Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: LilithGrace    08/03/2019    1 recensioni
Due mondi diversi, un incontro casuale nelle terre scandinave.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ^^
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo alla mia ff, che sia per una recensione o per una semplice lettura.
Ho deciso di impostare la storia di Anja e Stephan a mo’ di raccolta, in modo tale da poter gestire meglio i salti temporali.
Questo capitolo sarà un po’ più breve rispetto agli altri e sarà l’ultimo di questa prima parte introduttiva.


Un grazie speciale alle mie amiche Chris Vineyard e Sophie Morisawa.

Spero davvero vi sia piaciuta e che continuerete a leggere le mie storie,
Un abbraccio
Grace



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Avevano passato la notte insieme, a casa di lui: dopo una Stephan si era addormentato tenendo tra le braccia il corpo di Anja: aveva accarezzato la sua pelle morbida e profumata di pesca fino a che Morfeo non l’aveva rapito.
Anja, d’altro canto, era ancora sveglia: pensava, pensava e pensava ancora.
Sentiva un gran peso sul petto… cos’era? Forse era la paura di non riuscire a colmare il vuoto di Stephan, paura di non essere amata e che tutto quello che stavano costruendo negli ultimi mesi fosse solo una cosa passeggera. Si alzò su un gomito e si avvicinò all’orecchio del biondo sussurrando il suo nome, svegliandolo.
Il ragazzo la guardò un po’ stranito, probabilmente era complice il fatto che l’avesse svegliato così, di punto in bianco: “Posso parlarti?” gli chiese guardandolo. Lui annuì, così si alzò e si mise seduta lasciando il proprio corpo completamente scoperto e proseguì:
“Non è facile per me dirti quello che sto per dirti, ma ho bisogno di parlartene perché ho un gran peso sul petto… Il fatto è che io ho paura di non essere ricambiata da te. Ho paura che tu possa stancarti di me perché io non sono…” si fermò per un momento, non volendo continuare la frase. Non aveva mai pronunciato quel nome. Sospirò e riprese: “Non voglio rimpiazzare Katarina, nessuno mai potrà farlo. So che occuperà sempre un posto importante nel tuo cuore e vorrei rimanesse lì, perché è giusto che sia così…” sentì pizzicare gli occhi e subito dopo le lacrime iniziarono a rigarle le guance, lasciando una scia calda su esse: “volevo sapere solo se c’è spazio per entrambe…”
Non ottenne subito una risposta, sentì solo la braccia del ragazzo stringerla forte come mai aveva fatto prima. Rimasero in silenzio per pochi minuti, ma che sembravano infiniti.
“Apprezzo quello che hai detto e capisco le tue paure, ma ti assicuro che è infondata. In tutti questi anni non ho mai guardato altra donna se non il ricordo di Katarina. Ho avuto momenti in cui ho sentito di dover riaprirmi, ma non ce l’ho fatta… mi ero ripromesso di ricominciare solo quando ne sarebbe valsa la pena e ho visto in te una motivazione per farlo: da te mi sono sentito capito. Non hai avuto bisogno di fare grandi cose, sono bastati dei quadri, delle tele con un po’ di colore buttato lì… Ti assicuro che se fosse stata una cosa momentanea, non mi sarei spinto oltre la birra in compagnia di Yvone a Jörg”, così dicendo  sciolse l’abbraccio e le asciugò le lacrime regalandole un sorriso accennato, ma sincero; lei sorrise a sua volta e lo riabbracciò, baciandolo sulle labbra: “Ti prego, non definire più ‘tele con un po’ di colore buttato lì’ l’Arte di Vincent… mi fai male al cuore, mi ferisci nel profondo” risero entrambi guardandosi negli occhi: “Stephan?” la guardò sorridendo: “ti voglio bene”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: LilithGrace