Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    18/03/2019    2 recensioni
Storia ambientata dopo “Connection” all'interno della raccolta “... But not to me” da me precedentemente pubblicata, anche se non è essenziale averla letta.
Dopo qualche anno da “Gli ultimi jedi” la Resistenza ha vinto e Kylo Ren è prigioniero, mentre Rey cercherà il suo contatto dopo tanto tempo...
A Reylo story
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VII - Leia

 

Rey non lo aveva ancora raccontato a Ben, non se l'era sentita, ma aveva già avuto modo di parlare con sua madre e questo segreto era uno dei motivi per cui si era sentita ancora emotivamente lontana da lui. Aveva preso l'occasione al matrimonio di Finn e Rose e si era sentita una brava attrice per quanto era stata brava a non lasciar trapelare nulla quando aveva rivisto Ben.

Non era stata delicata: Leia aveva celebrato la cerimonia dei suoi amici nel palazzo di rappresentanza della Nuova Repubblica su Naboo e l'aveva fermata prima che se ne andasse: non aveva molto tempo per parlarle. Rey l'aveva seguita per diverse sale fin quando non furono abbastanza lontane dalla sala della celebrazione, ma non tanto da raggiungere l'altro lato del palazzo. La fermò semplicemente chiudendole le porte della sala successiva davanti con l'uso della Forza: Leia non avrebbe avuto via d'uscita e finalmente si sarebbe rivolta verso di lei.

-Cosa c'è, Rey? Parla, ora che mi hai praticamente incastrata, cosa ti tormenta?- le disse incrociando le braccia impaziente. -Volevo parlarti di tuo figlio..- rispose secca la giovane. -Immaginavo.- la interruppe Leia. Rey rimase a bocca aperta, ma l'ex generale Organa la incentivò a continuare. -Voglio che lo scagioni.- Leia alzò gli occhi al cielo, ben consapevole che quella sarebbe stata la sua richiesta, ma aveva sperato fino all'ultimo che non la facesse. Prese un enorme respiro e poi le rispose: -Rey, pensi sia semplice rilasciare il capo del Primo Ordine? Se si libera lui dovrei liberare tutti gli ex stormtrooper.-

-Ma Ben è stato traviato per essere quello che è.-

-E gli stormtrooper no? Rey, sono stati tolti dalle loro famiglie per diventare soldati del Primo Ordine, è l'unica realtà che conoscono, mentre Kylo Ren ha avuto scelta. Loro no.- replicò senza battere ciglio la presidente.

-Ben è tuo figlio!- la supplicò Rey.

-E tu lo ami, lo so Rey. È il tuo amore per lui che ti fa parlare e lo vuole libero, ma non puoi per amore di una persona cambiare la sostanza dei principi.* Se così non fosse non ti importerebbe di lui, immagino che tu lo voglia come padre per i tuoi figli, ma rimani oggettiva: è per causa sua che sono morte tantissime persone, Han incluso.- concluse Leia. -Ha ucciso, è vero, ma ha anche salvato e dato la vita. Un padre dovrebbe avere il diritto di conoscere i propri figli, ma, Leia, soprattutto ha fatto di tutto per limitare i danni, creando una situazione di disequilibrio all'interno del Primo Ordine che li ha portati alla caduta... Ci ha salvate.- L'ex generale la guardò interessata: questo sì che era un colpo di scena! Forse Kylo Ren era davvero recuperabile... In realtà ci aveva sempre pensato, ma doveva mantenere un certo ruolo e la ragione, senza lasciarsi trasportare dai sentimentalismi. Era però anche una madre e donna e Rey aveva riacceso la speranza di riavere suo figlio. -Hai delle prove?-

-Come?-

-Se non hai delle prove della sua “innocenza” nell'ultima guerra, con tutto l'amore che provo per mio figlio, non posso rilasciarlo. Sarebbe una mia scelta condizionata dal mio affetto per lui, come dal tuo. Inoltre, come posso sapere se la sua condotta cambierà? Immagino che con te e con me sia un'altra persona, ma con gli altri? Come reagirebbe?- cercò di ricordarle. Rey si rattristò ancora, proprio quando pensava di averla convinta. -Ti posso garantire che è così, Poe lo ha trattato male un paio di volte eppure non ha reagito.-

-Ti ricordo che non può usare la Forza all'interno della cella, sarebbe stato inutile.-

-Forse- rispose poco convinta Rey.

-Se mi dai delle prove di persone che lo hanno visto comportarsi in maniera civile posso procurarti un appuntamento per la Corte di Giustizia e forse potremo liberarlo.- arrivò a questo compromesso la presidente.

-D'accordo, ma tu vallo a trovare: non lo ammetterà, ma ti aspetta.-

-Lo farò, appena potrò...- rispose abbassando il tono man mano che pronunciava quelle parole, temendo di non trovare un momento. Lo voleva però, voleva accertarsi anche lei dei cambiamenti del figlio, perciò strinse un pugno per farsi coraggio perché, prima o poi, gli avrebbe fatto visita.

-Mi lasci riaprire la porta Rey?- disse accorgendosi che la ragazza non le permetteva ancora di andarsene.

-Ops, sì, scusa...- e lasciò la porta per permetterle di andare. -Ti rivedrò al ricevimento?- chiese Rey speranzosa. -Non lo so... Ho un po' di pratiche e accordi da fare con diversi pianeti... Ma vedrò di fare un salto!- le rispose. Essere la presidente era una vera scocciatura, tutti che esigevano la perfezione e la presenza... ma sei solo umana e limitata, pensò Rey che corse ad abbracciarla. Aveva bisogno anche Leia di un po' di affetto: ci sono gabbie fatte di mura e metallo e altre fatte di apparenze, Leia non era sé stessa da un bel po'.

 

Ben era impaziente di rivedere Rey, o magari di apparire improvvisamente accanto a lei, nei rari momenti di solitudine, quando a rompere la sua monotonia non fu la sua amata, ma Leia, sua madre. Diventò nervoso, che ci faceva lì? Non aveva niente da fare? Che cosa voleva da lui?

-Ciao Ben- Anni senza parlarsi nè vedersi e lei lo salutava semplicemente così, come se niente fosse? No, non lo poteva sopportare, perciò rimase in silenzio, facendo finta di niente. Nonostante l'età, Leia non si abbassò, né si sedette a terra come faceva Rey di solito, ma rimase in piedi, avvicinandosi a Ben, chiudendo i palmi attorno alle sbarre, per poter entrare in contatto con lui. Kylo Ren retrocedette, chiaro segnale che non voleva avere nulla a che fare con lei.

-Ben, so che hai tutti i buoni motivi di questa Galassia per odiarmi e non volermi più parlare... ma sono qui per te adesso.- rimarcò bene l'ultima parola per sottolinearla, ma sembrò che al carcerato non importasse. Perché doveva darle ascolto proprio ora? Quando lei si era mai preoccupata per lui? Era sempre stata una madre assente, che non lo comprendeva, perché ora sarebbe stato diverso? Dopo 32 anni? Un legame tra madre e figlio non si instaura, si vive, e Leia aveva sprecato ogni occasione, troppo impegnata a controllare la Galassia anziché il proprio bambino. Forse era per quello che fin da giovane Ben era stato affascinato dal potere: con quello avrebbe sovrastato anche la madre e lo avrebbe finalmente guardato. Ma ormai non era più un bambino e non era più alla ricerca di attenzioni da parte sua: Rey era la sola da cui le desiderasse.

Leia lo guardò con sguardo supplicante, ma il figlio non si schiodava dalla sua posizione. Rimase ancora un po' in silenzio, in attesa, fin quando si convinse che era inutile rimanere ancora e se ne andò salutando e promettendogli di tornare, cosa che non rallegrò Kylo Ren, ma che lo fece voltare per guardarla allontanarsi. Indossava ancora i pantaloni e il giubbino senza maniche che usava durante gli scontri, nessun abito che la potesse identificare come la nuova presidente della Repubblica o come ex principessa. Era rimasta la generale di una volta, vestita come una persona qualsiasi, come quando era bambino e la cosa, per quanto insignificante potesse sembrare, gli piacque.

 

-Ho incontrato mia madre.- raccontò Ben quando la sera si trovò tramite la connessione della Forza nel letto accanto a Rey. -Me ne vuoi parlare? Che ti ha detto?- si risvegliò da quelle parole, si stava per addormentare, e si appoggiò al suo petto, guardandolo negli occhi. Ben fissava il soffitto: -È venuta a trovarmi, ma io mi sono girato e ho fatto finta di niente. Ero furioso: perché adesso?! Non è mai stata una brava madre, perché provarci ora?!- non era più arrabbiato, era pensieroso. Rey allora gli prese il viso tra le mani: -Guardami!- gli disse e allora Ben la guardò negli occhi: -E perché non dovrebbe?- cercò di farlo ragionare -È tua madre... e le ho parlato io.- Ben cambiò espressione, gli occhi per un secondo sembravano uscire dalle orbite, tanto non poteva crederci.

-Al matrimonio di Finn e Rose... Non ce l'ho fatta ad aspettare di avere un appuntamento con lei. Non so se riuscirò a fare qualcosa per scagionarti, però... almeno è venuta a trovarti.-

-E tornerà, me lo ha detto prima di andarsene.- sospirò Ben. Gli sembrò di aver turbato la sua amata perciò la strinse forte a sé, dandole un bacio sulla fronte. Rey si rasserenò: pensava di aver agito male, ma Ben doveva solo abituarsi al fatto che la madre si interessasse a lui. Lo aveva sempre fatto, solo che lui non poteva capire in che modo, ma Rey ne era convinta: una madre non poteva mai dimenticarsi di un figlio e smettere di volergli bene. -Rey...- la richiamò alla sua attenzione Ben. -Sì?- mormorò appoggiando la testa al suo petto chiudendo gli occhi, cullata dal suo cuore pulsante.

-Io non voglio essere un padre assente per i miei figli. Voglio conoscerli.- la sua era una supplica perciò Rey riaprì gli occhi e lo guardò: -Farò di tutto perché tu possa crescerli Ben, ma ora non ti tormentare, cerca di vivere bene le visite di tua madre, accetta il fatto che abbia sbagliato, ma che ti vuole bene. Pensa un po': hai quattro persone che ti vogliono bene incondizionatamente!- Sorrise la ragazza. -Quattro?!- si sorprese Ben.

-Una è tua madre, due sono i tuoi figli che vorrebbero conoscerti e ti vorrebbero sicuramente bene... e l'ultima sono io.-

-È una dichiarazione?- sorrise lui-

-No, è una promessa.- concluse la giovane jedi baciandolo. -Ti amo e ti amerò sempre!- disse riprendendo fiato. -Anch'io ti amo e fino a poco fa non speravo nemmeno che così tante persone potessero tenere a me, né che tu me lo potessi ridire esplicitamente!-

-Finalmente ce lo siamo detti una volta per tutte decentemente, non ti pare?- scherzò lei ricordandosi i “ti amo” detti in passato.

-Hai ragione!- rise lui portandola sotto di sé facendole il solletico, tanto che lei non smetteva più di ridere e dimenarsi. Quando si fermò lo sguardo dell'uno penetrò quello dell'altra: ora nessuno dei due aveva paura ad aprirsi completamente. Si ribaciarono, ma questa volta non si fermarono, iniziando a spogliarsi poco alla volta, baciando la pelle scoperta. Non ebbero fretta, rimasero a lungo ad ammirarsi, accarezzarsi, a sorridere ad ogni gesto, lentamente, a partire dagli arti superiori a quelli inferiori. Se la prima volta erano stati impulsivi e passionali, questa ad ogni movimento erano dolci e delicati. Quando furono completamente nudi, Rey tirò fuori dal comodino una bustina quadrata, pregando Ben di indossare il contenuto.

-Che cos'è?- chiese incerto. Si erano appena tolti tutto, perché doveva indossare qualcosa?

-È per non avere figli.... Sai, l'ultima volta ne ho avuti ben due e non sarebbe il caso che rimanga incinta ancora, come potrei spiegarlo?- la sua espressione nascondeva timore.

-Cosa avevi detto quando avevi scoperto di aspettare Daisy e Ben?- non ne avevano mai parlato bene e se non glielo avrebbe chiesto in quel momento temeva di perdere un'occasione.

-Non dissi a nessuno a parole che tu eri il padre, ma tutti lo avevano capito. La prima che lo aveva percepito è stata tua madre.-

-Davvero? E ti è stata vicina?- questa affermazione aveva sorpreso molto Ben che divenne ancor più curioso. La risposta lo avrebbe più o meno reso disponibile nei confronti di Leia.

-Sì, è una brava nonna quando c'è.-

-Ma non facciamola diventare tale per una terza volta!- comprese Ben, sfilando il contenuto della bustina. -Esatto!- terminò la conversazione Rey. I due innamorati non ne potevano più di aspettare, si ribaciarono e poi oltre alle labbra unirono i loro corpi, emozionati come la prima volta.


----
Note:
*citazione da Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
Rieccomi dopo tanto tempo, spero possa continuare a piacervi la mia fan fic, o per lo meno a non annoiarvi! :-)
Vi aspetto sempre anche sulla mia pagina Facebook Fairy Floss dove pubblico i link dei capitoli con fan art a tema!
 Bacioni,
 e che la Forza sia con voi, sempre!
  Ori_Hime

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime