Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Gessy    04/05/2005    2 recensioni
no comment!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di tutto e di più

Di tutto e di più!

 

1° Capitolo

 

La Notizia (12)

 

Il sole splendeva nella 3° H che quel giorno era al completo. La professoressa di lettere spiegava un noiosissimo brano di una tragedia Greca, le alunne più attente come al solito erano le quattro fatine, così soprannominate poiché inseparabili, ma i loro veri nomi erano: Stella, Luna, Nuvola e Sole, che prese singolarmente avevano ancora un altro soprannome Stella era “La Secchiona”, Luna era “La non Mi Toccare che Mi Rompo”, Nuvola era “Sorriso d’Argento” e infine Sole “La Mucca”, questi soprannomi erano stati affidati loro dalle due Streghe della classe Gogò e Gatto che insieme al Maialone e a Scarocchia erano i meno attenti. Le prime due erano intente a laccarsi le unghie di rosso ovviamente per completare la provocazione dei loro vestiti Gogò era vestita con pantaloni super-aderenti, bianchi completamente trasparenti dai quali si intravedevano se così si possono chiamare  “mutande”, e coordinata ai pantaloni una maglietta del medesimo colore molto piccola che bastava a malapena a coprire le sue protuberanze; Gatto per non essere da meno, indossava una minigonna nera in pizzo tutta bucherellata con sopra una camicia annodata a filo seno (praticamente faceva prima a non metterla…nda) il tutto completato da calze a rete nere e scarpe col tacco e la punta. I ragazzi, invece, erano intenti ad usare le mani in qualsiasi modo, tranne scrivendo qualcosa di attinente alla spiegazione, sul quaderno. Chiunque capitasse nel loro raggio d’azione, si ritrovava quattro mani addosso che cercavano di fare un attenta radiografia. Suonò la campanella dell’intervallo e la professoressa non ebbe tempo di assegnare  compiti da svolgere a casa. L’intervallo era sempre il momento più caotico della giornata.                     

Infatti quel giorno le quattro fatine quando andarono in bagno si trovarono davanti le due streghe e Gogò come al solito fece una delle sue solite battutine: “Ecco le quattro Sfigate!” disse in tono  spregevole, ma Sole con il suo caratterino le rispose a tono e le disse: “La tua finezza ci abbaglia, vedi di spostarti altrimenti ti sposto io!”dato che Sole si trovava proprio di fronte a Gogò che inviperita, ma senza parole girò sui tacchi, fece cenno a Gatto di seguirla e con una smorfia le due si dileguarono. Arrivò la fine dell’intervallo e tutti tornarono in classe ancora più scocciati di prima la prossima ora sarebbe stata storia praticamente una pizza! Tornate ai loro posti le fatine si preparavano per la lezione quando d’un tratto vennero interrotte dalla professoressa che disse: “Ho una bella notizia!”.

*********************

 

Ciao, questa è una stranissima ff, dedicata a persone vere da come si vede le streghe sono le antagoniste e le fate le protagoniste. Spero vi ispiri un po’! Recensite anche se non vi piace, please!

By Gessy

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Gessy