Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/04/2019    0 recensioni
[Ispirato a 47 Ronin].
Ci troviamo in un universo alternativo in cui la figura del daimyō si chiama Shogun ed è inferiore solo alla carica di imperatore.
Un demone lupo ancora bambino, una precedente vita di Wolverine, viene adottato da Eddard Stark, lo shogun del luogo. Eddard (in nome di GOT) è una precedente vita di Tony Stark.
La serenità che caratterizza quei luoghi non è destinata a durare a lungo. E la vita di Kai (il demone) si prospetta difficile.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tony Stark
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16 Le candele del tempo e della passione

 

Kai impallidì, trovando lo shogun steso davanti a lui, illuminato da delle candele.

< Pensavo che finalmente trovandomelo di fronte avrei avuto il coraggio di gridargli contro. Di dirgli che aveva teso una trappola a me ad Asano, che subodorando la fine ci ha allontanati, invece di permetterci di combattere per lui.

Io sto soffrendo, ma così ha fatto sentire un traditore il suo samurai più fedele! Lo ha distrutto, in questo modo!

Eppure, ora che mi trovo qui, non riesco a dirgli niente. Neanche che sono riuscito, in nome suo, a portare la spada dei demoni della foresta delle cento lacrime di drago e delle mille spade volanti. Solo per fargli vedere che sono un demone completo, ma non per questo non domato > pensò, accarezzando la lama.

Eddard si sciolse la lunga coda, la luce soffusa faceva brillare i suoi capelli castani di un delicato arancione, il demone lupo cadde in ginocchio.

“Chiudi la porta” ordinò lo shogun.

“Uh” sussurrò Kai, annuendo. Fece scivolare le paratie e deglutì, la luce della luna era rosso sangue, ma filtrando dalla finestra riusciva a lambire solo i piedi nudi di Stark.

Kai posò la katana per terra.

< Giuro che con questa lama capace di uccidere gl’immortali, darò una fine di sangue a quella strega. So che è stata lei > pensò.

Lo Shogun socchiuse gli occhi, mentre delle foglie rosse autunnali dell’albero di ciliegio volavano dentro la stanza.

“Mia figlia sarà data in sposa a suo zio. Questo è il verdetto dell’imperatore per mantenere il suo onore” sussurrò roco.

“Mio signore, scappiamo. Vi prego” gemette il demone, dimenando furiosamente la coda.

Lo Shogun negò lentamente con la testa e gli accarezzò la guancia con la mano gelida, dalle dita sottili.

“Ucciderebbero tutta la mia gente, cancellerebbero quest’oasi di pace e mia figlia sarà perduta. Lei è stata già portata via, nella notte. Ora è in viaggio per le terre di suo zio.

Sarà lì già per l’alba di domani” spiegò.

Kai serrò un pugno e colpì sul pavimento.

“Asano farà qualcosa! I vostri samurai…” ringhiò, soffiando. I suoi canini aguzzi brillavano nell’oscurità.

“Sono fedeli. Nel momento in cui io sarò giustiziato, loro non potranno fare niente. Diverranno Ronin e saranno costretti al seppuku” rispose Eddard.

Un gemito di dolore, simile a un guaito, sfuggì dalle labbra del demone lupo.

“Avrei voluto vedere la fioritura del ciliegio con te un’ultima volta, insieme a mia figlia. Sarebbe stata al sicuro al tuo fianco.

Ora non mi resta che un ultimo desiderio” gemette Eddard. Un’unica lacrima solcò il suo viso, la sua figura sembrava delicata nella penombra. Finì di spogliarsi, il suo corpo era sottile, la sua pelle liscia sembrava ambrata alla luce delle candele, e i suoi occhi brillavano di riflessi color oro.

“Cosa, mio signore?” esalò, tremante.

“Te lo dirò domani mattina, prima dell’alba, come ultima cosa. Ora, voglio darti un ultimo ricordo… di noi…” disse lo shogun.

“Baka, non è il momento…” piagnucolò Kai.

Lo Shogun gli posò le mani sulle spalle e lo baciò, facendolo arrossire.

“Sono stato ligio ai miei doveri fino ad ora, ho dato questo corpo solo alla mia sposa. Non ho premiato chi il mio cuore voleva. Mi dispiace solo che Asano non sia qui” disse, facendo stendere l’altro sul tatami.

Kai socchiuse gli occhi, liquidi, dimenando furiosamente la coda, il suo battito cardiaco accelerò.

< Io non ero nessuno, prima di conoscerlo, un’ombra in una foresta di bambù. Gli devo ogni cosa, mi ha donato tutta la mia vita > pensò. Si spogliò e gli si mise a cavalcioni, il suo corpo minuto, ma muscoloso, sovrastava quello di Stark.

 

*******

 

“Un giovane lupo era stato raccolto dalla foresta… Ma davanti a me ora c’è uno shinobi.

Il mio unico desiderio, come tuo signore, è di vederti proteggere mia figlia, colei che volevo divenisse tua sposa. Ora che è stata presa, come ultimo ordine, ti dico: riportala indietro ad ogni costo” ordinò Eddard.

< Lo shogun non mi ha mai parlato in questo mondo > pensò Kai, rialzandosi seduto.

Guardò il corpo dell’altro mollemente abbandonato, le sue orecchie fremettero. Si rivestì di fretta e lo aiutò a rivestirsi lentamente, lo fece alzare e gli legò i lunghi capelli morbidi. Aprì il separé e lo condusse fuori dalla stanza, le candele si erano spente.

< L’immagine di questa notte, di quello che abbiamo consumato, rimarrà per sempre impressa in me. Lo vedrò eternamente scolpito nella mia anima steso davanti a quelle candele, così triste e, solo per una volta, mio > pensò.

“Salverò vostra figlia, ve lo giuro. Vi faccio anche un’altra promessa” gli sussurrò all’orecchio, appiattendo le orecchie da lupo sul suo capo.

“Cosa?” domandò lo shogun, mentre scendevano le scale.

“Asano non ha potuto condividere quel momento con noi, ma lo farò giacere tra le mie braccia. Saremo uniti coi nostri corpi in nome del vostro spirito” gli promise il demone con voce inudibile.

“Oh, non ho dubbi tu possa sedurlo. Fallo cadere in una giusta tentazione, mio demone” sussurrò lo shogun. Socchiuse gli occhi e fece un sorriso bonario.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy