Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    15/03/2019    1 recensioni
NINETEEN KLAINE KISSES:
1) A kiss on the cheek means "Friendship"
2) A hug means "I care"
3) A kiss on the forehead means "I comfort you"
4) Looking away means "Hiding your feelings"
5) Raising eyebrows and winking means "Flirting"
6) Smiling at each other means "I like you"
7) Looking your lips means "Waiting for a kiss"
8) A kiss on the lips means "I love you"
9) Holding hands means "You're a happy couple"
10) A kiss on the nose means "Laughter”
11) A kiss on the ear means "You are special"
12) A nibble on the ear means "Warming up"
13) A kiss on the side of your lips means "You are mine"
14) Playing with your hair means "I can't live without you"
15) A kiss anywhere else means "Be careful, you two!"
16) Arms around the waist means "You're mine and I need you"
17) A kiss on the neck means "I want you"
18) A kiss on the shoulder means "You are wonderful"
19) Something cute
Una raccolta di missing moments Klaine da un po' tutte le stagioni di Glee.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Mercedes/Sam, Nick/Jeff
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrebbe duettato con Blaine alle Regionali.
Kurt non riusciva a pensare ad altro mentre decorava la piccola bara di Pavarotti. Quando aveva detto a Blaine che gli Warblers sembravano più i suoi coristi che i suoi compagni, non aveva di certo voluto ferirlo, né aveva immaginato che quella conversazione avrebbe portato ad un riscontro così positivo. Eppure non poteva fare a meno di chiedersi per quale motivo Blaine avesse scelto lui per il duetto, senza nemmeno fare le audizioni. Ormai conosceva le voci dei ragazzi ed erano tutte tanto valide quanto sottovalutate, da quella delicata ma potente di Wes a quella dolce e sempre intonata di Nick, per non parlare di quella di Jon che, anche se preferiva il beat boxing e la danza, era un ottimo cantante. Kurt sperava che non l’avesse fatto solo per accontentare un suo capriccio. Ammettere di essere geloso del fin troppo alto numero di assoli di Blaine con il diretto interessato era stato uno sbaglio, ma con lui non poteva impedirsi di essere sincero. Ogni volta che parlavano, era come se le parole, tutte, anche quelle che sarebbero dovute rimanere nella sua testa, fluissero via, prendendo forma in una frase che, molto spesso, Kurt avrebbe preferito tenere per sé.
Ma perché lo aveva scelto per quel duetto?
«E quello cos’è?» Kurt era così perso nei suoi pensieri che non aveva sentito Blaine entrare nell’aula studio completamente vuota. Alzò lo sguardo e se lo ritrovò davanti, con un sorriso strano sul volto, come se fosse nervoso, che però non lo rendeva meno bello e perfetto ai suoi occhi. 
«Sto decorando la bara di Pavarotti» disse, riprendendo ad incollare le perline sul coperchio, ma la sola presenza dell’amico lo metteva in uno stato di agitazione tale che le mani non smettevano di tremargli.
«Puoi smettere, allora. Ho la canzone perfetta per il nostro numero e dovremmo provarla»
«Quale?» chiese Kurt mentre, dentro di sé, pregava non si trattasse dell’ennesima hit di Katy Perry. Quasi gli mancavano i Journey del professor Schuester…
«Candles, di Hey, Monday» annunciò Blaine con una certa soddisfazione e Kurt non poté fare a meno di alzare le sopracciglia, decisamente sorpreso dalla scelta dell’altro.
«Sono colpito! Di solito scegli tra le Top 40» disse, sorridendo, sollevato di non dover cantare niente che avesse a che fare con pavoni equivoci o fuochi d’artificio. Quella canzone gli piaceva, Finn la cantava spesso sotto la doccia o la sparava a tutto volume nella sua stanza quando studiava, e Kurt si era ritrovato più di una volta a canticchiarla a mezza voce insieme a lui.
«Be’, vedi, avevo bisogno di un pezzo un po’ più emotivo» Blaine si sedette e solo allora notò che anche le sue, di mani, tremavano leggermente. Perché era così agitato?
Kurt lasciò da parte quello che stava facendo e si concentrò solo sull’altro, su quelle ultime parole sibilline. «Perché hai scelto me per cantare questa canzone?»
Blaine cambiò espressione, facendosi d’un tratto più serio, e distolse lo sguardo, fissandolo prima sul tavolo e poi su un punto lontano. Chiuse gli occhi e prese un respiro.
«Kurt, c’è un momento in un cui dici a te stesso “Oh, eccoti qua!”. Ti cerco da una vita» la voce di Blaine tremava leggermente e le labbra si distesero in un sorriso ancora più nervoso, ma non per questo meno autentico. Il cuore di Kurt aveva iniziato a battere forte e non sembrava affatto intenzionato a rallentare; era come diviso in due: una parte di lui sapeva, inconsciamente, dove tutto quel discorso sarebbe andato a finire, ma l’altra non osava sperarci, timorosa di essere di nuovo illusa e ferita.
«Vederti cantare Blackbird, questa settimana, è stato quel tipo di momento per me, su di te…» I suoi pensieri si annullarono completamente nel momento in cui Blaine, avvicinandosi a lui, gli prese la mano.  Non riusciva a concentrarti su nient’altro che non fossero le dita del moro che stringevano le sue teneramente, come se ogni nervo del suo corpo si fosse concentrato in quei punti in cui le loro mani si toccavano.
«Tu mi emozioni, Kurt» e il modo in cui lo disse, con la voce tremante ma sicura e gli occhi lucidi fissi nei suoi, gli mozzò il fiato in gola. «E questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te…» e nel momento in cui lo sguardo di Blaine si spostò dai suoi occhi alle sue labbra, Kurt capì cosa sarebbe successo. Mentre lo guardava avvicinarsi titubante, Kurt pensò che probabilmente era così che sarebbe dovuto essere il suo primo bacio.
Le labbra di Blaine era morbide sulle sue, più di quanto avesse pensato, e lo disorientarono a tal punto che gli ci volle un momento di più per rendersi conto di ciò che stava davvero succedendo. Non appena realizzò che sì, Blaine lo stava davvero baciando, e che no, quello non era un sogno, Kurt portò una mano sulla guancia del ragazzo, sentendosi finalmente libero di poterlo accarezzare, e approfondì quel bacio che aveva aspettato per fin troppo tempo.
Quando si separarono, a Kurt sembrò come se gli avessero tolto l’aria dai polmoni tutta d’un colpo. Fece cadere la mano sul tavolo, producendo un forte rumore, ma non se ne curò, gli occhi che non riuscivano a staccarsi da Blaine, le labbra che non volevano saperne di smettere di sorridere.
«Dovremmo… Dovremmo provare» disse il ragazzo davanti a lui, passandosi una mano sul volto con aria imbarazzata ma talmente felice che il suo cuore smise di battere a quella vista.
«Pensavo lo stessimo già facendo» Kurt, se possibile, sorrise ancora di più prima di tornare a baciarlo. Un braccio di Blaine gli cinse la vita, avvicinandolo ancora di più a lui, mentre Kurt portò le mani alla base del collo dell’altro, le dita che sfioravano i capelli ricci e morbidi lì dove erano liberi dal gel.
Ti amo. Quella frase attraversò la sua mente come un lampo e sentì l’urgenza di dirglielo, di urlarglielo con tutta la voce che aveva in corpo, di cantarglielo con le sue canzoni preferite, ma si limitò a baciarlo, ancora e ancora, le labbra che non volevano saperne di separarsi dalle sue.
Ci sarebbe stato il tempo giusto per quello, ma non in quel momento, quando l’unica cosa che Kurt voleva fare era stringere Blaine tra le braccia e perdersi nei suoi occhi cangianti, godendo di quegli istanti che aveva aspettato per fin troppo tempo. 




ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ce l'ho fatta! Ancora non riesco a credere che siano passati nove anni da quel meraviglioso bacio.
Aspettavo questo capitolo da quando ho iniziato a scrivere questa raccolta. Questo episodio rimarrà per sempre uno dei miei preferiti tra tutte le stagioni, e mi sono sempre chiesta cosa avesse provato Kurt in quel momento in cui - finalmente - Blaine ha capito la natura dei suoi sentimenti per lui. I really hope che questo capitolo vi piaccia. Scriverlo è stato bellissimo e Candles in sottofondo non poteva di certo mancare durante la stesura. 
A presto con un nuovo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope