Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    31/03/2019    2 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 – Pellicce e piume nere.

<< Tch-Tch-Tch... che botta!>> fece Jem, iniziandosi a rialzare: era stata una brusca caduta quella che era seguita quando aveva perso contro Futako. Mentre si tastava la testa, guardò il dispositivo dove era inserito il proprio deck:<< Temo che stavolta ce l'abbiano proprio fatta...>>.

In quel momento, la sua visiera prese a squillare. Jem premette il bottone laterale della stessa, e la voce di Touri Katashi risuonò alle sue orecchie:<< Ehi, Jem. Sei ancora intero?>>.

<< Tralasciando che mi sento un po' tutto un dolore... sì.>> annuì l'agente del controspionaggio.

<< Hai fatto del tuo meglio, amico.>> disse Katashi, serio:<< Ora lascia che ci pensiamo noi.>>.

<< Aspetta, aspetta, Katashi!>> riprese Jem, concitato:<< La partita è ancora aperta per me: posso ancora rintracciarlo.>>.

<< E come?>>.

<< Eheheh... quando gli ho afferrato le braccia sul furgone, gli ho attaccato addosso un segnalatore miniaturizzato, nel caso avessimo perso le sue tracce.>> ridacchiò Jem, estraendo dalla sua cintura un altro oggetto rotondo che, dopo averlo ruotato, accese: l'ologramma della mappa della città apparve davanti a lui:<< Grazie a quel giocattolino vi dirò subito dove trovarlo. Dunque, è... eh?>>.

<< Che c'è?>> chiese Katashi.

<< Ecco... mi sa che c'è un problema.>> borbottò Jem, osservando la mappa con grande sorpresa:<< Non riesco a vedere il punto luminoso che dovrebbe rappresentare il segnalatore.>>.

<< Com'è possibile? Forse l'hanno scoperto?>>.

<< Impossibile, quel tipo non si era minimamente accorto che glielo avevo mess...>> cominciò a rispondere l'agente del controspionaggio, quando improvvisamente capì:<< Ma certo... la scarica elettrica. Quando mi ha “ fritto” le mani, la scossa deve aver anche danneggiato il segnalatore, per questo non funziona.>>.

<< Maledizione...>> disse Katashi, seccato. In quell'istante, sulla mappa davanti a Kunio apparve una lucina.

<< Ehi, aspetta! Il segnalatore non sembra del tutto guasto.>> scattò Jem, notando la luce, che però si spense subito:<< Acc, si è già spenta... però ho visto dove si è accesa.>>.

<< Dimmi subito dove segnalava.>> disse Katashi. Jem gli diede senza problemi l'informazione:<< Magnifico, forniscila anche agli altri agenti di pattuglia. Passo e chiudo.>>. Così dicendo tolse la comunicazione e si alzò dalla propria scrivania, rivolgendosi a Kunio:<< Andiamo, non abbiamo un minuto da perdere.>>.

<< Cosa vuol fare, commissario?>> chiese il vice-commissario, scostandosi dalla parete a cui si era appoggiato.

<< Che cosa voglio fare? Unirmi alle ricerche.>> affermò Katashi, prendendo la porta dell'ufficio e spalancandola:<< Questa storia deve finire, perciò non abbiamo altra scelta che cercare di darci da fare anche noi.>>.

<< Va bene, capo.>> annuì Kunio, seguendo il suo superiore.

Contemporaneamente...

<< Credo di averli seminati completamente, Ryo.>> disse Futako al microfono, mentre uscendo da una stradina tra due isolati si immetteva in una delle strade regolari:<< Mi confermi la cosa, Jiro?>>.

<< Sì, Futako, non vediamo agenti nelle immediate vicinanze.>> annuì Jiro, controllando con il drone nella strada lasciata indietro da Futako.

<< Allora allontanati ancora un po', io arriverò presto.>> lo rassicurò Ryo, che stava procedendo sulla propria automobile:<< Finché non arrivo però non abbassate la guardia: abbiamo avuto già abbastanza sorprese stasera.>>.

<< Perfetto...>> annuì Futako, proseguendo. Raggiunto l'angolo dell'edificio che aveva davanti, però, accadde qualcosa: una grandissima sagoma sbucò fuori dalla via adiacente, minacciando di travolgerlo. Lui fu costretto a rallentare evitare lo scontro:<< EHI!>>.

<< Eh?>> fece Jiro.

<< Gira la telecamera, Miho!>> esclamò la ragazza, che aveva sentito a sua volta l'esclamazione di Futako. L'amico fece voltare la visuale del drone.

Intanto la sagoma si era spostata rapidamente al fianco di Futako, approfittando del momento in cui aveva rallentato. Ora Futako la vedeva bene... vedeva le ruote e la carrozzeria grigio scuri, era una moto. O forse una Duel Runner. Ma era sicuramente più grande, molto più grande di quelle classiche. I sostegni sulle ruote erano protetti da dei pezzi di ferro che sembravano ali ripiegate, mentre vicino al tubo di scappamento partivano due drappi che sembravano quasi vele. Due ruote supplementari facilmente ruotabili si vedevano ai fianchi, a sostenere meglio il peso del mezzo, e dei teschi neri adornavano le stesse fiancate.

<< Ma... cos'è quel mostro di moto?>> si chiese Miho, preoccupata.

<< Non lo so, ma il fatto che anche quel veicolo ce l'abbia con Futako non mi piace.>> ammise Jiro.

<< Allora, microbo... come va?>> disse la voce del conducente, e prima che Futako potesse guardarlo in faccia la moto gigante si spinse verso di lui, cozzando contro la barriera anti-contatto che avvolgeva a pelle il ragazzo, che però venne spinto violentemente di lato per via dell'entità dell'impatto.

<< UGH!>> esclamò Futako.

<< FUTAKO!>> scattò Miho.

<< E non ho ancora finito!>> continuò il figuro, colpendo di nuovo la barriera:<< La tua protezione repellerà il contatto diretto, ma sicuramente le spinte di una moto potente come la mia un po' d'effetto lo faranno.>>.

“ Ma chi accidenti...?” pensò Futako, socchiudendo gli occhi mentre cercava di opporsi alla nuova spinta: ora lo vedeva in faccia... quel tizio che ce l'aveva con lui era di corporatura muscolosa ed era anche notevolmente alto, e sotto il casco rosso sangue che indossava gli si vedeva un viso sfregiato con una benda sull'occhio e alcuni capelli a punta.

<< Hai voluto metterti in mezzo ai miei affari, microbo...>> disse l'uomo:<< Beh, ora scoprirai che si guadagna a sfidare “ Hook” Morgan.>>.

<< “ Hook” Mor... AH!>> non fece in tempo a finire la frase che la moto gli tornò addosso e lo spinse ancor più di lato, in linea con un lampione lì vicino: lui riuscì a spostarsi appena in tempo, ma quando tornò in pista la moto gigante si compresse contro di lui, spostandolo inesorabilmente e producendo nel contatto con la protezione una marea di scintille.

<< Avanti... voglio vedere se la tua protezione è più resistente dei muri di questi palazzi, AHAHAHH!>> scoppiò a ridere “ Hook” Morgan, facendo più forza con il mezzo.

<< U...gggh...>> socchiuse di nuovo gli occhi Futako: la durata della resistenza che la sua protezione opponeva al suo contatto non sembrava abbastanza forte... di questo passo l'avrebbe veramente fatto schiantare da qualche parte.

<< Oh no, amico!>> fece Jiro, mettendosi le mani tra i capelli.

<< LASCIA IN PACE FUTAKO!>> protestò Miho, veramente preoccupata.

<< AHAHAHAH!>> continuò a ridere Morgan. 

Proprio allora, inaspettatamente, la moto di Morgan ebbe un sussulto improvviso, e dopo aver tremato si spostò di lato. Futako era così libero dalla sua spinta, e questo gli diede il tempo di avvedersi da una macchina parcheggiata proprio a pochi metri da lui. Con uno spostamento rapido riuscì ad evitarla all'ultimo secondo.

<< Ma che...?>> fece Morgan, voltando la testa.

<< Ehi, grosso! Perché non te la prendi con me?>>. Futako girò la testa, e i suoi occhi si spalancarono dalla sorpresa.

<< CROW?!>> esclamò il ragazzo dagli occhi bicolore. Sì, era proprio Crow sulla sua Duel Runner, che li stava seguendo.

<< Crow?>> chiese Jiro.

<< Cosa ci fa Crow, lì?>> si chiese Miho, colta alla sprovvista.

<< Crow...>> mormorò Futako. Il suo mentore di duelli gli sorrise. Era chiaro: doveva esser stato lui con il suo veicolo ad allontanare “ Hook” Morgan... e al momento giusto, sicuramente.

“ Crow... dice?” pensò Morgan, seccato. Intanto l'ex-pilota del Team 5D's accelerò e affiancò Futako.

<< Ehi... allora sei davvero tu, eh?>> sorrise Crow.

<< Ehm... EHM...>> mormorò Futako, senza sapere cosa dire.

<< Ma insomma, cosa stai facendo?>> chiese il mentore, stavolta senza sorridere:<< Come mai avevi la polizia alle calcagna, eh?>>.

<< Da quanto tempo mi stai dietro?>>.

<< Da un bel po', sai, ho notato la polizia che inseguiva dei tizi e ho seguito il tuo duello: quando ho visto le carte che giocavi, mi era venuto il sospetto che potessi essere proprio tu, quindi quando poco fa ti sei staccato dagli agenti ho preso un'altra strada per raggiungerti. Allora, cos'hai da dire al riguardo, eh?>>.

<< Ecco, è una storia lunga...>>.

<< Beh, considerato che ti ho appena salvato la vita potrebbe essere un'idea che tu me la racconti anche subito...>>.

<< BASTA PARLARE!>>. In quel momento la sagoma spropositata della moto di Morgan andò loro addosso: i due fecero spazio ed evitarono la frecciata, spostandosi dalla parte opposta:<< Forse dimenticate che ci sono io... e non ho certo voglia di stare ad ascoltare le vostre chiacchiere.>>.

<< Ecco... lo immaginavo.>> sospirò Crow. Poi assunse un'aria seria e si girò verso Futako:<< Ehi, tu vattene via da qui: ci penso io ad occuparmi di questo tipo.>>.

<< Cosa?>> chiese Futako.

<< Ti ho detto di fuggire.>> insistette Crow, facendogli segno di andare:<< Quando ci rivediamo mi dirai cosa sta succedendo, ok? Per ora limitati a metterti al sicuro.>>.

<< Crow, lo sai che non posso lasciarti solo.>> affermò Futako:<< E poi questo tipo è...>>.

<< Non mi interessa!>> affermò Crow:<< Non so da dove viene la strana tuta che indossi né tutto il resto, ma dato che ho fiducia in te ne riparliamo dopo e per questa volta ti aiuto. Muoviti, subito!>>.

<< Ma...>>.

<< Futako, dovresti andartene se puoi farlo!>> gli parlò in quel momento Jiro:<< Di questo passo gli agenti di polizia riprenderanno terreno.>>.

<< Jiro, questo è “ Hook” Morgan!>> gli rispose il ragazzo dagli occhi bicolore in un impeto collera:<< Non possiamo lasciarlo libero.>>.

<< Non puoi occuparti di lui con la polizia alle calcagna!>> intervenne la voce di Ryo:<< Se ti catturano poco importa se riuscirai a prendere Morgan.>>.

<< Vattene, accidenti a te!>> esclamò Crow:<< Vuoi farti arrestare prima di darmi qualche possibile giustificazione?>>. Futako si morse un labbro: tutti volevano che se ne andasse, quando catturare “ Hook” voleva dire raggiungere l'obiettivo che per loro contava. Eppure la voce della ragione era forte...

<< Accidenti!>> sbottò Futako, arrabbiato, e così dicendo si voltò e prese un'altra direzione, andandosene via per un'altra via.

<< Ehi, dove pensi di andare?>> esclamò Morgan facendo per voltare il proprio mezzo di trasporto, quando Crow lo speronò dal lato in cui voleva girarsi, facendogli mancare la strada da prendere.

<< Spiacente, ma se non hai capito devi vedertela con me.>> sorrise Crow con aria di sfida.

<< Piccolo impertinente...>> ringhiò Morgan, e così dicendo cercò di spingersi di nuovo contro il suo veicolo.

<< OPS!>> esclamò Crow, rallentando quel tanto che bastava da schivarlo:<< Essere piccolo sicuramente mi dà la possibilità di evitare un gigante come te.>>.

<< Che rompiscatole...>> sussurrò Morgan:<< Bene, non mi lasci altra scelta che eliminarti: anche tu, dopotutto, mi stai mettendo i bastoni tra le ruote.>>.

<< Sono felice che tu l'abbia capito.>> disse l'ex-pilota del Team 5D's:<< Non mi sembri affatto un uomo di legge come quelli della polizia, per questo ho deciso di tenerti lontano dal mio amico ed occuparmi di te prima che gli faccia del male. Che ne dici di risolvere la questione con un duello, eh?>>.

<< Un duello?>> ripeté Morgan:<< Non ho tutto questo tempo da dedicarti.>>.

<< Non credevo che grande e grosso come sei avessi paura di me.>> commentò Crow. Il viso di Morgan si deformò in un sorriso sgradevole.

<< Ti ammazzo...>> si pronunciò Morgan:<< E va bene... se ci tieni, ti finirò in fretta, così potrò andare a cercare di nuovo quell'insetto che mi è sfuggito.>>. In quel momento premette un bottone della sua moto, e dal duel disk, e la bocca dell'oggetto a forma di teschio che in precedenza portava alla cintura ma che ora era montato sul mezzo si “ aprì”, facendo uscire una parte metallica che si allargò nella lama di un duel disk.

<< Io non credo proprio.>> affermò Crow. I due viaggiarono in avanti, poi ad un certo punto Morgan girò il volante e si gettò contro un circuito per Duelli Turbo che partiva da lì vicino, sfondandone la parte laterale con facilità.

“ Quella moto ha una gran potenza.” pensò Crow, seguendo l'opponente nel circuito sfondato:“ E' davvero incredibile che la strana protezione di Futako sia riuscita a reggere una simile forza.”.

<< Dato che hai avuto quantomeno le palle di sfidarmi, ti voglio preparare un set adeguato, così quando ti farò fuori non potrai rimpiangere niente.>> disse Morgan.

<< Quale onore...>> commentò Crow.

“ Inoltre so bene che i circuiti per Duelli Turbo attraversano gran parte della città.” pensò l'uomo al soldo della Expantor:“ Non appena avrò battuto questo verme, cercherò di sfruttare il circuito per recuperare il vantaggio che si è preso l'insetto di prima.”. Intanto, i due giocatori attivarono la carta magia terreno per Duelli Turbo, Mondo Velocità – Neo, sugli schermi dei loro mezzi di trasporto.

<< Duello Turbo! ACCELERATION!>> esclamarono i due, scattando avanti. Poi Morgan affermò:<< Alla prima curva si stabilirà chi inizia, bello!>>.

<< Va bene.>> sorrise Crow, guidando agilmente la sua Duel Runner in avanti. Vedendolo procedere verso il limitare della curva, anche il suo rivale non perse tempo ad accelerare. I due si avvicinarono alla curva del circuito, e Morgan si mise sul limitare della stessa per non lasciarlo passare, quando ad un tratto Crow passò improvvisamente verso l'interno della curva, tagliandogli la strada. L'uomo al soldo della Expantor non riuscì a sterzare in tempo per seguirlo, venendo così costretto a cedergli il passo:<< Perfetto, sono passato per primo!>>.

<< Dunque hai solo finto di prendere la curva larga...>> osservò Morgan.

<< Ho già avuto a che fare con Duel Runner simili alla tua, sapevo come affrontarla.>> disse Crow. Ripensava infatti al duello che aveva disputato anni fa con Bomber quando egli era diventato uno dei temibili Dark Signer:<< Sarò io a cominciare.>>.

“ A dir la verità, speravo che iniziasse lui.” pensò Morgan, interiormente soddisfatto:“ Ho bisogno di attaccarlo per vincere in fretta, e se comincio per secondo potrò effettuare la Battle Phase per primo.”.

<< Vado!>> procedette Crow, mettendo mano alle sue carte iniziali:

Crow => 8000 LP
Mano: 5
Deck: 35

Morgan => 8000
Mano: 5
Deck: 35

<< Evoco Alanera – Pinaki la Luna Crescente.>> sul campo apparve un uccello con indosso un turbante, che stringeva tra le ali un arco e una freccia (Tuner; LV/3; ATK/1300):<< E quando controllo un mostro “ Alanera” diverso da Alanera – Bora la Lancia, posso evocare specialmente Bora direttamente dalla mia mano.>>  stavolta apparve un volatile antropomorfo dalle ali violacee che stringeva in mano una lancia a spirale (LV/4; ATK/1700):<< Unisco Bora la Lancia di livello 4 e il Tuner Pinaki la Luna Crescente di livello 3 (4+3 = 7)! Bufere nere, divenite le ali che solcano il cielo! Evocazione Synchro! Maestro Armatura Alanera!>> dal lampo di luce verde dell'evocazione si palesò una creatura alata in armatura, con un grande occhio rosso in mezzo al becco aperto (LV/7; ATK/2500):<< Posiziono due carte coperte e termino il mio turno. Durante la End Phase, Pinaki attiva dal cimitero il suo effetto: dal momento che è stato mandato al cimitero in questo turno, posso aggiungere un mostro “ Alanera” dal mio deck alla mia mano, in questo caso Alanera – Blizzard il Lontano Nord.>> poi pensò:“ Maestro Armatura Alanera è indistruttibile in battaglia e non ricevo danni dalle sue battaglie... è un buon mostro per prendere tempo. Inoltre, se il suo stile si basa sulle carte coperta, una delle carte che ho posizionato coperte è la trappola Corvo Delta – Anti Inversione, che distruggerà tutte le sue carte coperte”.

<< Alanera...>> disse Morgan:<< A quanto pare mi sono imbattuto nel famoso Crow Hogan, il duellante che fece parte del Team 5D's.>>.

<< Oh, wow, vedo che pure tu mi conosci, qui a Shosou.>> osservò Crow:<< Ne sono lusingato, sai?>>.

<< Oh, il piacere è tutto mio.>> affermò il grosso individuo:<< Schiacciare un duellante tanto famoso sarà molto divertente. E' il mio turno, pesco!

Crow => 8000 LP
Mano: 2
Deck: 34

Morgan => 8000 LP
Mano: 6
Deck: 34

<< Evoco Beat, Schermidore Pelliccia Mercenaria.>> un piccolo guerriero con una spada corta in mano e dalle sembianze di un porcospino antropomorfo con tanto di pelliccia con spine sulla schiena arrivò in campo (LV/3; ATK/1200).

<< Vuoi intimorirmi con un mostro da appena 1200 d'attacco?>> chiese Crow, sicuro di sé.

<< Già... attivo l'effetto di Beat: ogni turno, Beat evoca specialmente dalla mia mano un mostro “ Pelliccia Mercenaria” con un nome differente dal suo. Vieni a me, Donpa, Cecchino Pelliccia Mercenaria.>> un altro essere antropomorfo, stavolta una volpe del deserto armata di fionda e avente mantello, accompagnò il primo (LV/2; ATK/500):<< Adesso userò l'altro effetto di Beat, grazie al quale una volta ogni turno, se viene evocato specialmente un altro mostro “ Pelliccia Mercenaria” sul mio terreno in un momento che non sia durante il Damage Step, mi permette di aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Pelliccia Mercenaria” che non sia Beat. Aggiungo in tal modo Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria. Inoltre, Donpa condivide lo stesso primo effetto con Beat, perciò evoco specialmente un mostro “ Pelliccia Mercenaria” diverso da Donpa dalla mia mano. Mostrati, Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria!>> quattro ali si spalancarono, e un drago sempre antromorfo armato di una lunga spada si mostrò (LV/8; ATK/2800).

<< 2800 punti d'attacco?>> domandò Crow, sorpreso.

<< Proprio così, e non conta soltanto sul suo attacco elevato.>> disse Morgan, sogghignando:<< Ma andiamo con ordine. Se Rafale viene evocato specialmente, posso rivelare tante carte dalla cima del mio deck quante il numero di mostri “ Pelliccia Mercenaria” con nomi differenti che non siano Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria che controllo, ed aggiungerò una di quelle carte rivelate alla mano per poi mischiare il mazzo. Con Donpa e Beat sotto il mio controllo, sono due le carte che posso rivelare.>> così dicendo estrasse, e le carte si rivelarono essere la carta magia rapida Assaltatrice del Cielo – Droni Calabrone e il mostro Helmer, Timoniere Pelliccia Mercenaria:<< Uhm, credo che aggiungerò Helmer alla mia mano. Tra l'altro avendo evocato specialmente Rafale, viene attivato l'effetto secondario di Donpa: una volta a turno, con l'evocazione speciale di un mostro “ Pelliccia Mercenaria”, posso bersagliare una carta scoperta controllata dall'avversario e distruggerla.>>.

<< COSA?!>> esclamò Crow.

<< Dì addio a Maestro Armatura Alanera.>> sogghignò il sicario, e Donpa, dopo aver teso la fionda, tirò un colpo simile ad una cannonata che sfondò il petto di Maestro Armatura Alanera.

<< Accidenti, il mio Maestro Armatura!>>.

<< Sapevo benissimo che quel fastidioso mostro è indistruttibile in battaglia, ed ora che è stato eliminato posso passare ad occuparmi al suo padrone.>> continuò Morgan:<< Avanti, Donpa, Beat, Rafale, attaccate direttamente!>> prima il colpo di fionda di Donpa e poi la spada di Beat colpirono in pieno Crow.

<< Ah!>> fece quest'ultimo, sentendo la propria moto vibrare fortissimo (Crow => 8000-500-1200 = 6300 LP).

<< Skyfang Cross!>> al nome di quell'attacco, anche Rafale raggiunse Crow, assestandogli un ulteriore doppio fendente.

<< AAAAH (Crow => 6300-2800 = 3500 LP)!>>. Stavolta l'ex-pilota del Team 5D's rallentò di parecchio.

<< Metto una carta coperta e finisco il turno.>> decretò Morgan:<< Presto anche il resto dei tuoi Life Points farà la stessa fine, perciò non prendertela troppo.>>.

<< Ehi... non darmi già per spacciato.>> protestò Crow:<< Riconosco che non era facile infliggermi così tanti danni ed eliminare Maestro Armatura contemporaneamente, ma il bello deve ancora venire.>>.

<< Sei proprio uno sciocco... i tuoi patetici mostri alati non potranno mai avere la meglio su di me.>> affermò Morgan.

<< Non sono patetici, e lo vedrai presto!>> si accese Crow, e così dicendo premette il pedale del suo mezzo e scattò in avanti, ritornando vicino al veicolo del rivale:<< Tocca a me... pesco!

Crow => 3500 LP
Mano: 3
Deck: 33

Morgan => 8000 LP
Mano: 3
Deck: 32

<< Attivo la carta magia Fascino dell'Oscurità: con questa carta pesco due carte dal mio deck, ma poi devo bandire un mostro OSCURITA' che ho in mano, altrimenti dovrò mandare al cimitero l'intera mano. Pesco, e bandisco dalla mano Alanera – Stream il Mantello. Poi evoco normalmente Alanera – Blizzard il Lontano Nord.>> sul campo apparve un volatile bianco come la neve (Tuner; LV/2; ATK/1300):<< Quando Blizzard il Lontano Nord viene evocato normalmente, posso evocare specialmente un mostro “ Alanera” di livello 4 o inferiore nel mio cimitero in posizione di difesa, perciò evoco specialmente Bora la...>>.

<< Attivo l'effetto di Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria.>> lo interruppe allora Morgan:<< Se l'avversario attiva l'effetto di un mostro, mi è sufficiente scartare una carta “ Pelliccia Mercenaria” che tengo nella mia mano per bloccare l'attivazione di quell'effetto.>>.

<< Cosa?>> domandò Crow, sorpreso, mentre l'effetto del proprio mostro si annullava.

<< I mostri “ Pelliccia Mercenaria” posso avvalersi di molti e potenti effetti, specialmente se sono di alto livello.>> sogghignò il nemico.

<< Comunque non ti conviene ridere troppo.>> lo avvisò Crow:<< Svelo la carta trappola Corvo Delta – Anti Inversione: se controllo un mostro “ Alanera”, tutte le carte magia e trappola posizionate coperte dell'avversario vengono distrutte.>>.

<< Rispondo svelando la mia carta trappola continua Addestramento Pelliccia Mercenaria, Tutte le Vostre Necessità.>> controbatté Morgan:<< Ora che questa carta trappola non è più coperta, Corvo Delta non può distruggerla.>>.

<< Hai la risposta pronta... ma Corvo Delta mi serviva solo per evitarti di interrompere la mia prossima mossa con qualche contro-trappola.>> spiegò Crow:<< Controllando un mostro “ Alanera” differente da Alanera – Gale il Turbine, posso evocare specialmente quest'ultimo dalla mia mano.>> a fianco di Blizzard fece capolino un volatile dal capo piumato di verde, mentre il resto del corpo era coperto da penne blu-viola (Tuner; LV/3; ATK/1300):<< Attivo l'effetto di Gale: una volta per turno può dimezzare l'attacco e la difesa di un mostro controllato dall'avversario. Dimezzo le statistiche di Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria (ATK/2800 : 2 = 1400; DEF/2200 : 2 = 1100). Che peccato, Rafale può usare il suo effetto una sola volta per turno, non è vero?>>.

<< Tsk... tanto tu non puoi Synchro Evocare con solo due Tuner in campo.>> gli rispose l'uomo al soldo dell'Expantor.

<< Tu non conosci ancora Crow il Proiettile.>> sorrise Crow:<< Ora posso attivare il Portale Link!>> il portale apparve sopra la sua testa:<< Tramite due mostri OSCURITA' Bestia Alata, posso attivare il portale del falco! Uso Gale il Turbine e Blizzard come materiali!>>.

<< Un'Evocazione Link con mostri “ Alanera”?>> disse sorpreso Morgan, vedendo i due mostri convergere nel portale.

<< Evocazione Link! Scendi dall'alto, Raidraptor – Saggio Strix!>> un luccichio apparve nel portale, e un volatile dalle ali metallizzate e delle lenti verdi sugli occhi scese in gioco (LINK-2; ATK/1400; ↙↘):<< Se Saggio Strix viene Evocato Link, posso evocare specialmente dal mio deck un mostro OSCURITA' Bestia Alata di livello 4 in posizione di difesa, ma i suoi effetti saranno negati e non potrà essere usato come Materiale Link. Evoco specialmente Alanera – Zephyros l'Elite.>> stavolta l'uccello antropomorfo che si materializzò aveva ali nere e piume blu intorno al capo, oltre ad avere pezzi d'armatura sul corpo (LV/4; DEF/1000).

<< Bel trucco, ma ancora non puoi Synchro Evocare.>>.

<< Si rimedia subito, perché attivo la carta magia Avvicendamento Eredità del Mondo.>> continuò Crow:<< Con questa carta evoco specialmente dal cimitero Pinaki la Luna Crescente in una delle zone puntate da Saggio Strix (Tuner; LV/3; ATK/1300). Ora posso unire Zephyros l'Elite di livello 4 e Pinaki la Luna Crescente (4+3 = 7). Domatore alato, guida il tuo stormo allenato lungo la scia delle tue ali! Evocazione Synchro! Domatore Alanera – Joe Sparviero di Ossidiana!>> un guerriero in armatura dai lunghi capelli rossi e dalle ali nere, con indosso un'armatura d'oro e un abbigliamento simil-indiano uscì dal lampo di luce verde prodotto dall'evocazione (LV/7; ATK/2600):<< Attivo l'effetto di Joe: una volta per turno, posso evocare specialmente un mostro Bestia Alata di livello 5 o superiore presente nel mio cimitero. Riprendi il volo, Maestro Armatura Alanera (LV/7; ATK/2500).>>.

“ Ora mi è tutto chiaro... per questo ha usato Corvo Delta, per essere certo di non aver problemi.” pensò Morgan:“ Se avessi negato l'evocazione di Saggio Strix, o l'avessi comunque distrutto, poi non avrebbe potuto usare Avvicendamento a causa dell'assenza di zone puntate da un mostro Link, ed effettuare l'Evocazione Synchro di Joe, che gli serviva per recuperare anche quest'altro mostro... non poteva certo rischiare, in questa situazione.”.

<< Beh, ora sono pronto a restituirti pan per focaccia!>> annunciò Crow:<< Vai, Raidraptor – Saggio Strix, attacca Donpa, Cecchino Pelliccia Mercenaria.>> il mostro Link si lanciò in picchiata sul piccolo mostro, dilaniandolo con le sue grinfie.

<< Ugh!>> esclamò Morgan, sentendo le prime vibrazioni del suo mezzo (Morgan => 8000-900 = 7100 LP).

<< Poi Maestro Armatura Alanera attacca Beat, Schermidore Pelliccia Mercenaria. Black Hurricane!>> il mostro Synchro si convertì in una spirale turbinante nera che avvolse e distrusse il bersaglio.

<< Ah (Morgan => 7100-1300 = 5800 LP)!>>.

<< E per finire, Domatore Alanera – Joe Sparviero di Ossidiana attacca Rafale! Black Obsidian Assault!>> gli artigli della mano destra di Joe scattarono, e Rafale venne eliminato.>>.

<< UGHH!>> stavolta la Duel Runner del colosso sobbalzò parecchio di fronte al danno (Morgan => 5800-1200 = 4600 LP).

<< AHHAH! Visto?>> rise Crow:<< Non bisogna sottovalutare il mio arsenale di carte Alanera.>>.

<< Ehehe...>>.

<< Eh?>>.

<< La cosa si sta facendo interessante...>> sorrise Morgan, alzando lo sguardo mentre prendevano la curva:<< Attivo l'effetto della mia carta trappola Addestramento Pelliccia Mercenaria, Tutte le Vostre Necessità: se dei miei mostri scoperti “ Pelliccia Mercenaria” vengono distrutti, posso scegliere uno di quei mostri ed evocare specialmente dal mio deck un altro mostro “ Pelliccia Mercenaria” di livello inferiore. Rafale è un mostro di livello 8, perciò evoco specialmente il mostro di livello 1 Filo, Messaggera Pelliccia Mercenaria.>> una sorta di pulcino con i capelli biondi e degli abiti indosso apparve in campo (LV/1; DEF/0).

<< Tutta questa scena e alla fine mi evochi un mostro di livello uno?>> chiese Crow:<< Non sei per niente scenografico, amico. Io termino il mio turno, e siccome Pinaki è finito nuovamente al cimitero posso aggiungere un altro Alanera alla mano, stavolta Alanera – Auster il Vento del Sud. .>>.

“ Insetto... tra poco vedrai cosa ti combino.” pensò Morgan:“ Presto tornerò a correre dietro al tipo che mi hai fatto sfuggire, stanne certo.” a quel punto continuò dichiarando:<< Pesco!

Crow => 3500 LP
Mano: 1
Deck: 31

Morgan => 4600 LP
Mano: 3
Deck: 31

<< Attivo l'effetto di Filo, Messaggera Pelliccia Mercenaria: come tutti i miei mostri “ Pelliccia Mercenaria” di livello 4 o inferiore, mi permette di evocare specialmente un mostro “ Pelliccia Mercenaria” a turno dalla mano. Evoco specialmente Helmer, Timoniere Pelliccia Mercenaria.>> una sorta di uomo-pesce dalla divisa sulle spalle e un cappello da capitano si presentò dimenando la propria coda (LV/3; DEF/2000):<< Inoltre si attiva un altro effetto di Filo, con cui, se un altro mostro “ Pelliccia Mercenaria” viene evocato specialmente sul mio terreno in sua presenza, posso evocare specialmente un mostro “ Pelliccia Mercenaria” dal mio cimitero in posizione di difesa, a patto di metterlo in fondo al mio deck quando lascerà il terreno. Evoco Beat, Schermidore Pelliccia Mercenaria (LV/3; DEF/500). A questo punto posso attivare l'effetto di Helmer, evocando specialmente un altro mostro di alto livello: Dyna, Eroe Pelliccia Mercenaria.>> una possente manticora eretta su zampe anteriore e poderosi pugni si alzò in campo (LV/6; ATK/2500).>>.

“ Ora ha di nuovo accumulato almeno tre mostri sul campo.” pensò Crow stupefatto:“ Sembra quasi di giocare contro un altro deck “ Alanera”, da quanti mostri riesce ad evocare nello stesso turno...”.

<< Avendo evocato specialmente un mostro “ Pelliccia Mercenaria”, Beat mi permette di aggiungere un altro Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria alla mia mano.>> continuò Morgan:<< In più uso l'effetto di Dyna, Eroe Pelliccia Mercenaria: se viene evocato specialmente, posso selezionare tante carte nel cimitero dell'avversario quanti sono i mostri “ Pelliccia Mercenaria” con nomi diversi che controllo, e bandirle. In questo momento ho quattro mostri, perciò per questo effetto bandisco Pinki la Luna Crescente, Gale il Turbine, Zephyros l'Elité e Bora la Lancia.>>.

<< I miei Alanera!>>.

<< E ora attivati, mio Portale Link!>> all'esclamazione, il portale riapparve:<< Tramite esattamente tre mostri con tipi diversi, posso attivare il portale della giustizia mercenaria! Uso Filo di tipo Bestia Alata, Helmer di tipo Acqua e Beat di tipo Guerriero. Evocazione Link!>> dall'interno del portale una katana scivolò fuori da un fodero bianco, mentre la figura che lo stringeva aprì occhi lupeschi, procedendo avanti ed uscendone, rivelando una veste nera simile a quella di un samurai nella sua figura antropomorfa dai lunghi capelli:<< Brandisci la spada della tua giustizia, Folgo, Giustizia Pelliccia Mercenaria (LINK-3; ATK/2400; ↙↑↘)!>>.

<< Un mostro “ Pelliccia Mercenaria” Link?>> domandò Crow.

<< Ahahah... sembra che non te l'aspettassi.>> ridacchiò Morgan:<< Beh, peggio per te: se Folgo viene Evocato Link, posso evocare specialmente dal mio deck in posizione di difesa un mostro “ Pelliccia Mercenaria” che abbia un tipo diverso da quello dei tre mostri usati per l'Evocazione Link di questa carta. Evoco quindi il mostro di tipo Bestia Donpa, Cecchino Pelliccia Mercenaria (LV/2; DEF/1000).>>.

“ Di nuovo Donpa...” pensò l'ex-pilota del Team 5D's.

<< Tramite l'effetto di Donpa, evoco specialmente dalla mia mano il mio secondo Rafale, Campione Pelliccia Mercenaria.>> il drago antropomorfo tornò in gioco (LV/8; ATK/2800):<< Questo innesca sia il potere di Rafale che quello di Donpa, quest'ultimo che prenderà di mira Maestro Armatura Alanera e lo rispedirà al cimitero.>> un altro colpo del cecchino spinse via e distrusse nuovamente il mostro di Crow:<< Inoltre, per Rafale stavolta posso rivelare tre carte, in quanto controllo Dyna, Folgo e Donpa, e aggiungermene una alla mano.>> esaminò dunque le carte che si trovavano in cima al deck:<< Credo che aggiungerò un'altra copia di Filo, Messaggera Pelliccia Mercenaria. E ora si attiva anche l'effetto di Folgo, Giustizia Pelliccia Mercenaria: una volta ogni turno, se una carta controllata dall'avversario viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta, posso pescare una carta dal mio deck, e se per caso controllo anche tre o più mostri “ Pelliccia Mercenaria” con nomi differenti posso pescare due carte addizionali. Quindi pesco tre carte.>>.

<< Così ha anche pescato tre carte...>> disse Crow, impressionato.

<< Non è il momento di ammirare le mie giocate però.>> disse Morgan:<< Avrei il tuo amichetto da andare a ripescare, perciò la chiuderò subito. Folgo, Giustizia Pelliccia Mercenaria, attacca Saggio Strix! Skyfang Justice!>> il mostro Link di Morgan pose la spada davanti ai suoi occhi, e istantaneamente si portò oltre il Raidraptor: quando ripose la katana nel fodero, questo si spaccò in due, svanendo.

<< AH!>> fece Crow, sotto le vibrazioni del suo veicolo (Crow => 3500-1000 = 2500 LP).

<< Forza, Rafale, vendicati di quel Joe di Ossidiana! Skyfang Cross!>>.

“ Non va bene: se distrugge Joe, mi attaccherà direttamente con Dyna e io perderò il duello.” pensò freneticamente Crow, reagendo di conseguenza:<< In Damage Step svelo la mia carta magia rapida Lancia Proibita, selezionando come bersaglio Rafale: fino alla End Phase il mostro bersagliato diventa immune agli effetti delle altre carte magia e trappola, ma perde 800 punti d'attacco (ATK/2800-800 = 2000).>>.

<< Come?>> fece Morgan, e il suo mostro diventato più debole levò la spada su Joe, il quale però afferrò la mano che la stringeva, bloccandolo e rispondendo con un colpo d'artigli:<< UGH (Morgan => 4600-600 = 4000 LP).>>.

<< Che ne pensi? Ora non puoi più arrivare ai miei Life Points.>>.

<< Trucchetti schifosi... in questo caso attivo l'effetto di Addestramento Pelliccia Mercenaria, Tutte le Vostre Necessità: ora posso evocare specialmente un altro “ Pelliccia Mercenaria” con un livello inferiore a quello di Rafale. Evoco specialmente Wiz, Saggia Pelliccia Mercenaria.>> sul campo apparve un'incantatrice dal volto coperto e con un bastone, dalla cui testa e parte inferiore del corpo uscivano dei tentacoli rosa uguali a quelli una piovra (LV/7; DEF/2800):<< Se Wiz viene evocata specialmente, posso guadagnare 500 Life Points per ogni mostro “ Pelliccia Mercenaria” che controllo, eccetto Wiz. Oltre a lei controllo Dyna, Folgo e Donpa, perciò recupero 1500 Life Points (Morgan => 4000+1500 = 5500 LP).>>.

“ E' perfino in grado di recuperare Life Points!” si stupì mentalmente Crow.

<< E continuo attivando la carta magia rapida Scompiglio Pelliccia Mercenaria!>> proseguì il sicario:<< Posso evocare specialmente un mostro “ Pelliccia Mercenaria” dal cimitero in posizione di difesa. Ritorna, Rafale (LV/8; DEF/2200).>>.

<< Peccato per te che sia in posizione di difesa... Joe lo distruggerà nel prossimo turno prima che possa tornare in posizione di attacco.>> sorrise l'ex-pilota del Team 5D's.

<< Sciocco... finché Dyna resterà sul terreno, l'unico mostro “ Pelliccia Mercenaria” che potrai attaccare sarà lui.>>.

<< Cosa?>>.

<< Hai capito bene, il che vuol dire che per affrontare Rafale dovrai prima distruggere Dyna... sempre che tu riesca ad attaccare entrambi nello stesso turno. E per tua sfortuna, con Wiz sul mio terreno posso annullare una carta magia o trappola, o un loro effetto, mandando una carta “ Pelliccia Mercenaria” dalla mia mano al cimitero, cosa che di certo non ti farà piacere.>>.

<< Pure?!>> esclamò Crow, schioccato:<< Allora il motivo per cui hai pescato tante carte...>>.

<< … era utile a questo, AHAHAH!>> rise Morgan, esibendo le quattro carte che aveva in mano.

“ Accidenti...” pensò Crow:“ Aveva già aggiunto un Filo alla mano, ed è impossibile che non abbia almeno un'altra carta “ Pelliccia Mercenaria” alla mano... quindi probabilmente potrà usare sia l'effetto di Rafale che di Wiz per bloccarmi.”.

<< Posso anche terminare qui il mio turno.>> sogghignò Morgan:<< I tuoi trucchetti saranno anche serviti a farmi perdere tempo, ma pur riconoscendo in te una certa bravura ciò non mi impedirà di vincere, né di recarmi ad annientare l'insetto che mi è sfuggito di mano.>>.

<< Non contarci eccessivamente, bestione.>> si oppose Crow:<< Se speri che getterò la spugna solo perché la situazione ti è favorevole vuol dire che mi conosci solamente di nome e non di fatto.>>.

<< Sei proprio un citrullo a non capire che ti ho in pugno: non puoi vincere con così poche carte, se ti posso annullare sia un effetto mostro che un effetto di carte magia o trappola.>> gli disse Morgan:<< Dopo che ti avevo svelato l'effetto di Wiz pensavo avresti capito che sei fregato e che ti saresti arreso subito, così avrei potuto tornare immediatamente ad occuparmi di quell'altro insetto da schiacciare.>>.

<< Rinunciaci, tu non lo inseguirai!>> ribadì Crow con fermezza:<< A costo di superare l'impossibile, non lascerò che tu gli faccia del male.>>.

<< Stupido ostinato. E va bene, ti inciderò sulle ossa cosa succede ad attraversarmi la strada.>> affermò Morgan. I suoi occhi fissarono quelli di Crow, e i suoi ricambiarono la vista, entrambi animati da una determinazione non indifferente mentre attraversavano la pista. Poi...

<< D'accordo, amico... ora vedremo chi la spunta.>> si pronunciò Crow, prendendo la prima carta del proprio deck:<< PESCO!>> e con quella fermezza estrasse dal deck:

Crow => 2500 LP
Mano: 2
Deck: 30

Morgan => 5500 LP
Mano: 4
Deck: 26

<< Attivo l'effetto di Joe Sparviero! Con questo, Maestro Armatura Alanera torna in vita.>>.

“ Vuole costringermi ad usare l'effetto di Rafale per poi evocare Auster il Vento del Sud che ha aggiunto prima alla mano e sfruttarne il potere... ma l'avevo previsto.” pensò Morgan, afferrando tra le dita una carta:<< Scarto dalla mia mano Bella Fantasma e Maniero Infestato per attivare il suo effetto: un effetto che evocherebbe specialmente mostri dal cimitero, o li aggiungerebbe al deck, all'Extra Deck o alla mano, o che li bandirebbe, viene negato nell'attivazione. Maestro Armatura Alanera non tornerà in gioco.>>.

<< Dannazione...>> digrignò i denti Crow, alle strette. Poi, guardò la propria mano:<< Allora... evoco Alanera – Auster il Vento del Sud in posizione di attacco!>> un piccolo uccello giallo dalle ali variopinte apparve cantando sul campo (Tuner; LV/4; ATK/1300):<< Quando viene evocato normalmente, Auster mi permette di bersagliare un mostro “ Alanera” di livello 4 o inferiore bandito per poi evocarlo specialmente. Il mio bersaglio è Alanera – Zephyros l'Elite.>>.

<< Dimentichi che Rafale è ancora sul mio terreno? Attivo il suo effetto! Mandando Filo, Messaggera Pelliccia Mercenaria dalla mia mano, l'attivazione del potere del tuo mostro viene negata, e Zephyros rimane bandito.>> spiegò Morgan:<< E ora non hai più la possibilità di evocare mostri.>>.

<< Eh... e qui ti sbagli.>> sorrise allora Crow:<< Per tua sfortuna ho ancora la carta che ho pescato, e se controllo un mostro “ Alanera” diverso da essa posso evocarla specialmente.>>.

<< Un'altra evocazione speciale?>>.

<< Già, e infatti evoco specialmente dalla mano Alanera – Kris l'Inizio dell'Alba.>> un volatile antropomorfo dalle piume tendenti al viola apparve in campo stringendo un pericoloso pugnale “ kriss” in una mano (LV/4; ATK/1900).

<< Non ci posso credere, proprio ora...>> sussurrò Morgan.

<< Unisco Kris l'Inizio dell'Alba di livello 4 e Auster il Vento del Sud, anch'esso di livello 4 (4+4 = 8)!>> ordinò Crow:<< Che il turbine nero riveli i sentimenti nascosti nelle tue ali! Evocazione Synchro!>> la luce verde prodotta divampò, e al suo interno delle penne bianche scorsero, mentre lunghissime penne scivolavano giù da una lunga coda:<< Prendi il volo, Drago Ali Nere!>> la figura di un drago scuro, con un grande becco da rapace e lunghe punte simili ad artigli, poste lungo un corpo serpentesco, si palesò illuminando i grandi occhi rossi e ruggendo (LV/8; ATK/2800).

<< Drago Ali Nere?>> disse Morgan, alzando lo sguardo sul nuovo mostro:<< Dunque questo è uno dei famosi draghi che faceva parte dei mostri più forti del Team 5D's.>>.

<< Già, è proprio lui... il mio inseparabile Drago Ali Nere.>> affermò Crow. Drago Ali Nere... quella carta, anche dopo lo scioglimento del Team 5d's e dopo aver restituito il suo potere da Signer al Drago Cremisi, aveva sempre racchiuso in sé dei sentimenti dedicati a molte persone che conosceva e aveva conosciuto che l'avevano sempre accompagnato, e per questo averla al suo fianco era sempre molto importante per lui:<< Prima di essere un drago del mio vecchio team era il lascito di un mio carissimo amico, e ora lo userò per dare una mano ad un altro mio amico.>>.

<< Drago famoso o no che sia, ti stai facendo delle inutili illusioni, perché non ti basterà mai per battermi.>>.

<< Staremo a vedere. Attivo dal cimitero uno degli altri effetti di Auster! Bandendo dal cimitero questa carta, posso assegnare a Drago Ali Nere tanti Segnalini Piuma Nera quante sono le carte sul tuo terreno. In questo momento, contando Addestramento Pelliccia Mercenaria e i tuoi cinque mostri, sono sei i Segnalini che vengono assegnati a Drago Ali Nere (Black Feather Counters => BFC/0+6 = 6). Drago Ali Nere perde però 700 punti d'attacco per ogni Segnalino Piuma Nera che possiede.>> in quell'istante le piume bianche di Drago Ali Nere divennero rosse e nere (ATK/2800-4200 = 0).

<< Sarebbe questa la tua soluzione? Mandare a zero l'attacco del tuo stesso mostro?>> chiese Morgan, guardandolo.

<< Non hai ancora capito cosa ho in serbo per te, temo.>> sorrise Crow.

<< Cosa?>>.

<< Attivo l'effetto di Drago Ali Nere.>> riprese l'ex-pilota del Team 5D's:<< Togliendo tutti i Segnalini Piuma Nera da Drago Ali Nere, posso scegliere un tuo mostro e togliergli tanti punti d'attacco quanti sono i Segnalini Piuma Nera rimossi moltiplicati per 700. Il mio bersaglio è Dyna, Eroe Pelliccia Mercenaria.>>. 

<< Come hai detto?>> si sorprese Morgan.

<< E inoltre l'attacco perso dal mostro selezionato viene inflitto come danno ai tuoi Life Points.>> spiegò Crow, e intanto il suo mostro, a cui erano stati rimossi i Segnalini e le cui piume erano tornate bianche (BFC/6 => 0) aveva accumulato una sfera d'energia nera tra le sue punte:<< Black Burst!>> di colpo l'energia si allargò notevolmente, estendendosi sull'avversario e su Dyna e rilasciando su di loro scariche elettriche rosse (ATK/2500-4200 = 0).

<< ARGH!>> esclamò l'uomo al soldo della Expantor (Morgan => 5500-2500 = 3000 LP).

<< Avanti, ragazzi, tocca a voi!>> ordinò il maestro di duelli di Futako:<< Drago Ali Nere, finisci Dyna! Noble Stream!>> dalla bocca del drago eruppe una fiammata scura che travolse il mostro e lo disintegrò con la massima facilità.

<< AAAAH (Morgan => 3000-2800 = 200 LP)!>>.

<< Perfetto, ancora uno!>> esultò Crow.

“ Diamine... non doveva andare così.” pensò Morgan, assumendo un'espressione più infuriata:“ Se ora mi attacca Folgo con Joe Sparviero mi infliggerà giusto il danno che gli serve per sconfiggermi.”.

<< E adesso...>>.

<< Non ho ancora finito! Addestramento Pelliccia Mercenaria, Tutte le Vostre Necessità... attivati! Evoco specialmente dal mio deck un mostro di livello più basso di Dyna, ossia Sagitta, Dissidente Pelliccia Mercenaria.>> sul campo apparve un mostro alato (LV/5; DEF/2400):<< L'effetto di Donpa di distruggere una carta scoperta non si attiva evocando il mostro “ Pelliccia Mercenaria” durante il Damage Step come in questo caso, ma in compenso Sagitta, se viene evocata specialmente, infligge 500 punti di danno ai Life Points dell'avversario per ogni mostro “ Pelliccia Mercenaria” con nomi diversi che controllo, eccetto Sagitta. Controllo altri quattro mostri, perciò ricevi 2000 punti di danno!>> una scarica di vento potentissimo sferzò la Blackbird di Crow. 

<< Non ti riuscirà: se sto per ricevere un danno da effetto, Drago Ali Nere nega quel danno e guadagna invece un Segnalino Piuma Nera. Damage Drain!>> disse Crow, e il suo drago spalancò la bocca, cominciando a risucchiare in essa quel vento potentissimo e tingendo nel processo alcune delle sue piume più chiare di nero (BFC/0+1 = 1; ATK/2800-700 = 2100).

“ E' la mia occasione!” pensò Morgan, e approfittando del momento in cui l'avversario era concentrato sull'effetto in corso del suo drago spostò la sua moto gigantesca contro Crow e lo spinse via.

<< EHI, CHE FAI?!>> esclamò Crow, colto alla sprovvista, quando il nemico gli andò di nuovo addosso.

<< Adesso la facciamo finita una volta per tutte, fastidioso pidocchio!>> fece un adirato Morgan, insistendo a scontrarsi su di lui con più vigore e facendolo sbattere contro il vetro che delimitava il circuito.

<< AH! Questo... è sleale!>> protestò Crow.

<< Idiota, in questi casi tutti i mezzi sono validi per vincere!>> affermò Morgan, avventandosi per l'ennesima volta nella sua direzione.

<< Sei un duellante disonesto!>> si arrabbiò anche Crow, non tollerando il suo comportamento: premette dei bottoni sulla sua Duel Runner, e dal suo motore esplose una fiammata che lo portò avanti.

<< COSA?>> fece Morgan, mancando il bersaglio e finendo lui stesso a toccare il vetro del circuito, il quale in parte si frantumò.

<< Prendi questo!>> fece Crow, alzando un braccio:<< Domatore Alanera – Joe Sparviero di Ossidiana, attacca Folgo, Giustizia Pelliccia Mercenaria! Black Obsidian Assault!>> il mostro Synchro volo sul mostro Link di Morgan, e con una lacerazione scintillante fece scempio del suo corpo, facendolo esplodere.

<< AAAAAH!>> esclamò Morgan mentre il suo mezzo vibrava fortissimo e una cortina di fumo gli arrivava al viso dalla parte anteriore dello stesso, lasciandosi indietro nella pista (Morgan => 200-200 = 0 LP). 

Quando infine la moto gigante si arrestò, l'uomo al soldo dell'Expantor si piegò avanti di colpo. Alzando lo sguardo tremante, gli si leggeva nell'unico occhio visibile un'ira non indifferente, anzi, una vera e propria ira furibonda.

<< Crow... Hogan...>> scandì quest'ultimo, socchiudendo gli occhi... finché non colpì il volante con i suoi forti pugni ed esplose in un minaccioso grido:<< TI RITROVERO', BASTARDOOOOO!>>.

<< Fiuuu... non è stato semplice, ma ce l'ho fatta. Era un nemico veramente agguerrito...>> commentò Crow, sempre più lontano dall'infuriato Morgan:<< Dunque... vediamo se riesco ad uscire da questo circuito e a raggiungere io stesso Futako.>> e così dicendo accelerò di colpo in cerca dell'uscita della pista.

Intanto, Futako era anch'esso intento ad allontanarsi con la sua D-Suit. Ma mentre fuggiva, gettando ad un tratto lo sguardo indietro, ebbe modo di vedere un'altra moto presentarsi alle sue spalle.



-Nota dell'Autore-

Ehi signori! Da tanto che non ci vediamo, eh? Tranquilli, non sono morto (?) XD Soltanto che ho avuto un sacco di impegni in questi ultimi tempi, oltre che difficoltà a terminare lo schema del duello di questo capitolo. Proprio a causa di ciò non sono riuscito a pubblicare nulla nella settimana scorsa, per via di impegni e di difficoltà nello scrivere gli schemi, con tutte le mosse combo/carte di un certo livello che ci sono in giro. Ma state tranquilli, sono sempre qui.

A tal proposito però voglio essere franco con voi: avendo negli ultimi tempi diverse cose da fare, e poiché prevedo altre difficoltà nell'elaborare i duelli dei prossimi capitoli, non è escluso che in certe occasioni il ritmo di pubblicazione non passi da settimanale a “ bisettimanale”. Quindi, se per caso non dovessi pubblicare nulla in certe settimane, sappiate che non ci riesco soltanto perché ho molte cose da fare in questo periodo e perché voglio/devo riuscire a creare dei duelli adeguati alla fic.

Detto questo, vi lascio la brevissima lista dei nomi delle carte giapponesi non ancora sbarcate in Europa (e quindi nemmeno in Italia) e passo ai ringraziamenti :) Ringrazio anzitutto gli utenti playstation, Black_RoseWitch, deidara7 e yugi00 per il loro grande sostegno inserendo la storia nelle seguite, ricordate e preferite, nonché per il sostegno dimostrato (in particolare a Black_RoseWitch) e per le recensioni (nota di merito a playstation, grazie mille davvero .) ) e naturalmente ringrazio VOI, che mi seguite leggendo anche queste stesse note (e vedendo il numero di visual apparse ultimamente, oddio, siete davvero un bel po', e vi ringrazio tutti del supporto, davvero :D ).  Bene, non ho altro da aggiungere se non: alla prossima e buona domenica a tutti! Ciao ciao!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar