Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    08/04/2019    8 recensioni
| quinta classificata al Contest Au is the only way 2nd edition indetto da meryl watase sul forum di efp |
Goku Son e Vegeta Ouji sono due cacciatori di demoni.
Un giorno, grazie all'aiuto di Bulma Brief, una scienziata che li aiuta nel loro lavoro, vengono a conoscenza dell'esistenza di Zamasu, un essere malvagio intenzionato a rinascere e a portare l'apocalisse sulla Terra, così da distruggere l'intero genere umano.
Riusciranno Goku e Vegeta a fermare i suoi piani, oppure l'umanità sarà condannata all'estinzione?
Buona lettura!
Genere: Angst, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta, Zamasu
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Scontro finale



For what I've done,
I start again...

"Ma chi cazzo sarà a quest'ora?" pensò Vegeta venendo svegliato dalla suoneria del suo cellulare in piena notte; afferrò poi lo stesso e lesse sul display Kakaroth.
- Finalmente ti sei fatto vivo, Kakaroth! - lo aggredì verbalmente una volta accettata la chiamata - Dove diavolo sei? E che cazzo vuoi alle tre del mattino? -
- Ho bisogno di aiuto, Vegeta. - rispose lui dall'altra parte con fare apparentemente preoccupato, 
- Ah, ti serve il mio aiuto, adesso? - protestò alterato Ouji - Credevo che non volessi più lavorare con me, dopo che te ne sei andato dandomi praticamente dello stronzo! -
- Non ti avrei chiamato a quest'ora della notte se non avessi realmente bisogno di aiuto, Vegeta. - replicò l'altro - Ti prego, raggiungimi al vecchio capannone abbandonato dell'altro giorno, e non dimenticare il tuo coltello, mi raccomando. - aggiunse.
- Ti sei talmente rammollito da non essere più in grado di cacciare da solo, per caso? - lo provocò malignamente il capelli a fiamma,
- Vegeta... - mormorò la voce all'altro capo, stanca, quasi supplice. 
- Ok, idiota, arriverò appena possibile, ma se poi scopro che mi hai fatto venire fin lì per niente, o, peggio ancora, che hai commesso qualche cazzata, giuro che ti ammazzo con le mie stesse mani! - concluse Vegeta, chiudendo la chiamata.
- Si può sapere cos'hai da urlare? - la voce impastata dal sonno di Bulma lo riscosse di colpo - Non è nemmeno l'alba, scimmione, la tua voce si è sentita per tutta la casa... -
- Quell'idiota di Kakaroth si è finalmente degnato di farsi sentire, donna! - rispose l'uomo, per poi prendere l'auto e raggiungere il più in fretta possibile l'altro cacciatore.


Una volta raggiunto il capannone abbandonato, Vegeta si precipitò al suo interno, chiamando a gran voce l'amico.
- Kakaroth! - gridò, per poi trovarlo in piedi al centro dello stesso, con un'espressione indecifrabile sul volto.
- Finalmente, Vegeta - lo salutò lui - Ce ne hai messo di tempo, ad arrivare. -
- Scusa tanto se non possiedo una Ferrari Testarossa, imbecille. - replicò sarcasticamente Ouji - Allora, cos'hai combinato, questa volta? -
- Proprio niente, Vegeta. - provò a rassicurarlo Goku, andandogli incontro - Questo perché il bello... arriva adesso! - disse poi, colpendo violentemente l'Ouji con un pugno che l'altro, colto alla sprovvista, non riuscì a fermare.
- Ma che diavolo...? - fece Vegeta, sbilanciandosi e cadendo di schiena a terra, venendo poi schiacciato dal peso del capelli a palma, il quale si era messo a cavalcioni su di lui per bloccargli ogni via di fuga - Cosa cazzo stai facendo, Kakaroth? - sbraitò.
- Kakaroth? - rispose di rimando Goku con una voce che non sembrava appartenere a questo mondo - Aahhhhh, adesso ho capito - ebbe come un'illuminazione - stai parlando di questo patetico umano che ha permesso la mia rinascita? -
- Cosa stai farneticando, Kakaroth? - urlò il capelli a fiamma dimenandosi per sfuggire all'amico impazzito, per poi essere colto improvvisamente da un atroce sospetto - No... non dirmi che tu sei... Zamasu? -
- In carne ed ossa, umano! - esultò la divinità nel corpo di Goku - Puoi anche chiamarmi Black, se vuoi, caro il mio cacciatore, tanto questi saranno gli ultimi istanti della tua inutile vita! -
"Quell'idiota di Kakaroth!" pensò Vegeta, mentre, ancora bloccato dal peso dell'altro, cercava di afferrare il coltello infilato nella cintura "Per fortuna ho il coltello con me, se solo riuscissi a prenderlo..."
- Addio, stupido umano! - disse Black, afferrando la lama che apparteneva a Goku e preparandosi a colpire mortalmente Vegeta; in quel momento, però, l'uomo, afferrato il coltello, lo piantò senza esitazioni nella coscia dell'altro, riuscendo così a liberarsi e a rotolare di lato per evitare il colpo mortale.
- Aarrghhhh! Come hai osato ferirmi, mortale? - sbraitò l'avversario - Questa me la pagherai molto cara! -
- Fatti sotto, stronzo! - lo insultò l'Ouji, rialzandosi in piedi e tirando poi un calcio ben piazzato alla mano di Black, facendogli così perdere il coltello, che cadde poco distante da lui; a quel punto la divinità afferrò la lama ancora conficcata nella sua gamba: ignorando il dolore, la estrasse e cercò di attaccare il cacciatore, ma quest'ultimo gli si lanciò addosso, facendogli perdere l'arma e buttandolo a terra, per poi cominciare a tempestarlo di pugni.


