Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Delya_Zoldyck24122    15/03/2019    0 recensioni
< < M-Me l’hai promesso! Devi…Salvare Kaito! > >  urlo a Nackul, ormai a diversi metri di distanza da me.
Lui si ferma, si volta e mi sorride.
Non sento la risposta, né avrei voluto sentirla.
 Vedo solo le sue labbra muoversi.
[...]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punti  deboli

 

GON POV

 
 
 
Ho perso.
Ho dannatamente perso.
Hanno vinto loro, non io.
Non ho avuto la forza di salvarti, Kaito.  Anzi, non ne ho avuto nemmeno la possibilità.
Hanno vinto Nackul e Shult, a loro spetta il compito di salvarti. A me solo quello di sperare.
Il furgoncino si ferma, ormai arrivato alle porte di NGL. Vedo Killua scendere seguito da Nackul e Schult, dopo di che scendo anch’io.
L’aria era pungente.
Camminiamo verso il confine di NGL, poi mi fermo assieme a Killua, mentre loro, i vincitori, continuano ad andare avanti.
Sento i loro passi pesanti, e fieri.
Mi mordo il labbro, frustato.
Mi travolge una rabbia improvvisa, mentre gli occhi iniziano a diventare umidi.
< < M-Me l’hai promesso! Devi…Salvare Kaito! > >  urlo a Nackul, ormai a diversi metri di distanza da me.
Lui si ferma, si volta e mi sorride.
Non sento la risposta, né avrei voluto sentirla.
 Vedo solo le sue labbra muoversi.
 
Perché… perché non sono io al suo posto…
Semplice, non se sono all’all’altezza …
< < Killua … io ….Sono debole vero? > >
Un sussulto, un movimento involontario del diaframma.
< <… IO… > >
Un altro sussulto, poi un altro e un altro ancora.  Sento il sangue nelle vene pulsare sempre di più, mentre il cuore batte come un martello.
<  <  KILLUA IO … > >
Inizio a tremare, come una foglia al vento.
Mentre quei sussulti man mano aumentano.
< < PROPRIO NON CREDEVO CHE… > >
Le labbra tremano.
Una goccia mi attraversa il viso.
< < …  SENTIRSI DEBOLI… > >
Un’altra goccia mi riga il volto
< <… FACESSE COSI’ MALE! > > urlo scoppiando disperatamente a piangere, lasciandomi trasportare dai singhiozzi.
Piansi per tutto il viaggio di ritorno, senza mai smettere.
 
 
Il pianto è una patetica ammissione d'impotenza, e io oltre ad essere debole sono impotente.
 
 
 
°°°°°°°°°
 
Heyy, hello to everyone, belle persone!
 Eccomi qua dopo questa deprimente shot ,vi ero mancata eh.
 
Sono i piccoli momenti a farti emozionare di più.
 
Eh è proprio così, sinceramente questa scena mi è piaciuta un sacco, e mi ha fatto molto commuovere questo lato di umanità in Gon.
Ma in realtà ogni piccola scena di HxH mi fa emozionare, ahahah.
Anyway è ormai da tempo che mi volevo concentrare su piccole scene del genere (sto lavorando da un po’ ad una raccolta di momenti ,con questo tipo di stile, su Palm e Killu [la mia OTP] ).
 
E anche se la mia scrittura lascia a desiderare, cerco di migliorarne la qualità essendo testi brevi.
 
 
 
Non guardatemi male… my bad romance losoloso… Sappiate che no ho mai smesso di pensare a voi!
 E tanto per farvi arrabbiare ancora di più ho già pronti da tipo un sacco di tempo, il nuovo capitolo e il capitolo speciale (di cui sono molto fiera).
E allora che problema c’è direte… ecco ci sono essenzialmente due cose, la storia non sta andando nella direzione che avrei voluto bhe è la mia prima fic ed è normale che abbia perso il controllo.
 Saro sincera, sta venendo fuori una cosa che non mi piace, sinceramente mi dispiace vedere la mia prima fic su cui avevo tante aspettative prendere questa piega.
Secondo punto: la lunghezza di questi capitoli, Dio!
 Es. capitolo speciale che ( perché scrivo prima in carta e dopo in computer) in cartaceo era tipo una ventina di pagine (non ho mai scritto qualcosa di così lungo, in effetti mi sono sbizzarrita non poco, ahaha ) sul computer diventava una cosa infinita che, sì, ho iniziato a copiare ma sono solo ad un settimo del lavoro…
Ma nonostante tutto ciò, non posso e non voglio lasciarla in questo modo.  Quindi aspettate il mio ritorno ci tengo!!
Inoltre ho anche un altra long nei miei progetti, ed è da anni che sto cercando di perfezionare ( per renderla più decente di my bad romance, ahaha ). E non vedo l’ora di pubblicarla [e] stranamente non parla di killua e neanche di amore, anzi è abbastanza deprimente ( come al solito).
 
Detto questo ditemi cosa pensate di questa fic  e se vedete errori non pensateci due volte e avvisatemi ;)
Mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni ;)
Siete preziosi per me
 
Alla prossima!!
 E sarà…Molto prima di quello che credete :)
 
P.s Martiiii, oddio, hai aggiornatoo :)))) troppo curiosa di leggere il secondo capitolo. Mi sei mancata tantissimo
 
Bacioni Delya


 

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122