Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: TrioCullen    21/07/2009    2 recensioni
Un'ottava stagione di Streghe alternativa,non mi piacevano molto gli accoppiamenti finali ad esempio quello di Paige ed Henry o Phoebe e Coop,quindi godetevi questa nuova e sfavillante ottava stagione!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAGIONE 8

" “Riiniziamo dalla fine”

" Erano circa le nove del mattino, il sole batteva sulle strade di San Francisco quel giorno l’allegria era percepibile nell’aria tranne che in villa Halliwell, dove persone su persone stavano dando il loro ultimo saluto alle tre sorelle decedute qualche giorno prima. In realtà si erano salvate, avevano camuffato le proprie identità ed erano diventate tre cugine insieme al marito di una di esse, Leo. Piper aveva l’aspetto di una donna trentenne capelli scuri,occhi chiari con un sorriso piatto che non tralasciava nessun sentimento, affianco a lei c’era un’altra donna bionda, con gli occhi verdi bagnati e un fazzoletto nelle mani,era Phoebe. Paige consolava un deprecano e aveva lunghissimi capelli rossi e degli occhi marroni molto sorridenti, Leo più lontano era seduto con un aspetto di un ragazzo ventenne capelli lunghi biondi,occhi coperti da occhiali da vista.

" Quando “l’ultimo saluto” terminò Piper accompagnò gli invitati alla porta e li salutò chiudendosi la poorta alle spalle.

" -Ok,abbiamo finito i nostri funerali-

" -Avanti Piper non era quello che desideravi?Una vita normale senza magia!-disse Phoebe

" -Abbiamo finto di morire per liberarci dai demoni,per vivere meglio!Cosa c’è sei pentita?-Chiese Paige

" -No!E’ solo che mi sembra di avere sbagliato a coinvolgervi … Paige sei strega solo da cinque anninoi lo siamo da molto più tempo di te-rispose Piper Dalle scale sbucò Leo con Wyatt e Chris nelle braccia, li posò nel box e andò in cucina. Phoebe si diresse verso le scale e attirò l’attenzione delle sorelle con un urlo.

" -Phoebe?Cos’è successo?-chiese Paige

" -Demoni!-urlò Phoebe

" Si sentì uno schianto, e quando Paige arrivò vicino le scale vide tre demoni tutti indossavano una tunica rossa e avevano i capelli neri, sembravano tutti uguali. I tre demoni lanciarono tre sfere di energia.

" -Sfere di energia!-gesticolò Paige

" I demoni esplosero ma ne arrivarono altri tre Piper corse verso le scale e aprì le mani nel solito gesto “d’esplosione”

" I demoni esplosero Phoebe tornò nella stanza.

" -Ragazze ci hanno scoperto,solo tu Piper potresti farli esplodere,in casa halliwell la nostra copertura è già saltata!-annunciò Phoebe

" -I demoni sono morti Phoebe!- rispose Paige

" -Paige ascolta, i demoni ci attaccano dopo il nostro funerale si fanno eliminare cosi facilmente, è chiaro che erano solo cavie, insomma in casa Halliwell solo le sorelle Halliwell possono prendere a calci nel sedere qualche demone!-spiegò Phoebe

" -Phoebe ha ragione,non hanno opposto resistenza! Siamo state cosi sciocche!-disse Piper

" -Ragazze dobbiamo uscire allo scoperto, che ne dite di un viaggeto negli Inferi?-sorrise Phoebe

" -Io ci sto!-

" Paige afferrò Piper e Phoebe e orbitò e al posto delle tre sorelle apparvero tante lucine azzurre, che ricomparvero in una specie si grotta fredda e scura.

" -Bene,eccoci qui!Phoebe qual è il tuo piano?-chiese Paige

" -Ragazze scoviamo qualche demone uccidiamone qualcuno, naturalmente lasciando un nostro ricordino!-rispose sarcasticamente Phoebe.

" Le tre camminarono attraverso la grotta, e si ritrovarono in un covo di demoni sciame e vi entrarono.

" -Salve!-disse Piper facendo esplodere tre demoni, essi però si moltiplicarono.

" -Pietre appuntite-gridò Paige aprendo la mano verso le pietre e chiudendola indicando i demoni. Che esplosero e si moltiplicarono.

" I dodici demoni assalirono le sorelle e Phoebe si lanciò nel pieno del combattimento,Paige orbitò altre pietre e Piper fece esplodere altri demoni, e quando essi divennero ventiquattro Piper li bloccò tutti sbloccandogli solo la testa.

" -Ascoltate, siamo vive e come ben sapete siamo le Halliwell, le streghe del Trio che tutti temono; avvisate tutti i vostri amichetti demoni perché noi siamo ancora qui e di certo non siamo più deboli!Arrivederci!-disse Phoebe

" Piper fece esplodere altri due demoni poi Paige orbitò le sorelle nella villa vittoriana.

" -Bene ragazze,siamo di nuovo in gioco-disse Piper

" Paige chinò la testa e poggiò le mani sulle tempie.

" -Paige stai bene?-chiese Phoebe.

" -Ho un continuo tintinnio da qualche giorno, non so cosa possa essere…voi avete qualche idea?-chiese Paige

" -Forse è qualche nuovo potere o un protetto!-disse Piper

" -Protetto?-chiesero all’unisono Phoebe e Paige

" -Paige è in parte angelo bianco e dovrebbe svolgere il suo dovere, risolveremo il tuo problema Paige!Ma dovremmo pensare anche ai demoni-spiegò Piper

" -Quindi…-iniziò Phoebe

" -Il potere del Trio…-continuò Paige

" -…è tornato!-concluse Piper.

" Spazio dell'autore:Bè un inizio leggermente penoso,ragazzi le novità ora non sono tante ma lasciate scorrere la storia...vi prego leggete...grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: TrioCullen