Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Yumi x Ulrich    15/03/2019    0 recensioni
I nostri eroi, dopo avere sconfitto X.A.N.A si sono goduti 3 mesi e mezzo di vacanze e dopo si ritrovarono al Kadick... la vita al collegio continua e i ragazzi hanno più tempo per concentrarsi sulla loro vita sentimentale, soprattutto Yumi e Ulrich.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuerò? 


Salve a tutti, ho visto che molti di voi vorrebbero un continuo di questa storia, ho riflettuto molto e quindi ho deciso di continuarla. Ho preso una pausa in questi mesi per decidere se cominciare una nuova storia però la trama continuarla, oppure continuare questa pubblicando altri capitoli. In questi mesi ho visto che la fan base di Code Lyoko esiste ancora e anche se siamo pochi voglio continuare per coloro che ancora, dopo diversi anni, non hanno smesso di seguire le fanfiction di questo meraviglioso cartone che ha accompagnato la nostra infanzia, e neanche di seguire la mia storia. In questi giorni pubblicherò un bel capitolo di riassunto su quello che è successo ai protagonisti nei capitoli precedenti con annesso il continuo. Grazie a tutti coloro che hanno scritto bei messaggi invogliandomi a continuare, siete fantastici.

A presto, baci! :D :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Yumi x Ulrich