Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    06/04/2019    0 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble 81 #081 Come?
Words: 100 // Rating: verde // Note: presenza di due sottili citazioni.
 
La tua corazza non sempre regge ai colpi.
Quelli più affilati e fatali non arrivano dai nemici, ma dal passato che, infido, riesce a intrufolarsi nelle tue crepe, feroce divoratore del più piccolo brandello di ragione.
Come sarebbe stata la tua vita senza quell'incidente?
Come sarebbe stato lottare per Athena?
Come sarebbe stato servire il Maestro e avvertire su di te il suo sguardo orgoglioso?
Domande di cui conosci le risposte, ma alle quali preferisci non pensare, perché la tua strada l'hai già intrapresa tanto tempo fa e una volta compiuta una scelta, bisogna attenervisi.
Se no è meglio morire.
 
***
Lady Aquaria's corner
Isaak, ancora una volta, come ultimamente accade. È un personaggio che, grazie anche alla recente messa in onda dell'anime, ho imparato ad apprezzare sempre di più.
Il testo, come anticipato nelle note, contiene due citazioni di due omonimi che stimo molto.
Dai, credo siano piuttosto individuabili, no?
Come il solito, rispondo in ritardo allucinante, ma sappiate che apprezzo sempre molto le recensioni che ricevo. Merci beaucoup!
 
Lady Aquaria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria