Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Maki Tsune    09/03/2019    0 recensioni
Alla gilda era una giornata come tante, confusionaria e piena di risse di cui Erza mise a tacere colpendo i responsabili.
Gray questa volta si stava godendo le risate per quelle risse, di cui non vi era partecipe, con in mano un boccale e Juvia seduta accanto.
All'improvviso le porte della gilda si aprirono e una sola figura malconcia si presentò.
Calò il silenzio a Fairy Tail e soltanto l'affanno di quella persona si riusciva a stento a sentire.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charle, Gray/Juvia, Lyon Bastia, Un po' tutti, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questo corpo cerca di lottare."
"Anche il mio corpo ma riesco a gestirla. Devi farlo anche tu se vuoi vivere in eterno con me."
"Vedo i suoi ricordi e sento i suoi sentimenti nascosti."
"È tutto nuovo per te ma dobbiamo prima sbrigarci di altre presenze incomode." L'ameonna guardò Lyon che prese in braccio Wendy che a sua volta teneva in braccio Charle.
"Cavolo ci hanno visti. Wendy tu esci, prenditi cura di Charle. Io posso occuparmi di entrambi." Disse mettendola giù e coprendole le spalle per farla fuggire.
"Appena la curo tornerò ad aiutarti. Resisti Lyon!"
"Non preoccuparti. Vai. Mettetevi al riparo prima che Cheria non me lo perdoni."
Wendy uscì dalla buia grotta orientandosi faticosamente con il tatto e l'olfatto.
"E ora a noi." Lyon si mise in posizione per attaccare quando qualcosa disturbò i due antichi demoni. Si misero le mani alla testa iniziando a urlare come se una frequenza udibile solo a loro li stesse suonando nel cervello.
"Basta!! Fatelo smettere! Cos'è?!" Strillò l'ameonna con le sembianze di Juvia.
Lyon non riusciva a capire cosa fosse accaduto. Ma rimase all'erta nel caso fosse una trappola.
"C'è una interferenza tra le due onde!" Urlò lo yukitoko nel corpo di Gray.
Vedevano scene del loro passato davanti ai loro occhi.
"Sarà il momento di attaccare?" Pensò Lyon studiandoli.
All'improvviso si voltarono entrambi verso la gabbia acquatica.
Lyon seguì i loro sguardi e sussultò.
"Non ci pensate nemmeno! Non la toccherete!" Lyon iniziò a correre verso Dew ma si bloccò nella corsa.
"Ma cosa diavolo…"
Guardò i due demoni, concentrati sulla gabbia con sguardo sofferente.
"Viene da lì" esortò lo yukitoko a bassa voce.
"Lo so. Lo sento. I nostri ricordi si sovrappongono con quella interferenza."
Lyon li esaminò mentre Wendy raggiunse l'uscita e respirò l'aria uggiosa riprendendo pieno possesso dei suoi poteri, curando Charle.

"Ameonna e yukitoko. Ricordo il nostro incontro. Ricordo quanto male avete provocato e il figlio che avete dato alla luce. Avete provato a vivere normalmente ma la vostra parte maledetta ha sopraffatto l'amore. Speravo che contenendo la vostra maledizione riusciste a vivere tranquilli lasciandovi insieme."
"Tu non ci hai fatto un favore. Tu ci hai tolto la vita eterna come punizione a ciò che era successo al tuo villaggio!"
"Per un prezzo ancor maggiore che tu hai tolto ameonna! Hai tolto la vita a dei bambini!"
"Io ho provato a contenerla. Io… i-io…" lo yukitoko faceva fatica a parlare con le due donne e si allontanò dal loro pensiero comune.
Lo yukitoko era in ginocchio con le mani al suolo e la schiena curva.
"Cosa…cosa stai facendo ragazzo?" Parlò interiormente con Gray.
"Lo senti questo nero potere? È il potere del devil slayer e posso contrastare ogni maledizione. Se stai ansimando è per colpa del mio potere."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune