Anime & Manga > Lisa e Seya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    07/04/2019    5 recensioni
Oggi ho scoperto di amarti. Chi lo avrebbe mai detto, ma è accaduto.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka jr/Alan, Meimi/Lisa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Oggi ho scoperto di amarti. Chi lo avrebbe mai detto, ma è accaduto.
Amo il tuo essere imbranato, la tua determinazione di catturare Seya e il tuo coraggio.
In poche parole amo tutto ciò che è parte di te e so che lo farò per sempre.
Non potrò mai dimenticare la prima volta in cui ci incontrammo a scuola e tu e con aria da ragazzo superiore, mi hai preso in giro per non essere brava in matematica.
Mi viene da sorridere quando ripenso a tutte le volte che hai provato a catturarmi come Seya e io con i miei trucchi magici riuscivo sempre a sfuggirti, ma era anche divertente mandarti i miei messaggi per avvisarti del prossimo colpo.
Per tutti era una ladra che rubava oggetti preziosi, ma tu avevi capito che non ero una semplice ladra.
Inizialmente ero ostile verso te e ciò che ti riguardava, ma solo per difendermi dalle tue prese in giro, ma alla fine ci avevo fatto l'abitudine e non ci facevo più caso, anzi riuscivo a risponderti a tono e finivamo sempre per litigare.
Avvertivo già da allora una forza incontrollabile che mi spingeva verso di te.
Non sapevo come avresti reagito nel sapere che la tua compagna di classe Lisa in realtà era Seya.
Soffro a sapere di non poterti avere per me. Per noi. Per il nostro amore.
Forse per noi due la cosa migliore non è rimanere semplici compagni di classe.
La mia doppia vita sarebbe troppo difficile da accettare, ma io continuerò ad amarti da lontano.
Resterò per sempre nell’ombra, ma sappi Alan che sia Lisa che Seya ti ameranno per sempre.




Note Autrice:
Era da moltissimo tempo che desideravo scrivere su questo fandom.
La prima volta che mi sono innnamorata di questa anime/manga è stato leggere Amici una raccolta di Manga tra cui c'era anche Saint Tail il nome originale di Lisa & Seya e poi ho visto l'anime di cui sono completamente innamorata.
Per ora ho scritto questa breve flas-fic, ma vorrei scrivere altro su questo fandom più avanti.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa mia breve storia, nata per caso e chiunque voglia recensirla.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lisa e Seya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream