Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    25/03/2019    1 recensioni
Un anno dopo la sconfitta di Profondo Blu, il pianeta degli alieni viene minacciato da un'invasione nemica. Per fermarla, i fratelli Ikisatashi si affidano all'aiuto delle loro ex-nemiche.
[E' una rivisitazione della mia omonima storia, che purtroppo avevo lasciato incompiuta. Spero che vorrete dare un'occhiata a questa versione aggiornata]
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguendo le indicazioni di Ryan, il gruppo formato da alieni e Mew Mew giunse fino al parco. Essendo un martedì mattina non era molto affollato, ma c’erano abbastanza persone per rendere quel luogo inadatto ad una battaglia.
-Sembrerebbe che siano qui.- disse Pai.
Tutti si guardarono intorno, ma non vi era nessun segno che lì ci fossero degli extraterrestri.
-Sei sicuro? Qui non c’è nessuno.- disse Mewpaddy.
-Siamo certi che le coordinate che ci ha dato quel tipo siano giuste?- chiese Kish, prendendo in mano il radar che Ryan aveva consegnato loro. Lo osservò attentamente a sua volta, ma il monitor indicava chiaramente quello come luogo dell’atterraggio.
-Alieni! Alieni!- cominciò a gridare Mash, ma aveva passato la mattinata a gridare la stessa cosa, come se le ragazze non fossero consapevoli di essere in compagnia di tre di loro.
-Mash, dai, stai buono.- cercò di zittirlo Mewberry.
-No! Alieni! Dal cielo!-
Dal cielo?
Alzarono lo sguardo e in quel momento videro delle nubi scure addensarsi sopra di loro. Il Sole era splendente fino a un minuto prima, quindi fu subito chiaro a tutti che non si trattava di un cambiamento naturale. Dalle nubi, infatti, fuoriuscì un lampo gigantesco, che si abbatté a terra, facendo scappare i terrestri. L’impatto fu talmente forte da staccare alcune pietre della piazzetta e scagliarle in aria.
-Be’, direi che siamo effettivamente nel posto giusto.- commentò Kish, evocando i suoi sai. –E non credo che questi visitatori abbiano buone intenzioni.-
Appena la polvere cominciò a diradarsi, videro emergere in lontananza due figure dalle orecchie a punta, proprio come i loro nuovi alleati, ma quando riuscirono a vederli con chiarezza si accorsero che quei due avevano la pelle verde e una coda.
-Non fanno parte del vostro popolo, vero?- chiese Mewpaddy.
-No.- ringhiò Kish, -Non credevo che ci avrebbero seguiti fin qui, siamo stati attenti a lasciare il pianeta di nascosto.-
Questo bastò per spiegare chi fossero i nuovi arrivati. Gli Xunos erano venuti fin sulla Terra pur di assicurarsi la conquista di Negea.
-Scusate, speriamo di non disturbarvi.- disse il più alto dei due, mettendo in mostra uno dei sorrisi più falsi che le Mew Mew avessero mai visto.
-In realtà disturbate eccome, Yotsu.- rispose Kish, -Quindi, se non vi dispiace, potreste andarvene?-
Yotsu si accarezzò il mento con l’indice, fingendo di pensarci, poi si rivolse al suo compagno.
-Rei, che facciamo, ce ne andiamo?-
-Nah.- rispose subito l’altro, -Abbiamo fatto un lungo viaggio. Restiamo per qualche giorno almeno.-
-Sentito?- disse Yotsu, rivolgendosi nuovamente alle Mew Mew, -Vi terremo compagnia per un po’ di tempo.-
-Dannato sbruffone.- disse Kish e si preparò ad attaccare.
-Kish, fermo!- lo bloccò Pai, -Non fare sciocchezze. Yotsu è più forte di te, ti sconfiggerà prima che tu possa anche solo avvicinarti a lui.-
Non era rassicurante sapere di avere di fronte un nemico tanto potente.
-Pai, voi li conoscete già?- chiese Mewlory.
-Sì. Sono due dei migliori guerrieri degli Xunos. Li abbiamo attaccati in cinque e siamo stati sconfitti in un batter d’occhio. Anzi, mi correggo. Abbiamo affrontato solo Yotsu. Rei è rimasto semplicemente a guardare.-
-Quindi è il più debole dei due.- disse Mewpaddy.
