Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: AsahiAceAzumane    01/04/2019    3 recensioni
Senti la musica. Una dolce melodia risuona nella stanza.
Siete tu e Sherlock nel vostro salotto a Baker Street, stretti in un abbraccio e dondolate dolcemente dandovi l'impressione di aver creato un piccolo valzer, un valzer senza spettatori.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All of Me, loves all of You

 

Senti la musica. Una dolce melodia risuona nella stanza.

Siete tu e Sherlock nel vostro salotto a Baker Street, stretti in un abbraccio e dondolate dolcemente dandovi l'impressione di aver creato un piccolo valzer, un valzer senza spettatori.

Lo guardi negli occhi e il suo azzurro ghiaccio ti penetra l'anima, ma non ti lasci intimidire. Hai una missione da portare a termine.Lo tieni stretto a te per i fianchi e pensi che sia riuscito a farti innamorare un'altra volta, un po' di più.


“Sherlock” lo chiami, vuoi avere la sua completa attenzione. Lui ti guarda come un bambino davanti al mondo...curioso ed emozionato.
“Ho qualcosa per te amore...” fuori fai di tutto per apparire sicuro...cerchi aiuto nel tuo lato di militare, ma la verità è che lo vorresti solo riempire di baci all'istante.

Allunghi un braccio verso il lettore cd e fai partire la musica.

 

What would I do without your smart mouth
Drawing me in and you kicking me out?
Got my head spinning, no kidding
I can't pin you down
What's going on in that beautiful mind?
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me
But I'll be alright.

 

Sherlock capisce immediatamente, è così intelligente che ancora dopo anni riesce a stupirti, ma non dice nulla. Anche lui vuole godersi l'attimo.
Cominciate a ballare, un valzer vero questa volta, e intanto intoni per lui queste parole, non importa se non hai la voce giusta. È per lui, per lui soltanto.
“che cosa succede in quella tua bellissima mente?” quante volte te lo sei chiesto, vero John Watson?


My head's underwater
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm outta my mind.

 

Ti senti davvero come dice la canzone, così felice da non riuscire a respirare. È tutto perfetto e credi che non ci possa essere nulla che posa rendere ancora più magico questo vostro attimo di paradiso. Finché Sherlock non inizia a seguirti con la voce.

 

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you.

 

Ti senti il cuore volare fuori dal petto, la voce del tuo uomo è leggera come le sue dita sul violino; eri partito pensando che questa canzone rappresenta lui, ma ha finito per rappresentare entrambi.

 

How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?
The world is beating you down
I'm around through every move
You're my downfall, you're my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
Can't stop singing, this ringing in my head for you.

 

Adesso è Sherlock che ti dedica queste parole e ricordi ogni singolo istante in cui lui riesce a ricordarti che non sei solo un ex soldato, congedato per una ferita, ma sei il suo eroe; dopotutto quante volte vi siete salvati?

 

My head's underwater
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm outta my mind.

 

Per un secondo la tua mente ti riporta alla sua finta morte...quanto hai pianto, così tanto che quasi te ne vergogni.
Un giorno ti disse che gli eroi non esistono e, in caso contrario, lui non sarebbe mai stato uno di loro. “Quanto ti sbagli Sherlock, tu sei il mio eroe!”

 

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all, all of you.


 

Il tuo Sherlock ha tante imperfezioni è vero, persino lui non smette di ricordartelo, ma tu sei sempre pronto a ricordargli che sei sarai sempre lì per lui e che nessuno è perfetto.

Cards on the table
We're both showing hearts
Risking it all though it's hard.

 

Anche se è dura rischiate sempre, perché dopotutto ne varrà sempre la pena.
Vi abbracciate ancora per un momento e finite a sussurrarvi le ultime parole della canzone all'orecchio.

 

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
You give me all, all of you, oh
I give you all, all of me, yeah,
And you give me all, all of you, oh.

La musica si arresta e tu per concludere in modo romantico e “terribilmente sentimentale”, come direbbe qualcuno, prendi il tuo uomo e gli fai fare un casqué.

“La nostra canzone John...” sorride intenerito, ma appena ti sembra che si stia godendo un secondo di tranquillità, lui comincia con quelle sue dannate deduzioni “se mi hai fatto ascoltare questa canzone ci sono due possibilità: o mi devi dire qualcosa che hai fatto e vuoi indorarmi la pillola, oppure Mycroft ti sta usando come tramite per reclutarmi in chissà quale missione inutile” finisce per parlare velocemente, come durante qualche indagine, ma tu prontamente poni fine a quel turpiloquio di ragionamenti senza capo né coda.

 

E ora arriva il momento più difficile. Prendi dalla tasca dei pantaloni un cofanetto blu in raso e ti inginocchi davanti al tuo Consulente Investigativo.

“William Sherlock Scott Holmes, vorresti concedermi l'onore...di diventare mio marito?”

 

C'è qualche istante in cui rimanete fermi e in silenzio. Tu aspetti la risposta e lui lo hai completamente spiazzato...ci sei riuscito finalmente, hai lasciato senza parole il grande detective.

Le lacrime nei suoi occhi ti riportano sulla terra e lui, un po' per l'emozione e un po' per impazienza, ti afferra per il colletto della camicia e ti bacia con irruenza, portandoti alla sua altezza.

 

“John Hamish Watson...” la sua voce trema di gioia “ma certo che voglio sposarti Capitano”

 

Vi baciate ancora una volta, finché non sentite dei lamenti dalla stanza di sopra.
Il tuo futuro marito va a prendere Rosie e torna in sala a abbracciarti con la piccola in braccio.

 

Adesso sì che puoi definirti davvero felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice: Ciao a tutti/e sono tornata e questa sera mi è partita la vena romantica...immaginatevi quando mi parte l'arteria romantica. Ok scusate era pessima ahah.
Spero che questa song-fic vi sia piaciuta: tutte le volte che sento questa canzone non posso non intenerirmi e oggi John Legend mi ha ispirata. Sarà un caso che si chiami John anche lui? Va bhe detto questo vi mando un forte abbraccio e ci vediamo alla prossima!

Elena.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AsahiAceAzumane