Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dalia95_KittyCat    08/03/2019    0 recensioni
Due coppie apparentemente improbabili e la città più famosa del mondo come scenario. Violet Miller è una giovane con la sindrome di Asperger, che vive tranquilla in un'isolata villetta di New York, volutamente sola e senza quasi neanche un amico. Benjamin Gillespie è un attore, star di blockbuster e film d'autore, in cerca di un po' di pace nella frenetica Grande Mela a causa di folle accanite di fan e paparazzi che gli stanno alle calcagna. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo ... Irving Mercer è il personal trainer e migliore amico di Benjamin, Elektra Cross un'eccentrica commessa in un negozio di abiti da sposa e coinquilina di Violet. Anche loro non potrebbero essere più diversi. Ma si sa, gli opposti si attraggono, e l'amore arriva sempre dove e quando meno te lo aspetti!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai sentito l’ultima?” domandò Irving a Benjamin “No! Cos’è successo?!” “Aspen Rossendale si è presentato mezzo strafatto in una delle tappe del suo nuovo tour, era a Bucarest. Non ho idea di che cosa abbia assunto, ma non stava neanche in piedi. Dopo due canzoni lo hanno riportato nel backstage. Il pubblico cantava al posto suo!” “E le altre tappe? Le hanno annullate?” “No, le farà lo stesso. Solo questa in Romania è cancellata” “Perché quando Amy Winehouse si era presentata ubriaca fradicia a Belgrado durante il suo ultimo tour, le tappe successive erano state annullate tutte. A parte che poi comunque il mese dopo lei è venuta a mancare” “Infatti. Ma qui è diverso, è stato solo un incidente in quella città. Aspen fa degli eccessi ogni tanto, ma non ai livelli della povera Amy” “Sì sapevo che combina ogni tanto le sue, ma nel suo caso si tratta più che altro di storie passeggere con le top model, paparazzate varie ma … non mi risultava che facesse abuso massiccio di droghe” “Anche a me non risultava. La notizia mi è stata da mio fratello, che guarda caso è il migliore amico di Aspen” “Questa mi giunge nuova!” “Ah davvero? Non te lo avevo mai detto?” “Per quello che mi ricordo, no.” “Beh quei due lì sono letteralmente chiappe e camicia! Come noi due d’altronde” “Vero. Ma da quanto è che tuo fratello è amico di Aspen o perlomeno da quanto si conoscono?” “Beh, da tipo cinque anni, che è il periodo in cui mio padre ha cominciato a fare da manager ad Aspen. Mio fratello e i miei genitori sono forse le uniche persone in grado di far ragionare uno come Aspen, e soprattutto le uniche persone che lui davvero ascolta” “Conoscendo la popstar, è un vero miracolo che almeno a tuo fratello e ai tuoi genitori lui dia retta! Ma tu ci parli frequentemente o quasi mai?” “Direi quasi mai. Per me diciamo che è un conoscente. Comunque le poche volte che lo vedo ci faccio due parole. Ma non lo definirei un amico” “Mi stupisce che tuo fratello esca con uno così rabbioso e acido, lui che è così tenero e simpatico” “Guarda che mio fratello sa essere una furia anche lui! Tu lo conosci poco, ma io che l’ho visto nascere posso dirti che quello che hai visto di lui è solo apparenza. Anche se comunque ti assicuro che tra i suoi amici ci sono anche dei cretini della peggior specie. Spero che Will non diventi come loro” “Lui è abbastanza universale quando si tratta di fare amicizia. Più che altro bisogna sperare che non segua cattive compagnie” “Su quello non c’è da preoccuparsi. Quei deficienti coi quali esce alla volta sono solo un po’ stupidi, ma non cattivi. Mi preoccupo per Aspen” “Io dico che sia stato solo un incidente. Hai presente cosa succede a Whitney Houston in Guardia del Corpo? Va ad esibirsi in un locale notturno, ma poi quando sta finendo di cantare alcuni fan la buttano giù dal palco e cercano di aggredirla, ma poi Kevin Costner la salva in tempo. Lei dopo continua la sua carriera anche se è chiaramente in pericolo di continuo” “Sì è vero anche questo. Di fatti lui da quel momento in poi le consiglia di avere una condotta più prudente, considerato quanto il personaggio di lei sia famoso in quel film, a maggior ragione non deve esporsi in modo troppo esibizionista” “Anche Aspen dovrebbe fare così, cioè essere più prudente. Ma sappiamo ormai tutti che fa sempre di testa sua” “Già, è parecchio di coccio”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dalia95_KittyCat