Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    09/03/2019    0 recensioni
Quella fu l’ultima volta che rividi il suo sorriso, quella fu l’ultima volta che sentii il suo profumo, ma la voglia di andare in vacanza non era sparita, erano passati giorni ormai dall'ultimo attacco dei nemici, ma chissà al lago ci sarei tornato con lei, io sapevo che ci sarebbe stata in un futuro prossimo la pace, io confidavo in quel sogno e anche lei. Sorrisi prima di voltarmi per intraprendere il mio nuovo viaggio, non sapevo dove mi avrebbe portato ma lo avrei affrontato con la mia nuova e innata forza di volontà’.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, E.n.d., Loke, Zeref
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 La speranza: “Ora ti spiegherò tutto Silvia” disse Sara mentre sorseggiava il suo the. I ragazzi erano seduti al bar, intorno a un tavolo per escogitare un piano. “Va bene Sara” la ragazza ripose tutta la sua attenzione nelle parole dell’amica quando quest'ultima inizió a parlare: “Questa è una guerra tra noi maghi di gilde e i demoni di Zeref, ma questo lo sai già, i demoni di Zeref vogliono uccidere tutti i maghi del mondo per far si ché non nascano più degli slayer, sai benissimo che esistono tre tipi di slayer, dragon slayer, god slayer e devil slayer, queste persone possiedono una magia che va aldilà della concezione umana, una magia troppo pericolosa, loro non vogliono che accada di nuovo ciò che è successo ormai tanti anni fa” “Di cosa parli Sara? “ chiese prontamente la ragazza “Igneel, Metalicana, Silver e Layla hanno creato grandi maghi, persone che lui stesso teme” “I nostri genitori sono morti per sua mano, la scorsa guerra ha devastato tutto il mondo rovinando qualsiasi cosa, ma per sua sfortuna ci siamo noi che lo sconfiggeremo” disse Carlo sorridendo Silvia sorrise nascondendo il suo stupore, i ragazzi davanti a lei sembravano davvero convinti della loro vittoria, mentre pensò questo si stupì notando la speranza che avevano infuso in lei per questo decise di seguirli nelle loro avventure, per vivere un futuro migliore. Quella stanza aveva una forma circolare, un candelabro al centro della stanza pendeva su un grosso tavolo, intorno c’erano una decina di sedie con ricami in oro, un uomo stava seduto su una di queste, aveva gli occhi chiusi e le mani appoggiate sotto il mento, la sua lunga tunica bianca risaltava sulla stanza tetra e buia; un altro uomo entrò nella stanza sedendosi su una sedia seguito da una ragazza: “Sappiano dove sono, dovremmo attaccarli prima che si uniscono” disse l ultimo uomo arrivato, la donna sorrise mostrando il suo consenso, il ragazzo aprì gli occhi e sorridendo rispose: “Ragazzi state calmi, dobbiamo fargli provare terrore, dobbiamo attaccarli quando saranno uniti” “Io voglio stritolare quella dragon slayer e il suo dannato fratello” “Loro sono miei” disse un uomo entrando nella stanza “Silver amico mio non ti arrabbiare, te lo promesso, potrai fare di loro tutto quello che vuoi, stai monitorando gli spostamenti di quel ragazzo? “ “Si anche se i suoi spostamenti non hanno alcun senso, raggiunge terre lontane in cui compra armi o libri di magia, si rinchiude nella sua stanza per giorni e dopo ricomincia, l’unica cosa che mi pare davvero strana è che ogni tanto si siede davanti a una cascata a pochi kilometri da qui, resta li seduto per ore” “Vai avanti Silver” disse l’uomo “Quella cascata è magica, quando lui si avvicina noi perdiamo le tracce, sappiamo che è li perché io stesso l’ho seguito ma non riusciamo a capire cosa faccia li” “Presupponi che incontri un’altra persona?” domandò la ragazza “Si, ne sono quasi sicuro”. La cascata si mostrava sempre più affascinante ai suoi occhi, ogni volta che andava li, si sedette su un grosso sasso vicino all’acqua osservando il suo riflesso nel laghetto che lei formava. “Giacomo” lo chiamò una ragazza avvicinandosi “Novità? “ Il ragazzo alzò lo sguardo e rispose: “Si stanno muovendo e si stanno preparando ad attaccarvi ma vogliono farlo solo quando sarete tutti uniti” “Cosa proponi di fare? “ “Di seguire il loro gioco, ho bisogno di ancora un po’ di tempo ma ho anche bisogno che voi stiate attenti” “Sei tu quello più esposto” “Già lo so” disse sospirando “Aurora Silver ha tradito tutti ed è stato lui a uccidere Grey” La ragazza guardò stupefatta l amico: “Silver ha ucciso Igneel? Come lo hai scoperto?” “È stato lui stesso a rivelarlo” “Credi che sappia chi sei?” “Questo non lo so ma devo andare avanti se vogliamo scoprire la verità” “Forse ho davvero fatto bene a scegliere te per questo piano” disse sorridendo “Chi meglio di me?” La ragazza sorrise alzandosi in piedi: “Troverò i nostri compagni e un giorno saremo tutti insieme e potremmo vivere la vita che i nostri genitori desideravano per noi” “Giusto, mi piacerebbe trovare un modo per parlare di nuovo con la Zia Lucy, è stata la persona che mi ha amato di più” “I morti non possono tornare in vita Giacomo ma sono sicura che vivremo meglio tutti” rispose la ragazza andandosene Il ragazzo restò qualche minuto in più e dopo con molta calma raggiunse la sua gilda. Allora ragazzi scusate se non sono più tornata ma ho avuto tanto da fare ma eccoci qui con un nuovo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry