Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Jin Kazama    22/07/2009    4 recensioni
Cosa poteva pensare Kazuya appena uscito da quel vulcano? E Jun? Ho ispirato la mia prima ff ai loro pensieri, anche se non penso sia venuta bene. Spero che una song-fic Jun/Kazuya più o meno 1°/2° torneo tekken sia di vostro gradimento. Ciao!!!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Beh, non pensavo di scrivere così velocemente, è che ho avuto quest'idea e non sono riuscito a togliermela dalla testa. Questa ff mi è venuta in mente ieri notte, dato che ero sveglio. Mi sono messo ad ascoltare varie canzoni all'mp3 e tra queste c'era anche starlight dei muse. Non so se questa sia una song-fic o meno, ma spero che sia di vostro gradimento.


Far away
this ship is taking me far away
far away from the memories
of the people who care if I live or die


Lontano
questa nave mi sta portando lontano
lontano dai ricordi delle persone
alle quali importa se vivo o muoio


La donna correva, affannosamente. Non riusciva a crederci, non sapeva nemmeno il perchè, ma lo amava. Amava il padre del bambino che aveva in grembo, lo amava con tutta la sua forza.
La nave dei suoi pensieri la trasportava lontano da quel luogo, lontano da quella stanza dove si era lasciata andare.
Eppure era sicura che lei fosse importante per Kazuya.


Starlight
I will be chasung your starlight
until the end of my life
I don't know if it's worth it anymore


Luce di stelle
io seguirò la tua luce di stelle
fino alla fine della mia vita
non so se ne è ancora degna


L'uomo si alzò in piedi, con le poche forze che gli rimanevano. Era ancora notte fonda, e il suo volto era illuminato dalla luce delle stelle. Si sentiva in colpa, ma non ne sapeva il motivo. Non sapeva dove fosse tokio, non sapeva cosa lo aspettava, sapeva solo che doveva seguire quella luce, come fece insieme a lei tanto tempo fa.


Hold you in my arms
I just wanted to
hold you in my arms


Stringerti tra le mie braccia
volevo solo
stringerti tra le mie braccia
Avrebbe tanto voluto che Jun fosse lì con lui. Era stata l'unica donna che era mai riuscito ad amare. Forse perchè non conosceva bene l'amore, o solo perchè le altre non erano giuste per lui. Guardando quella luce di stelle si perdeva in mille ricordi di una vita ormai passata, e seguiva quella luce per crearsene una futura.
La avrebbe rivista. Ne era certo. Da lì a poco sarebbe tornato tutto come prima, tutto come qualche mese prima...


My life
You electrify my lifeAll the cells that would die just to feel alive


La mia vita
tu elettrizzi la mia vita
complottiamo per dar fuoco a tutte le cellule
che morirebbero solo per sentirsi vive


Così le aveva detto, un giorno. Sembrava tutto così bello, era come un sogno. Era convinta che sarebbero vissuti insieme, che sarebbero stati una famiglia come tutte le altr, insomma, felice. E invece, si ritrovava a correre tra le strade di Tokio, seppur convinta che quei giorni potessero riaccadere. Ormai era molto tardi ed il cielo era buio, ma lei illuminava tutto con la sua luce di stelle. Non aveva paura, perchè sapeva di non essere stata tradita. E perchè amava un uomo che in quel momento era sotto il suo stesso cielo.


I'll never let you go
if you promise not to fade away
never fade away


Non ti lascerò mai andare via
se tu mi prometti di non scomparire
non scomparire mai


Jun glielo aveva promesso, e lei non era certo donna da non mantenere le promesse. Non l'avrebbe mai lasciata. La doveva trovare ad ogni costo. Non sapeva nemmeno in che direzione stava andando, ma era certo che seguendo la sua luce di stelle l'avrebbe ritrovata. Non l'aveva abbandonato, non lo avrebbe mai potuto fare.


Our hopes and expectations
black holes and revelations


Le nostre speranze e aspettative
buchi neri e rivelazioni


Poco dopo, la donna arrivò a Yakushima, con un bimbo in braccio. Ogni giorno aspettava che quell'uomo arrivasse, e non perdeva mai la speranza. Lui smetteva di farsi condizionare da idde sbagliate e cercava di mettersi sempre sulla buona strada. Era una promessa. Doveva trovarla, e trovare anche suo figlio. Perchè il loro amore era immenso e nemmeno la morte avrebbe potuto dividerli.


Hold you in my arms
I just wanted to
hold you in my arms


Stringerti tra le mie braccia
volevo solo
stringerti tra le mie braccia


Lui arrivò. Davanti a lui, solo le macerie di una casa. Si avvicinò. Un pezzo di carta gli scivolò tra le mani. Ritraeva una donna. Quella donna. Cadde in ginocchio, e...pianse. -Stringerti tra le mie braccia...volevo solo...-


Spero di non avervi annoiato troppo con questa storia. Mi dispiace se magari non è scritta molto bene, ma è la prima volta che mi cimento in qualcosa di romantico! E' estremamente difficile!!! Ringrazio chi l'ha letta e in anticipo chi la recensirà. Ciao!!! Ah, un grazie particolare va a Konomu, Lady Hwoarang 93(visto come sono gentile? NdJ) e angel texas ranger, che hanno sopportato le mie recensioni e mi hanno fatto leggere storie davvero interessanti! Grazie di tutto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Jin Kazama