Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: armen66    16/04/2019    0 recensioni
[Bron Broen The bridge ]
[Bron Broen The bridge][Bron Broen The bridge ][Bron Broen The bridge ]Henrik Sabroe riflette dopo la notte all'arena, stagione 3 episodio 4
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dormire mi è impossibile stanotte.
La mia mente continua a pensare alla donna sdraiata sul letto accanto a me.
La mia collega, la mia compagna di lavoro, la mia ultima possibilità di scoprire ciò che ho bisogno di sapere per la mia tranquillità.
Lei dorme, dopo che abbiamo finito mi ha semplicemente  detto buonanotte e mi ha voltato le spalle.
Io sono sveglio, i miei occhi si adattano all'assenza di lampade e al chiarore della luna dalle finestre.
Vado in bagno e urto  il mio piede nudo su una gamba del tavolo, soffocando la mia imprecazione per non svegliarla.
Con la piccola luce del bagno scruto il mini appartamento; questa volta posso esplorare come voglio.
I miei occhi si adattano all'oscurità, il suo spazio vitale è compatto, pulito e ordinato come la sua personalità.
Questa volta rimango, nessun ritorno a casa a un guscio vuoto e a un fantasma nel mio letto freddo.
Ho bisogno di qualcuna vera per una volta, voglio svegliarmi e vederla in giro al mattino, viva, voglio discutere con una persona, senza sentire nella mia mente le risposte che ho già.
Quando Saga si è presentata alle corse dei cavalli ero appena passato oltre Lene.
Come altre volte prima, è stato un momento spiacevole e ho distolto lo sguardo
E’ la parte peggiore, incontrare di nuovo la donna con cui sono stato solo per una notte.
Questa volta penso che incontrerò di nuovo questa donna, sono sicuro,  ancora e ancora,  la mattina al lavoro e altro ancora. Mi sento euforico e non so perché.
Dal momento che Saga ha rifiutato il mio invito al ristorante temevo che sarebbe stato difficile avere presto un'altra possibilità
Ed eccola lì, vestita come l'avevo lasciata alla stazione, tra la gente che fingeva di apparire al meglio per il gioco dell'accoppiamento.
Era come una pecora nera in un gregge bianco e non mi importava.
Ho seguito le sue mosse segretamente, dimenticando completamente le altre donne lì.
Ho visto  il modo in cui si avvicinava agli uomini, nessuno dei due le dava di fronte  più di un educato no e quando lei voltava le spalle un sorriso compassionevole.
Ero arrabbiato per il modo in cui la trattavano, erano inconsapevoli della brillante mente che potevo già apprezzare molto e non davano un'occhiata ravvicinata al corpo ben tonificato che ero abituato ad avere sul sedile accanto al mio.
Quando la folla si dissolse e le corse finirono, la vidi seduta da sola, con le spalle all'arena.
Devo dire che ero felice che non avesse trovato nessuno, così  potevo andare da lei e parlare con poche persone in giro.
Saga si è lamentata del fatto che ero troppo ottimista nel descriverle l'assetto di queste serate e ho spiegato che la maggior parte della gente cercava qualcosa di più della storia di una notte.
Poi mi sorprese, chiedendomi cosa stavo cercando, perché se non volevo impegni, stavo avendo un fallimento, proprio come lei.
Mi sono voltato per scrutarla, il mio cervello in pieno movimento .. devo osare, posso osare nel  suggerire qualcosa che ho sognato dal primo giorno in cui abbiamo lavorato insieme?
Quello che speravo sarebbe successo dopo la nostra cena al Geranium, che immaginavo il mio primo vero appuntamento dopo il corteggiamento vorticoso di Alice.
Ma con una collega dovevo essere cauto, così ho espresso il mio desiderio in termini teorici, chiedendo se stesse semplicemente suggerendo ciò che pensavo fosse.
La sua risposta concreta  è stata perfetta per me, ha detto che stava semplicemente affermando un fatto.
Potevo giocare a modo suo, dicendo che poteva essere interpretato come se noi potessimo fare sesso insieme.
Idem.
Il momento di tensione si era dissipato e mi ero sentito più leggero.
Mi ha guardato e ha risposto positivo.
Ed ero pronto, più di quanto non fossi mai stato con ogni altra donna, qualcosa dentro di me diceva che non sarebbe stato semplice sesso; questo finirà in lacrime, ragazzo mio, mi sono detto, e se le lacrime saranno mie, non mi interessa, devo provarci.
Fingendo  calma mentre il mio cuore batteva troppo velocemente, ho attraversato l'ultima linea.
Potrebbe essere semplicemente un'interpretazione o dovremmo davvero fare sesso?
Abbassò lo sguardo per un momento, poi tornò su di me e vidi che l'accordo era fatto.
Mi sentivo stranamente timido, come l'uomo più giovane che ero stato con Alice tanti anni fa, quando le dissi il mio sì.
Così mi sono concentrato sui dettagli pratici, sull’idea di passare  tutta la notte a casa di Saga, per il lavoro, ho aggiunto, quando la verità era che non potevo portarla nel letto di Alice o tornare di nuovo a una casa fredda.
Saga acconsentì e lasciammo presto l'arena, per tornare alle nostre macchine e attraversare il ponte per Malmo, lei davanti e io a seguirla.
Ascoltavo  la radio tutto il tempo, dovevo  fermare i miei pensieri pericolosi, zittire la vocina che stava cercando di avvertirmi, farmi girare di 180 gradi l'auto e andare a dormire da solo.
Le sue regole sono totalmente inaspettate, le ascolto e mi rendo conto di avere avuto la mia parte di donne, ma nessuna di loro è mai paragonabile a Saga nel suo atteggiamento nei confronti delle questioni sessuali.
Nessuna carezza, nessun bacio, sesso orale permesso, rigorosa posizione missionaria.
Smetto di spogliarmi, devo elaborare le richieste e pianificare cosa fare.
Non sono una macchina, per farlo così all’improvviso  è insolito, anche se sono nel club da molto tempo.
Saga è sdraiata sul letto, mezza nuda, la parte inferiore del corpo esposta e pronta per me.
Mi concentro a spogliarmi, gilet, camicia, pantaloni, intimo.
Il suo sguardo è su di me, i suoi occhi vagano sul mio corpo, non mi sembra indifferente.
Bene. La mia tensione sta lentamente volando via.
Sto meglio ora, mi unisco a lei sul letto, librandole sopra, senza alcun contatto.
Mi guarda e non ho paura, andrà tutto bene, ne sono sicuro.
Mi sento pronto e le chiedo di toccarmi laggiù; lei muove la sua mano tra noi e io rispondo alle sue azioni.
Il mio respiro si fa più veloce, presto sono dentro di lei e voglio vedere la sua faccia, voglio che il nostro sguardo sia connesso come i nostri corpi.
Il resto viene naturalmente, piacere e sollievo  e quando mi giro sulla schiena mi sento felice e rilassato per la prima volta da anni

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: armen66