Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_of_Hades_0022    25/03/2019    1 recensioni
Grazie a tutti quelli che leggeranno
Dal testo:
"Mika percepiva il suo Yuu-chan dimenarsi tra le sue braccia alla ricerca di una posizione che gli consentisse di tornare nel mondo dei sogni
[....]
Quando il Moro smise di muoversi era più o meno voltato in direzione del biondo, che da parte sua era steso di schiena. Yuu lo guardava E Mika poteva giurare di sentire i suoi occhi di smeraldo sfiorargli la pelle dovunque si posassero..."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Yuu e Mika dormivano nella stessa camera con letti separati in un qualche luogo sperduto sulla Terra. I letti non erano granché come comodità, ma lo spazio che offrivano bastava per due persone.
Quella notte, dopo una lunga nevicata, nel piccolo rifugio che avevano trovato regnava il gelo più assoluto.
Yuu batteva forte i denti e si lamentava del freddo pungente, incapace di prendere sonno.
Mika ovviamente non pativa il freddo nello stesso modo in cui lo pativa Yuichirō e ciò lo fece sentire in colpa. Dopo una lunga discussione il biondo convinse l'amico a raggiungerlo nel proprio letto e a farsi abbracciare per scaldarsi. 
Yuu crollò esausto dopo pochi minuti.
Ad ogni modo quel mattino, quando sorse il sole, i due erano ancora stretti uno all'altro.
Fino a che Yuichirō non prese a girarsi e a rigirarsi nel letto, neanche fosse stato una frittata in una padella, costringendo il biondo a ridestarsi dal torpore momentaneo.
I vampiri non avevano alcun bisogno di dormire in verità ma ciò non gli impediva di farlo.
Spesso e volentieri lo facevano per il puro piacere di staccare la spina per qualche ora, sebbene tutti i loro sensi rimanessero in allerta. 
Mika percepiva il suo Yuu-chan dimenarglisi tra le sue braccia alla ricerca di una posizione che gli consentisse di tornare nel mondo dei sogni.
Si era svegliato. Mika lo sapeva. Lo intuiva dal respiro irregolare e dal battito cardiaco leggermente accelerato.
Quando il Moro smise di muoversi era più o meno voltato in direzione del biondo che da parte sua era steso di schiena con un braccio a cingere le spalle di Yuu. 
Yuu lo guardava E Mika poteva giurare di sentire i suoi occhi di smeraldo sfiorargli la pelle dovunque si posassero.
-Mika?-
Yuu lo aveva chiamato in un sussurro sperando di svegliarlo.
-Mika?-
Yuu aveva riprovato a richiamare l'attenzione del vampiro senza ottenere risposta.
Non c'era un motivo per cui l'amico dovesse o volesse ignorarlo... Semplicemente non aveva voglia di spezzare il silenzio e rovinare quel piccolo, speciale, impagabile momento insieme a lui.  
Il Corvino tacque per alcuni lunghi minuti mentre continuava a studiare la figura rilassata di Mika. Quando parlò di nuovo, ciò che disse riecheggiò nella mente del vampiro tante e tante volte
-Ehi, bell'addormentato?! Se ti do un bacio,ti svegli?-
Il suo tono era giocoso ma ciò non impedí a Mika di irrigidirsi al suono di quelle parole.
-No Baka Yuu-
Un piccolo sorriso iniziò a increspare le labbra del biondo.
-Io sono già sveglio-
Concluse rilassando i muscoli e alzando finalmente le palpebre.
Yuu, testardo com'era, non demorse e sempre col quel tono giocoso ribatté a tono alla risposta di Mika mentre sorrideva da un orecchio all'altro
-Posso baciarti lo stesso?-
Mika da parte sua sorrise criptico e avvicinandosi all'orecchio di Yuu, gli soffiò una sola frase
- Se riesci a prendermi... Forse te ne concederò uno-
Detto ciò si alzò e uscí dalla stanza a velocità vampirica.
Non appena quello sparì dal suo campo visivo, Yuichiro si alzò di scatto e spalancando la porta lanciò il suo urlo di battaglia migliore, mentre partiva all'inseguimento di un Mika più sorridente che mai.






 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_of_Hades_0022