Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    20/07/2009    3 recensioni
Bloom dopo aver liberato il suo popolo ed essere a tutti gli effetti una principessa ha di nuovo un mistero da portare a termine,dopo la rivelazione da parte di sua sorella Daphne su un oscuro segreto iniziano ad avvenire fatti strani in tutta la dimensione magica e le winx dovranno affrontare ancora le loro nemiche in un altra sconvolgente avventura. Ci riusciranno a sconfiggere le streghe un ultima volta? E Bloom riuscirà a scoprire il misterioso segreto che riguarda la sua intera famiglia?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Bloom-

Bloom senti una voce lontana,ma riconoscibile,cercò di vedere dove si trovava. Riconobbe alberi,un infinità di alberi. Un bosco?

-Bloom- di nuovo lo stesso suono vocale,alla fata del fuoco sembrò familiare,ma non riusciva a capire chi potesse essere.

-Chi sei?-riusci a chiedere continuando a girovagare lungo una fila di abeti e pini.

La strana voce non rispose alla domanda della leader delle Winx.

Bloom decise di andare avanti,anche se il suo istinto non era pienamente d'accordo.

-vieni da me Bloom-ora la voce è più forte,si riesce a sentire meglio.

-dove ti trovi?-domandò la fata.

Sorpassò altri alberi e si ritrovò faccia a faccia con il lago di Roccaluce,allora in quel momento ebbe la certezza di chi era che la cercava.

-Bloom-

-Daphne sei tu?- chiese l'erede della fiamma del drago un pò intimorita,quando sua sorella entrava nei suoi sogni non era sempre per una buona notizia,ed è da un sacco di tempo che non lo faceva,da quando il loro regno è tornato a essere chiamato tale,ossia quando hanno sconfitto le antenate e liberato i sovrani e il popolo di Domino.

-cara sorella...da quanto tempo-disse una delle più potenti linphe di Magix avvicinandosi alla parente per la quale ha sacrificato la sua vita.

-mi sei mancata- disse Bloom felice di rivederla,ma con una sensazione strana addosso,come se sua sorella stesse per rivelarle qualcosa di estrema importanza.

-anche tu,sono contenta di rivederti e ti chiedo scusa se sono entrata nei tuoi sogni in questo modo,ma c'è una ragione- la nuova fata guardiana di Domino si senti strana sentendo quelle parole dette con tanta enfasi,allora il suo istinto non ha sbagliato.

-dimmi tutto-rispose dopo pochi minuti cercando di trattenere il tremolio.

-sorellina devi stare attenta,ci sono cose che tu non sai e credo sia giunto il momento che vengano rivelate prima che sia troppo tardi-

-credevo di sapere tutto ormai...di che si tratta?-chiese immediatamente Bloom a causa della sua curiosità.

-purtroppo non posso dirtele cosi,mi spiace fata guardiana,ma dovrai scoprirle da sola,io ho solo il dovere di avvertirti e se non l'avessi fatto io presto l'avrebbero fatto i nostri genitori-

-è qualcosa di grave?-

-no Bloom,non c'è nulla di cui preoccuparsi,o meglio almeno fino a quando non si verrà a sapere-

-che intendi dire?-

-il male è ancora fra noi sorella mia,non si può sconfiggere dopo una sola battaglia....loro sanno e presto agiranno,sono nascoste in luogo meandri della dimensione magica e fra poco ci sarà la vera guerra- il tono di voce della sorella fece provare a Bloom paura profonda,come la prima volta che ha incontrato le Trix,si sentiva impotente e ora la stessa sensazione percorre sul suo corpo.

-le antenate sono vive?-

-i loro spiriti si,sono a conoscenza di questo segreto,abbiamo fatto di tutto per tenerlo al sicuro,ma quando hanno attaccato il nostro pianeta non c'è stato niente da fare,ma io per fortuna quando ho messo in salvo te,l'ho fatto anche con lei...-Daphen lo capi dopo del suo errore e si senti una stupida per essersi lasciata fuggire questo particolare che sicuramente Bloom presa com'era dal racconto ha afferrato al volo.

-lei? Di chi stai parlando? Chi è?- chiese infatti la ragazza dai capelli rossi come il fuoco dentro di lei.

-Ho già detto troppo,mi dispiace sorella,ma non posso dire nient'altro....ora il destino della dimensione magica è di nuovo in pericolo e solo tu e...il segreto....potete far qualcosa per salvarci,mi raccomando Bloom stai attenta e cerca di scoprire la verità- lo spirito della sorella inizio a svanire,Bloom però non era soddisfatta,voleva sapere di più.

-Daphe-la chiamò,la linfa si girò verso la sorella-devo sapere-

-scopri cosa ti è stato tenuto nascosto,ora scusami devo andare....ho bisogno di riposo-

-ti prego non andartene-

-Bloom come ti ho già detto l'ultima volta,tu non sarai mai sola...questo non è un addio,ma solo un arrivederci...io sarò sempre con te- detto questo Daphne svani nel lago e Bloom emise un sospiro cercando di svegliarsi.



-In piedi dormigliona!-urlò Stella,la migliore amica di Bloom,fata del sole e della luna e principessa di Solaria.

La ragazza in questione emise un grugnito,si domandò il perchè la sua amica si fosse svegliata cosi presto quando ama dormire fino a tardi,poi però ricordò l'apparizione di sua sorella e apri gli occhi di scatto e si mise seduta sul letto facendo sobbalzare la povera winx accanto a lei.

-calmati Bloom- disse Stella.

-Daphne-sussurrò-lei mi è apparsa in sogno-

-davvero? Cosa ha detto?- Bloom si girò verso la sua amica con un pò di terrore negli occhi azzurri.

-non abbiamo finito il nostro compito....le antenate sono ancora tra noi e presto attaccheranno- Stella sentendo le parole dette a raffica mise un espressionee timorosa.

-chiamo le altre?- domandò speranzosa,lei era ospite sul pianeta di Bloom,ma le altre erano tornate nei loro rispettivi regni ed era più di tre settimane che non si vedevano.

-sarebbe utile- mentre Stella corse in camera sua,la fata della fiamma del drago ricordò un altra rivelazione di Daphne: il segreto che nessuno tranne la sua famiglia e sfortunatamente le antenate sanno.

Però sua sorella si è lasciata sfuggire un particolare importantissimo,quando le streghe hanno attaccato Domino Daphne ha salvato sia lei che un altra persona.

Possibile che si trattasse di un altra ragazza? E chi mai potrebbe essere? Una spece di bambina speciale?

Con queste domande in testa Bloom non si accorse che Stella le stesse parlando.

-mi ascolti o no?-chiese indignata la fata.

-scusa ero sovrappensiero...che dicevi?-

-presto il winx club sarà di nuovo unito- questa notizia fece sentire un pò meglio la fata guardiana di Domino,ma la strana sensazione aumentata dopo la dichiarazione di Daphne non accennava a passare...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: mileybest