissimo all’idea di scontrarmi contro nuovi nemici! >> Dichiarò Goku e Beerus gli tirò un ceffone.
<< Mi hai fatto male! Ahi! >> si lamentò il Saiyan
<< Così impari a prendere tutto alla leggera maledetto sempliciotto >> borbottò indignato la divinità.
<< Noi dobbiamo proseguire ma lasciamo nelle vostre mani sia il professor Banner che Visione, vi saranno di aiuto >> Disse Cloe mentre si avvicinava con l’amuleto in mano pronto per aprire un nuovo portale.
<< Pff faremo da noi. Non abbiamo bisogno di un altro secchione in squadra >> Si indignò Vegeta e Gohan diventò rosso in viso
<< In realtà, il professore è molto forte. Provate a farlo infuriare e vedrete >> Gli spiegai sorridendo
<< Effettivamente c’è qualcosa di strano in tutti voi >> Spiegò Beerus e poi si voltò verso di me
<< Ragazzo quella spada…non è un oggetto comune dico bene? >> Mi domandò serio
<< Esatto. Non so molto ancora neppure io su di lei ma so che sarà essenziale per sconfiggere questi mostri >> spiegai osservando la spada prima di riporla nel fodero
<< Direi che è molto singolare il modo in cui combatti. Utilizzi la tua energia per legarla agli elementi naturali e ciò ti permette di controllarli come se fossero delle parti di te. Davvero notevole >> Sorrise l’angelo.
<< Dai suvvia non è niente paragonato al vostro metodo ci combattimento! >> Sorrisi grattandomi la testa
<< Tuttavia sono sicuro che farai passi da giganti >> Proseguì lui
<< Non fare lo sbruffone come al solito Michael! >> Mi canzonò Andrea << E muoviti che dobbiamo andare. Spaccone >> proseguì lui
Mi misi la mano alla bocca e bisbigliai a Goku e Whis << Perdonatelo non è cattivo è soltanto invidioso! >>
<< Ti ho sentito! >> urlò il ragazzo

Detto ciò noi salutammo di nuovo tutti quanti, Whis mi guarì le ferite dello scontro con Goku e poi Cloe attivò l’amuleto e noi ci gettammo di nuovo dentro un portale. Diretti verso un’altra avventura. 

Son Goku97: Eccoci alla fine di questo capitolo! Anche questa volta ne sono successe di cose! Siamo entrati in contatto con mondo di Dragon Ball, dove a quanto pare i demoni hanno preso di mira nientemeno che il Grande Zeno in persona! A quanto pare miravano proprio ad assorbire una parte del suo potere. A cosa potrà mai servirgli? Sicuramente non promette bene la cosa. Riusciranno a sistemare Visione? Sicuramente una scenziata come Bulma è l'unica che possa aiutare il Prof. Banner. Speriamo solo che non lo inserisca in una capsula xD I nostri amici hanno appena iniziato il loro viaggio e non sanno cosa li aspetta, si profila una tempasta all'orizzonte...
Detto ciò io vi saluto e vi aspetto nelle recensioni! A presto! 

 
PERSONAGGI COMPARSI NEL CAPITOLO:
 

Lord Beerus e Whis: Lord Beerus è il Dio della distrizione del 7 universo. A lui spetta il compito di mantenere l'ordine e di distruggere le cose inutili nell'universo, come anche di intervenire nel caso di minacce. Dall'apparenza serio e burbero ha il debole per il cibo. Mentre Whis suo maestro e guida è un Angelo Guida, che, appunto ha il compito di istruire e vegliare sul Dio della distruzione impedendogli di commettere molto spesso dei disastri. Conobbero Goku grazie ad un sogno profetico del Dio, grazie a ciò Goku riuscì ad innalzarsi allo stadio di Super Saiyan God dove sfidò Beerus in uno scontro. Da allora sono divenuti amici di Goku e Co. e non perdono mai l'occasione per venire sulla terra a gustarsi qualche prelibatezza. In seguito a ciò Whis è diventato maestro anche di Goku e Vegeta e gli ha permesso di diventare molto più forti.

 

Gran Sacerdote: Il Gran Sacerdote è l'assistente di Zeno e di Zeno del futuro. Lui è il padre di Whis e di Vados e forse di tutti gli Angeli guida. Si dice che sia uno dei guerrieri più potenti di tutti gli universi di Dragon Ball. Questo tizio ha sempre l'aria innocente, anche se personalmente lo trovo molto inquietante....




Son Goku: Goku è un Saiyan sfuggito alla distruzione del suo pianeta e cresciuto sulla terra dove ha incontrato amici che lo hanno accompagnato in tutte le sue incredibili avventure. Lui è ossessionato dalla forza come anche Vegeta e punta a diventare sempre più forte. Goku è in grado di trasformarsi in vari stadi del Super Saiyan, dove i suoi capelli si alzano e diventano biondi, con occhi azzurri nella forma tradizionale, oppure entrambi blu nella forma di Super Saiyan Blu. Ha una famiglia e due figli ma la passione innata e l'appartenza ad una delle razze guerriere più potenti di sempre lo hanno portato ad allontanarsi spesso per seguire allenamenti estenuanti, al solo fine di diventare più forte. 

 

Son Gohan: Lui è il primogenito di Goku, dotato anche lui di forza straordinaria sin da piccolo si è mostrato avere un talento incredibile per le arti marziali e il suo potenziale latente è incredibile. Incredibilmente però odia combattere e ciò lo ha portato in seguito ad abbandonare le arti marziali e si è dedicato allo studio. Successivamente a conosciuto Videl la figlia del campione del mondo Mister Satan con la quale si è sposato ed ha avuto una figlia Pan



Vegeta: Vegeta IV è il principe della razza guerriera Saiyan, anche lui come Goku sopravvisse all'esplosione del suo pianeta per un caso fortuito. Da allora un'insieme di circostanze ed eventi lo hanno portato ad essere da nemico di Goku e i suoi amici ad amico e rivale di Karoot. Pian piano stando vicino a Goku ha abbandonato la malvagità insita nel suo cuore e si è stabilito sulla terra dove ha messo su famiglia insieme a Bulma e ha attualmente due figli, Bra e Trunks. 



Crilin: Crilin è il miglior amico di Goku da sempre. Si è allenato con Goku dal maestro Muten e i due sono cresciuti insieme. Li lega un legame di complicità e amicizia. I due si sono aiutati a vicenda molte volte e non perdono occasione in momenti difficili per aiutarsi a vicenda. Attualmente Crilin è un'agente di polizia ed ha messo su famiglia insieme alla bella androide C 18 con cui ha una figlia Maron. 



C 18: Androide 18 conosciuta anche come Lazuli quando era umana è la sorella gemella dell'androide 17 e diciottesima creazione del dottor Gelo, costruita per la vendetta di quest'ultimo contro Son Goku. In seguito all'incidente con Cell diventa la moglie di Crilin da cui ha una figlia Maron.



Bulma Brief: Bulma è una delle migliori amiche di Goku sin da piccola, con lei inizia il viaggio del Saiyan per il mondo in cerca delle sette sfere del drago, sfere che, chiunque le raduni possono esaudire qualunque desiderio. Da sempre aiuta i nostri amici nelle loro avventure essendo una scienziata davvero talentuosa e di grande fama. A lei si deve l'invenzione del dragon radar e della macchina del tempo. Successivamente si è sposata con quel musone di Vegeta da cui ha due figli, Bra e Trunks.

 

Maestro Muten: Lui è stato il primo maestro di Goku, colui che gli ha insegnato la mitica Kamehameha e colui che gli ha permesso di approcciarsi alle arti marziali e diventare quello che è adesso. Vive su un'isola, alla Kame House nella quale vive per conto suo insieme alla sua amica tartaruga, anche lui aiuta Goku quando c'è bisogno e Goku vi è particolarmente affezzionato. Muten ha il debole per le ragazze carine, infatti non ci pensa due volte prima di allungare le mani su tutte quelle che gli capitano e dai cui puntualmente viene picchiato. 

 

Junior: Anche lui inizialmente un nemico di Goku, è diventato poi uno dei suoi più grandi amici e compagni di avventure. Figlio del Grande mago Piccolo, Junior appartiene alla razza Namecciana, razza a cui appartengono sia lui che il Supremo. Successivamente diventerà un grande amico soprattutto di Gohan il quale lo allenerà molto severamente ed è sempre pronto a stargli accanto e ad aiutarlo. 



Chichi: Moglie di Goku e figlia dello Stregone del Toro è la madre di Gohan e Goten, nonchè nonna di Pan. Chichi ha sempre amato poco il fatto che Goku abbia praticato solo ed unicamente le arti marziali, ha sempre cercato di ostacolarlo con ogni mezzo ma senza mai avere il risultato sperato. Tuttavia non ha permesso questo a Gohan, il quale è diventato uno studioso. 

 

Trunks: Lui è un Saiyan mezzosangue come Goten e Gohan, è figlio di Vegeta e Bulma e fratello maggiore di Bra.



Son Gote: Anche lui un Saiyan mezzosangue, figlio di Goku e Chichi e fratello minore di Gohan. Goten è un bambino dotato di piccola statura, tuttavia dotato di un grande potere combattivo e del tutto uguale a suo padre di aspetto, oltre al fatto che si veste proprio come lui. Tuttavia nonostante sia dotato di un carattere allegro, gentile e altruista non è molto interessato ai combattimenti come suo padre ma lo è di più per i giocattoli e per il cibo. 



Mr. Satan: Lui è il campione del mondo di arti marziali. Ha incrociato le strade dei nostri amici in passato all'epoca di Cell e in seguito con Majin Bu con il quale ha contribuito a calmarlo e addolcirlo. Mr Satan inizialmente crede Goku e gli altri degli impostori che usano dei trucchetti per combattere, tuttavia se ne rende conto nello scontro contro majin bu che senza di loro non sarebbe mai stato possibile batterlo. Ora Majin bu vive a casa sua dove vivono in pace, lui si è imparentato con Goku dopo che suo figlio Gohan ha sposato sua figlia. Cerca di collaborare come può nelle situazioni difficili e gli piace molto mettersi in mostra.



Majin bu: Questa creatura è stata creata da un mago cattivo e costretto a seminare il caos. Successivamente dopo aver assorbito un kaioshin è diventato dal carattere bonario e gentile sempre ossessionato dal mangiare dolci. Adesso vive con Mr Satan che lo tiene sotto controllo. Lui è diventato amico dei nostri amici e li aiuta quando gli va, oppure si presenta quando c'è da mangiare xD

 

Zeno: Zeno è la divinità più potente del mondo di Dragon Ball, è colui che veglia su tutti i dodici universi e colui che può spazzarli via con un solo schiocco di dita. Dall'apparenza bonaria e infantile nasconde del sadismo e non gli importa di cancellare interi universi. Diventa amico con Goku in seguito ad un torneo organizzato tra l'universo 6 e 7 e gli permette addirittura di andare a trovarlo. Questo personaggio è proprio come dice quel proverbio: "Mai giudicare un libro dalla copertina", infatti chi potrebbe mai dire che potrebbe essere così pericoloso?





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Son Goku97