Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    13/04/2019    0 recensioni
Quella fu l’ultima volta che rividi il suo sorriso, quella fu l’ultima volta che sentii il suo profumo, ma la voglia di andare in vacanza non era sparita, erano passati giorni ormai dall'ultimo attacco dei nemici, ma chissà al lago ci sarei tornato con lei, io sapevo che ci sarebbe stata in un futuro prossimo la pace, io confidavo in quel sogno e anche lei. Sorrisi prima di voltarmi per intraprendere il mio nuovo viaggio, non sapevo dove mi avrebbe portato ma lo avrei affrontato con la mia nuova e innata forza di volontà’.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, E.n.d., Loke, Zeref
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 Qualche ora prima: ….. Qualche ora prima…. Serafina stava seduta su una panchina nel piccolo giardino della casa di Ultear, i suoi pensieri erano lontani e i suoi occhi vuoti, pensava alla grande avventura che avrebbe dovuto affrontare dal giorno seguente, lei era molto legata ai suoi compagni anche se molte volte non lo dimostrava, da quando erano nati altri avevano combattuto per loro e a loro era stato insegnato di nascondersi, non di scappare ma di nascondersi quindi i giorni a seguire per loro erano qualcosa di nuovo. “Serafina? Finalmente ti ho trovato! “ disse Carlo avvicinandosi e sedendosi vicino all’amica “Pensavo volessi parlare del tempo con tua sorella, sono mesi che non vi vedete” rispose la maga “Sara e Aurora si sono messe a parlare di modelli e a me non interessa” “Questo è il nostro ultimo giorno di pace, da domani dovremo combattere” “Finché saremo insieme non ti devi preoccupare, nessuno può battere la nostra squadra, non importa se tra di noi c'è quell antipatico di Giacomo e Elisa che a me fa sempre paura, noi vinceremo” “Potremmo essere soli e potrebbero passare mesi prima che ci rivediamo di nuovo se ci rivedremo” “Serafina noi non saremo mai soli, anche se non ci vedremo per mesi sono sicuro che tutti noi combatteremo con tutte le nostre forze qualunque cosa possa accadere” “Già su questo hai ragione” rispose la maga guardando il suo compagno sorpresa. Il ragazzo si voltò e si diresse verso l’entrata della casa, la ragazza lo guardò sospirando, un giorno gli avrebbe rivelato il suo amore, ne era sicura, lui pensava ad altro e quindi sapeva di non essere corrisposta ma a lei andava bene anche solo averlo vicino. “Io credo che questo ragazzo sia molto più bello, i suoi occhi sono spettacolari” disse Sara aprendo una rivista e mostrando il ragazzo alla sorella “Assomiglia troppo a Grey, no grazie” rispose la ragazza incrociando le braccia sotto il seno “Di cosa parlate?”domandò Giorgio entrando nella stanza e appoggiando le mani sul tavolo “Cose da ragazze” rispose Sara chiudendo la rivista “Immagino non vi serva questa” conclusa alzandosi tra le mani e uscendo dalla stanza. Il ragazzo si sedette di fianco all’amica: “Aurora voglio dirti una cosa” “Dimmi” rispose la ragazza osservandolo “Voglio che mi prometti che qualunque cosa accada non ti arrenderai” “Perché mi stai chiedendo questo? “ domandò sorpresa “Perché ho bisogno di contare su di te” “Giorgio tu puoi sempre contare su di me” Il ragazzo avvicinò il viso a quello della ragazza provocando rossore sulle sue guance: “È possibile che non ci vedremo ma l’obiettivo deve restare quello in qualunque caso” “Sarà sempre così, la cosa più importante deve essere sconfiggere i nemici” disse Elisa entrando nella stanza. Giacomo e Isabella stavano parlando animamente, sorridevano osservando il sole: “Isabella se dovessi rivedere Gajeel cosa faresti? Ci hai pensato?” chiese il ragazzo spiazzando la maga che rimase qualche secondo in silenzio: “Il nostro obiettivo non è rivedere i nostri genitori ma salvare il nostro mondo quindi quello resterà il nostro obiettivo principale” “Questo è la amica che voglio avere, voglio fidarmi di te” “Questo è un fatto assoluto” disse la ragazza alzandosi e dirigendosi verso l'abitazione. Silvia e Sara stavano legando molto da quando avevano avuto la possibilità di parlarsi, camminavano ormai da ore nel giardino, Silvia raccontava le piccole avventure che aveva vissuto e Sara la ascoltava con gusto: “Quindi Lyon e Meredy sono stati grandi genitori” “Si, i miei genitori mi hanno amato fino alla fine per questo voglio venire con voi, in loro memoria voglio vincere per creare un futuro migliore per tutti” “Questo è lo spirito giusto per essere nella squadra”, le due ragazze sorrisero entrando nella casa. Ultear leggeva il pesante volume che aveva appoggiato sulla scrivania, con impegno e dedizione cercava di riprodurre quell’incantesimo tanto temuto, dopo qualche ora, quando il sole stava tramontando la stanchezza iniziò piano piano a prendere il sopravvento così la ragazza decise di chiudere il libro e coricarsi nel letto; sorrise chiudendo gli occhi, forse non stava facendo la cosa giusta mandando quei ragazzi a combattere i nemici ma sapeva di potersi fidare, per questo aveva deciso che li avrebbe aiutati qualunque cosa avesse dovuto dare per rendere possibile l'uso di quella magia, aveva visto nei loro sguardi la stessa determinazione che aveva visto nei loro genitori, lo stesso coraggio e la stessa forza di volontà per questo sapeva che loro avrebbero vinto, si addormentò con il sorriso, felice di aver trovato un altro modo per aiutare gli amici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry