Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: perladellanotte    21/03/2019    0 recensioni
A volte Prompto pensava al marchio sulla sua pelle.
(Promptis) (Post FFXV Alternative Ending)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompto guardò il disegno che aveva impresso sulla sua pelle. Per lui quel codice a barre era la fonte delle sue ansie, paure e dolore.

 

Ogni volta che guardava quel marchio di fabbrica impresso sulla sua pelle non poteva pensare al fatto che era solo un clone creato in laboratorio, un'arma costruita solo per la guerra.

 

A volte ripensava alle parole che suo “padre” Verstael lo aveva definito come un esperimento fallito, facendo crollare quello che lui aveva faticosamente costruito insieme a Noctis e i suoi amici.

 

Solo l'aiuto di Aranea, Pyra e anche di Lunafreya lo aveva spinto a tornare da Noctis e i suoi amici, nonostante ciò che aveva scoperto sulle sue origini.

 

E Noctis lo aveva accettato. E Gladio e Ignis lo avevano accettato. Ed era venuto tutto così veloce e naturale che per lui era sembrato una semplice illusione o un nuovo scherzo di Ardyn.

 

E nonostante queste certezze, a volte continuava ad essere la preda di terribili incubi, anche ora che Ardyn era stato sconfitto e Noctis era diventato il nuovo Re di Insomnia.

 

A volte quando scopriva il tatuaggio, si trovava ad avere paura di guardarsi allo specchio per non vedere riflesso l'immagine di un soldato magitek.

 

Era così immerso nei suoi pensieri, che non sentì Noctis entrare nella stanza matrimoniale e osservarlo in silenzio la schiena del compagno per qualche secondo.

 

Trascorso quel tempo Noctis domandò con voce preoccupata:- C'è qualcosa che non va? Stai bene?-.

 

Prompto sobbalzo e istintivamente andò a coprire il suo tatuaggio con la mano e rispose balbettando: - Tutto bene Noct!-.

 

Noctis sospirò mentre cancellava la distanza tra lui e il suo compagno. Il Re prese con una mano il polso di Prompto e subito andò a baciare con immensa dolcezza il codice a barre.

 

Prompto arrossì mentre Noctis disse con voce dolce e seria:- Non devi avere paura di nascondere questo tatuaggio. Non stabilisce chi sei! Tu sei Prompto e sei una persona straordinaria e la persona che amo. Cosa importa di come o dove sei nato.-. E lo strinse in un forte abbraccio.

 

Prompto rimase immobile, mentre il calore e il battito del cuore di Noctis lo calmava e cancellava i dubbi che affliggevano la sua mente e il suo cuore.

 

Il biondino sorrise e mentre ricambiava quel abbraccio e si lasciava naufragare in quel mare di sentimenti, disse con tono semplice e liberatorio:- Io sono Prompto ed è ciò che importa.-. Una lacrima scivolò mentre baciava Noctis sulle labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: perladellanotte