Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    21/07/2009    1 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo racconto è diviso in due parti: la prima è scritta da LunaBlu89 (di seguito), mentre la seconda è scritta da Degonia (xD me // qui - prossimamente il link).


Tutto comincia da qui:

Marocco: urla si espandono dalla tenda della produzione. Chi è? Un eroe moribondo? Un cavaliere ferito?
Un uomo che lotta per la propria idea?
No.

E' Jared Leto in fase depilazione.

Jared: “OH CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAADSAKJFSANJKFA§°§é*§$%%&//£"%!"£"/£/%)%!!!!!!!!”

Estetista tranquilla: “Su su, non è poi così grave”

Jared: “"$"£&£$/£°ç§°*éç°§%"££&"$/"£/£$ OLIVEEEEEEEEEEEERRRRRRR!!!!!!!! OLIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR!!!!!!!!!”


Fuori la tenda …

Oliver: “Hihihihihi” sotto i baffi

Di fianco a lui, un uomo preoccupato stranamente pallido …

Colin: "Non farà così male quando toccherà a me, vero …?"



Tutti sappiamo, chi più chi meno, che nella scena dove l’esercito di Alessandro (ovviamente parliamo del film ‘Alexander’) si trova a fronteggiare le popolazioni dell’India con i loro enormi elefanti, Efestione viene ferito al sopra coscia sulla gamba sinistra e lui stesso ha dichiarato (Jared, non Efestione xD), in una delle tante interviste, che per creare quella ferita gli hanno dovuto ‘depilare’ quella sezione della gamba.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia