Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: klechan    04/05/2005    3 recensioni
'Gira voce che c'è una nuova banda in giro. Non che questo sia particolarmente toccante, ma sembra che stiano sparendo i giocatori migliori del mondo... quindi, tirate voi le somme!'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaaaaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!^^
Well...
Uso qst intro per salutare chi ha mai letto una mia ff... lo saluto e gli dico addio, perchè appena qualche adulatore di Kei leggerà questa storia io morirò!! T.T
Perchè?!?! Se lo dico nn c'e più gusto!!^.-
Sappiate solo che vi ringrazio per i vostri msg...
(lacrimucce...)
Prima che tutte le fan di Kei mi uccidano: l'unico motivo che mi ha spinto e tanto è che nn ho mai letto una ff così, quindi volevo provare!!^^
(ma tutto quello che stai dicendo che vuol dire?!?^^'''''''''''''' ndKoko) (eheh!!^^ dimenticavo di dire addio anche a te!! T__T scoprirai quando leggerai!! ndKle) (ok, ok... sappi che io prendo le parti delle assassine!! ndKoko) (che sorella gentile, ora pussa via!!!!^^ ndKle).
Bene, ho salutato tutti?!
Ah, no, grazie Mewsana e addio!! T____T (anche lei mi ucciderà!! T.T ndKle)
X Mew: l'ispirazione mi è venuta leggendo "Frammenti di vita" (consiglio a chi non l'abbia letto di leggerlo!! ndKle) (pubblicità occulta, eh!! ndKoko) quindi ti posso ritenere direttamente responsabile!!

Ciao, e buona lettura...
Kleee^^


Capitolo 1


* Morire.

Morire solo e abbandonato.

Ecco la mia paura, essere da solo alla fine, senza nessuno che mi abbia mai amato. Amato veramente, dal pofondo del cuore, non solo come amico, ma come la persona con la quale si vuole dividere il resto della propria vita.

Ed io?! Io amo qualcuno?! Forse.
Forse quello che provo per lei è amore, o forse è l'unica ragazza che potrebbe anche se solo in parte sanare questo mio vuoto, questa mia paura.

Amici... amici ne ho, ma sarò ancora nei loro cuori, mi basta un angolino in fondo in fondo, quando non ci sarà più materialmente?! Sì, certo, come potrei avere dubbi, sono veri amici, loro... o forse no, probabilmente verseranno qualche lacrima e poi... poi avranno di meglio da fare...

I miei occhi stanno lacrimando, non mi ritenevo capace di un simile gesto.
Il mio cuore, sta cambiando, io stò cambiando...
ormai sono settimane che passo ore su questo tetto a fissare Tokyo, penso alla mia vita, ma soprattutto alla mia morte! (Sn pazza lo so!! Vi starete chiedendo che significa tutto ciò!!? ^^ ndKle) (Ora che mi ci fai pensare... sì!!!^^ ndKoko)


< ehi, Kei! >
< ohi! Guardavo Tokyo... >
< ma.. è l'una di notte. > disse a Hilary pensieroso...

Già è notte.
A quest'ora le luci si accendono e la città sembra un contenitore di vetro pieno di... lucciole.
Adoro questa immagine.

< Kei?!?! > Hilary mi fissava, ne ero consapevole, anche se non avevo il coraggio di ricambiarla, di guardare nei suoi occhi profondi che spesso mi facevano sognare... < Kei, forse sarebbe il caso di tornare a casa, non trovi?! >
< sì... > ma non mi alzai < sì. > ribadì, e andai via con lei!! *
(wow!! non ci sto capendo un' "H"!! ndKoko) (aspetta.. con calma!! ndKle)


Ok: eccoci, qui finisce il primo capitolo!!
Vi prego se lo leggete di farmi sapere esattamente che pensate, anche gli insulti solo bene accetti!!
Ciò di cui parlo nell?intro, sulle fan di Kei, sarebbe più corretto scriverlo più avanti...
Insomma spero che vi sia piaciuto...
Risp in molti

Kleee^^

Un ultimo appuntino personale: io non sono una fan accanita di Bey Blade, quindi scusate qualsiasi errore possa io aver commesso... grazie!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: klechan