"Grazie al cielo Zamasu sembrerebbe non essersi ancora completamente adattato al corpo di Kakaroth, per questo sono riuscito a colpirlo... devo approfittarne finché mi è possibile, altrimenti sono spacciato!" rifletté il capelli a fiamma.
Poco dopo, però, Black, con un colpo di reni, riuscì a sbilanciare Vegeta per poi assestare un calcio nello stomaco di questi, costringendolo a piegarsi in due.
- Maledetto bastardo! - sibilò Ouji, dolorante, per poi pensare di provare ad esorcizzare l'amico, così come aveva fatto spesso con i demoni.
- Exorcizamus te, omnis immundus spiritus - cominciò Vegeta, venendo però interrotto da un nuovo calcio di Black tirato nuovamente allo stomaco,
- Pensi davvero di riuscire ad esorcizzarmi, mortale? - disse maligno lui, - Io sono una divinità, non uno stupido demone, ricordatelo! - asserì, per poi assestare un terzo calcio al cacciatore, mozzandogli il fiato.
Vegeta cadde in ginocchio, ma non era intenzionato ad arrendersi!
- Omnis satanica potestas - riprese a fatica cercando di rialzarsi, sperando di riuscire nell'impresa,
- Allora non vuoi proprio capirlo, testone... - sibilò Black - Non puoi esorcizzare questo corpo! Non hai speranze contro di me! - affermò minaccioso, colpendo con forza il moro al volto e facendolo cadere un'altra volta a terra, accanto al coltello perso poco prima proprio dalla divinità.
Vegeta, vedendo l'arma, cercò di raggiungerla così da afferrarla e difendersi, ma, poco prima di riuscire nell'impresa, venne afferrato con forza da Black; dopo averlo girato a pancia in su, la divinità lo bloccò nuovamente sotto il proprio peso.
- Levati di mezzo, stronzo! - sbraitò Vegeta cercando di colpirlo a suon di pugni, ma a quel punto Black bloccò i suoi movimenti con un potere misterioso.
"Merda!" pensò Ouji, "Maledetto, non riesco più a muovermi!"
- Sporco rifiuto - sibilò Black - mi hai appena costretto ad usare i miei poteri divini contro un misero essere umano!
- Si vede che dopotutto non sei poi così tanto divino... - lo provocò Vegeta, 
- Ora basta, preparati a morire! - sancì la divinità; subito dopo, cominciò a stringere le proprie mani attorno al collo dell'uomo, con l'intento di soffocarlo.


- Prima di ucciderti, umano - cominciò Black, ignorando i lamenti del capelli a fiamma - ti racconterò cos'ha fatto il tuo caro Son Goku! Ha deciso di evocarmi convinto di poter contrattare in qualche modo con me, ed io gli ho fatto una proposta: diventare volontariamente il mio tramite, risparmiando così la Terra dall'apocalisse da me progettata, oppure rifiutarsi ed assistere alla fine dell'Umanità tra atroci tormenti, per poi morire lui stesso; credo che sia inutile dire cos'ha scelto il ragazzo! Come puoi vedere tu stesso, pur di salvare gli esseri umani dalla mia ira ha deciso di permettere la mia rinascita, lasciandosi possedere completamente da me! - concluse trionfante,
"Quello stupido!" pensò Vegeta amareggiato,
- Probabilmente sperava di riuscire a mantenere il controllo di se stesso quel tanto che bastava da riuscire ad uccidersi prima di venire sopraffatto da me, ma non ha fatto i conti con la mia vera forza! - si vantò la divinità - Ed ora che ti ho messo al corrente di tutto, hai un ultimo desiderio, prima di dire addio alla vita, Vegeta? - continuò minacciosa, prima di allentare per un momento la presa dal collo del cacciatore,
- Sì - esalò il moro - vorrei dire una cosa al tuo tramite. -
- E sarebbe? - lo schernì Black,
- Non sei altro che un povero idiota, Son Goku! - urlò a quel punto Vegeta.
Dopo un attimo che ai due sembrò indefinito, la divinità cominciò a ridere sguaiatamente.


- Speravi forse di riuscire a svegliarlo, con quella frase, misero mortale? - sibilò - Un tentativo inutile, il tuo... addio, stupido!
Riprese a stringere con entrambe le mani il collo di Vegeta, quando, improvvisamente, provò un dolore atroce alla testa che lo costrinse a lasciare la presa.
L'uomo poté finalmente tornare a respirare, mentre la divinità si premeva con forza le tempie nel tentativo di scacciare il dolore; 
- Ma... cosa... No! - urlò infine Black, per poi mormorare un apprensivo - Vegeta, va tutto bene? - all'indirizzo del cacciatore e scostandosi da lui.
- Kakaroth? - chiese Ouji, stupito, scoprendo di riuscire nuovamente a muoversi - Sei tu, Kakaroth? -
- Fa' presto - parlò Goku, tornato momentaneamente in sé, prendendo il coltello ancora a terra vicino a loro, per poi passarne la lama sul palmo in modo da sporcarlo con il suo sangue - uccidimi con questo coltello, prima che Zamasu ritorni... non posso trattenerlo a lungo... - esalò, dopo avere affidato l'arma a Vegeta,
- Perché hai fatto una sciocchezza del genere, Kakaroth? Perché? - volle sapere il capelli a fiamma rimettendosi in piedi,
- Non c'era altra soluzione, Vegeta... - gli rispose il Son con un sorriso mesto. 
- C'è sempre un'altra soluzione, Kakaroth! - gli urlò contro l'altro,
- Non questa volta - replicò Goku - sarebbero morti chissà quanti innocenti... almeno, così, sarà uno solo a morire... -
- E quell'uno sarai tu, stupido! - sbraitò Vegeta,
- Va bene così - rispose serenamente il più giovane - fa' presto, prima che... - aggiunse, prima di venire colto da un dolore lancinante alla testa - Sbrigati! - riuscì a dire prima di essere nuovamente sopraffatto da Zamasu,
- Ci hai provato, umano! - esclamò la divinità - E adesso... - disse, per poi sgranare gli occhi e interrompersi di colpo, vomitando sangue.
- Ma cosa? - esalò, osservandosi il petto: Vegeta, alla fine, era riuscito a pugnalarlo, colpendolo esattamente all'altezza del cuore.
- Parli troppo, Zamasu. - lo sbeffeggiò Ouji, - Addio, divinità di serie B! - sibilò poi, affondando ancora di più la lama con tutta la forza che aveva,
- Maledetto! - urlò lui - Maledetto tu e maledetti esseri umani! - furono le ultime parole che la divinità riuscì a pronunciare prima di cadere a terra ed esalare l'ultimo respiro.
"Ce l'ho fatta, Kakaroth..." pensò Vegeta, stremato, osservando Goku ormai senza vita - Ma tu rimani sempre un povero stupido! - disse poi, prima di crollare a terra in ginocchio a piangere la morte dell'amico.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon