Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    22/07/2009    12 recensioni
“Avanti, dannata! Fammi un po' di posto!”
“Ho detto di no!”
“Ma che ti costa, si può sapere?!”
“Costa che se no tocca a me bagnarmi! Tu troppo grosso! Non ci stiamo tutti e due sotto!”
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Autore
: beat
Titolo: Ombrello
Personaggi: Gintoki, Kagura
Genere: Generale, Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic (293 parole)


********************************************************************************



Ombrello


“Avanti, dannata! Fammi un po' di posto!”

“Ho detto di no!”

“Ma che ti costa, si può sapere?!”

“Costa che se no tocca a me bagnarmi! Tu troppo grosso! Non ci stiamo tutti e due sotto!”

Gin sbuffò sonoramente.
Lui e Kagura erano usciti per fare la spesa, e sulla strada del ritorno erano stati sorpresi dalla pioggia.
Solo che la ragazzina – fortunatamente per lei – era sempre munita di ombrello, e non aveva dovuto fare altro che aprirlo.
Gin, invece, non ci aveva proprio pensato, e ora era in balia della pioggia, che lo stava inzuppando per bene.
E nemmeno a pensarci che Kagura gli concedesse un po' di spazio sotto il suo ombrello! No, era dal negozio di alimentari che i due stavano discutendo, e Gintoki sembrava proprio non potere averla vinta con quella testarda di una Kagura.

“Dai! Ti prego!”

“Ho detto no! E poi sei troppo alto, io mi bagnerei tutta per coprire te!”

Per l'ennesima volta Gintoki sospirò.
Solo che questa volta la smise di lamentarsi, e si decise ad agire, senza cercare più un consenso dall'altra parte.
Tra le vive proteste di una più che stupefatta Kagura, Gin la prese in braccio.
La ragazzina, oltremodo sorpresa, tentò di divincolarsi, ma Gintoki non si lasciò impressionare dai suoi tentativi di fuga.

“Ehi, non è meglio se te ne stai buona per una volta?”

Kagura non rispose, si limitò a mettere su il suo solito broncio.
Sistemandosela meglio tra le braccia, Gintoki riuscì a fare in modo che l'ombrello coprisse entrambi.

“Così tu non ti bagni e anche io sono coperto, no?”

Kagura si voltò dall'altra parte per non incrociare il sorriso divertito di Gintoki.
E per non fargli vedere che anche lei, timidamente, stava sorridendo per quell'inaspettatamente piacevole situazione.




********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Piccola fic senza troppe pretese su una coppia che tutto sommato non mi dispiace.
Ho in programma una long-fic su di loro due, ma visto che l'ispirazione tarda ad arrivare per aiutarmi, per ora ho potuto scrivere solo questa storiella! ^^"

Spero che mi possiate perdonare se non è proprio bellissima, ma la scrivo ora che sono le 5.30 di mattino, reduce da un concerto massacrante e, 
stranamente, una notte insonne. o__ò
Bah, proverò ad andare a dormire...


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat



   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: beat