-Al contrario, probabilmente è quello più forte. Talmente forte da credere che sarebbe stato sprecato contro di noi.- rispose Kish.
-Bene. Qualche buona notizia c’è?- chiese Mewmina, sarcastica.
-Scusate di nuovo se vi interrompiamo,- disse Yotsu, -ma, sapete, dobbiamo ultimare la conquista di un pianeta e iniziare quella di un altro, quindi capirete che andiamo un po’ di fretta.-
Estrasse due spade lunghe, mentre Rei si allontanava di lato, facendo intendere che non avrebbe preso parte alla battaglia.
-Yotsu,- si limitò a dire, -non ucciderli. Non ancora.-
Le Mew Mew non fecero in tempo a rendersi conto di quello che stava succedendo che Yotsu si era smaterializzato.
-Dov’è finito?-
-Sopra di voi, attente!-
Yotsu era comparso sopra di loro e stava piombando con le spade sguainate verso Mewberry. Kish riuscì ad allontanarla in tempo e cercò di colpire Yotsu, ma invano, e prima che chiunque altro potesse agire, l’alieno si era nuovamente smaterializzato.
Comparve alle loro spalle.
-E’ ora che andiate un po’ a nanna!-
Conficcò le spade del terreno e questo generò un’ondata di energia che spazzò via il terreno circostante.
-Dietro di me!- gridò Pai.
Estrasse i suoi ventagli e cercò di creare un’onda d’urto abbastanza potente da annullare l’attacco di Yotsu, ma riuscì solo a ridurne la potenza. Fu sbalzato all’indietro insieme a tutti gli altri e i due Xunos ne approfittarono per andarsene.
-Ci rivediamo presto.- li salutò Rei, prima di scomparire.
Erano tutti stesi a terra, doloranti, ma sarebbe potuta andare molto peggio se Pai non avesse contenuto l’attacco. Per Mewlory era stato un déjà-vu: anche durante lo scontro finale contro Profondo Blu, Pai le aveva salvate da morte certa.
Si rimise in piedi e vide che anche gli altri stavano facendo lo stesso. Tutti tranne Pai. No! Non poteva essere…
-Pai!-
Si inginocchiò accanto a lui e cominciò a scuoterlo, cercando di svegliarlo.
-Pai! Apri gli occhi, coraggio.-
Per qualche secondo Pai non si mosse e Mewlory temette che fosse morto sul serio. Poi, lentamente, aprì gli occhi e vide la Mew Mew china sopra di lui, con gli occhi pieni di lacrime.
-Lory?- Allungò una mano per sfiorarle la guancia. –Stai bene?-
Lei annuì, sorridente.
-Grazie a te, stiamo tutti bene.- disse Mewpam.
-Ma adesso che facciamo?- domandò Mewpaddy, -Quel tipo è davvero forte. Come lo sconfiggiamo?-
-Siamo stati colti alla sprovvista.- disse Mewmina, -La prossima volta saremo preparate.-
Si scambiarono tutti uno sguardo incerto. Yotsu si era limitato a conficcare le spade nel terreno, niente di più. Non era stato un vero combattimento, era riuscito a mettere tutti k.o. senza fatica. Forse gli alieni si erano sbagliati: nemmeno le Mew Mew erano abbastanza forti per sconfiggere questo nuovo nemico.
 
 
 
 




-Ciao Strawberry, sono Mark. E’ tutto il giorno che ti chiamo, ma pare che tu abbia il telefono spento. Spero che vada tutto bene, amore. Ad ogni modo, potrò verificarlo presto di persona. Sì, hai capito bene, sto tornando a casa. Le lezioni sono finite prima del previsto, così ho subito prenotato un aereo per venire da te. Sto per imbarcarmi, quindi questo è l’ultimo messaggio che ti lascio. Ci vediamo domattina al Cafè Mew Mew. Non vedo l’ora di riabbracciarti, piccola, mi sei mancata molto. A presto.

 
 
 
 
 













 
Note
Ecco che sono arrivati anche gli Xunos e sembrano due tizi piuttosto pericolosi. I nostri eroi avranno non poche difficoltà a sconfiggerli e, in più, sta tornando pure Mark. Strawberry, fa’ chiarezza in fretta sui tuoi sentimenti, mi raccomando XD e mettiti con Kish.  Pai ha preso l’abitudine di difendere le Mew Mew, ma fortunatamente stavolta è andato tutto bene ^^. Grazie a chi sta seguendo la storia, spero che vi stia piacendo. Fatemi sapere cosa ne pensate :) Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pampa98