Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    23/03/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rayn - Demons
 

Alle volte mi capita di  sentirmi solo. So che non è così. Con me ci sono Gray e Lyon, che anche se litigano spesso, mi fanno divertire. ù
E c’è Neel, lui c’è sempre stato. Ma ho un vuoto dentro che sembra incolmabile. E poi mi sento sbagliato. Non capisco perché deve essere così, non è una cosa che mi piace, ma non posso farci niente. Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto. In verità io ho fallito ancor prima di nascere, infatti la mia famiglia non mi ha voluto. Un giorno mi sono risvegliato insieme a Neel, ed ero un orfano. Non li ricordo neanche i loro visi, non ricordo i loro nomi. Non ricordo niente di niente, ed anche se sembro così invalicabile, penso che questa cosa mi abbia segnato.
Ho conosciuto una ragazza, di recente. Si chiama Fiamma, ha i capelli rosa, ed è poco più che una bambina. Ma è una forza. Quando la vedo mi si scalda il cuore. E io non capisco, so solo che ad un tratto mi sento meno sbagliato. Io dell’amore non ne ho mai capito nulla. L’unico esempio che ho è quello di Juvia, che con Gray non ha mai mollato. Infatti mi chiedo perché lui non si sia ancora deciso a ricambiare.
Nel mio caso è un po’ diverso. Io non ho proprio il coraggio. Fiamma è piena di vita, cosa se ne farebbe di me?
Se neanche la mia famiglia mi ha voluto, perché dovrebbe volermi lei?
Voglio smetterla di pensarla così. Voglio il calore. Voglio la gioia.
E lo voglio davvero.
 
 
 
[When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide]


Demons - Imagine Dragon

Credits fanart: angelo_nero


Nota dell'autrice
Questa flash è molto triste, ma mi sono resa conto che, fra tutti, Rayn è probabilmente il personaggio più malinconico. Quello che si sente inadatto e si fa molti complessi ed è insicuro, contrariamente a Neel che è un pazzo a cui non frega niente di niente xD Ovviamente questa flash è ambientata poco dopo che ha conosciuto Fiamma, infatti non ha ancora i suoi ricordi qui u.u
Alla prossima :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa