Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    24/03/2019    5 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 – Sleepess and fear
 
Nnoitra non riusciva a dormire e la colpa era tutta di Grimmjow.
Quest’ultimo gli aveva ammesso addosso un’ansia inenarrabile.
«Oh, amico mio, la tua tranquillità è finita. I bambini portano un sacco di responsabilità, non avrai più un momento per te. Sono sicuro che non reggerai neanche due giorni.»
Subito dopo Ulquiorra lo aveva zittito dicendo che doveva smetterla di parlare a vanvera, e aveva cercato di rassicurare Nnoitra, seppur inutilmente.
Perché le parole di Grimmjow in fondo erano vere. Essere genitore era forse una delle cose più difficile al mondo, e adesso che mancava davvero poco non poteva fare a meno di chiedersi… sarebbe stato in grado?
Era questa la domanda che lo tormentava a che gli impediva di dormire.
Nel risentirlo girarsi nel letto per l’ennesima volta, Neliel aprì gli occhi.
«Che succede? Non riesci a dormire?» domandò.
«Precisamente», sbuffò seccato. «Mi sento stupido. Essere ansioso non è sicuramente da me.»
Neliel a quel punto parve interessarsi.
«Ansioso?»
Nnoitra imprecò mentalmente. L’ultima cosa che voleva era farla preoccupare con i suoi inutili problemi, ma oramai aveva parlato e non poteva tirarsi indietro.
«Sì, ansioso. Un pochino!» chiarì. «Sai cosa? I bambini sono complicati. E più ci avviciniamo a quel momento e più l’ansia aumenta. Io non so come devo comportarmi, non ho neanche un po’ d’istinto paterno. Però questi sono problemi miei, mi passerà, quindi…»
Per Neliel fu strano e sorprendente vedere Nnoitra, per la prima volta in vita sua, così insicuro.
«Non ti devi preoccupare. Abbiamo gli stessi timori.»
«Ma va», sbottò. «Tu sei decisamente più brava di me con certe cose. Io i bambini non so neanche come tenerli in braccio, non capisco quando hanno fame o quando stanno male. E se non capisco di cosa il bambino ha bisogno? Mi sento proprio stupido», sbuffò portandosi una mano sulla fronte.
Mai avrebbe pensato di doversi fare tanti problemi per una cosa del genere.
Neliel sorrise e allungò una mano nel buio, afferrando la sua.
«Il fatto che tu ti faccia tutti questi problemi è la prova che hai almeno un po’ d’istinto e poi… sai, credo che ci verrà naturale. Non pensavo fossi così preoccupato, è una cosa carina.»
«Piantala di dirlo.«
Lei rise. Poi calò il silenzio e Nnoitra credette che si fosse addormentata.
Poi però sentì qualcosa di strano.
«Perché le lenzuola sono bagnate?»
Neliel non parlò per qualche istante.
«Credo che mi si siano rotte le acque…»
 
Nota dell’autrice
Ma quanto è tenero Nnoitra che giustamente è preoccupato? Grimmjow non è che l’abbia rassicurato, anzi, ha peggiorato le cose xD
E poi…. CI SIAMO. Al prossimo capitolo conoscere il baby. Oh, ne abbiamo fatta di strada, devo dire T_T
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa