Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    19/04/2019    0 recensioni
frerard
Sequel di Never Give Up
Frank lo guarda con aria confusa, poi quella domanda e in quel preciso momento come un colpo secco, deciso, il cuore di Gerard si ferma.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Frank è tornato in albergo. È sdraiato sul letto con le braccia incrociate dietro la testa e fissa un punto indefinito sul soffitto. Si sente come se nuotasse in mezzo all’oceano senza confini, in mare aperto senza vedere terra ferma all’orizzonte. Isolato da tutto e da tutti. Ecco come si sente. Solo.
E questa solitudine lo tormenta ancor più di aver perso la memoria. Davanti agli occhi ha fissa l’immagine del viso di Gerard e la sua espressione di quando la notte prima si era sfogato contro di lui. Quegli occhi, i suoi occhi pieni di un fuoco incandescente capaci di trafiggerti l’anima. Si alza dal letto cercando il pacchetto di sigarette e si accorge di averlo perso… o dimenticato in chissà quale remoto posto. O forse da Gerard uscendo in fretta da quella casa. << cazzo! Devo uscire di nuovo per comprarle! >> L’idea di dover restare senza e quindi di non fumare  non l’aveva nemmeno presa in considerazione. Prende la giacca sbuffando e ed esce da quella camera. 
Jamia è passata a trovare Gerard per sapere come vanno le cose e a malincuore viene a sapere quello che è successo la notte precedente << mi dispiace… so come ti senti ma cerca di essere paziente con lui. Tu stai male, lo so, ma sono sicura che anche Frank in cuor suo sta male >> Gerard è seduto davanti a lei mentre sorseggia un caffè << Frank un cuore non ce l’ha ! >> ribatte risentito << Gerard, questo non lo pensi davvero! Soffermati un attimo a riflettere… una persona che all’improvviso si sveglia e non sa più nemmeno come si chiama, come credi che possa sentirsi? Tu in fondo sei dall’altra parte, quella con le certezze, ma lui? Lui non ha certezze su niente. Tu dai tutto per scontato perché sai. Lui invece deve ricominciare tutto da capo. Come fosse un bambino di 1 anno a cui devi insegnare a camminare. Frank in questo momento è quel bambino >>. Le parole di Jamia arrivano dritte al cuore. In fondo aveva ragione. Il suo discorso non faceva una piega. Lui aveva dato davvero tutto per scontato e forse non era stato in grado di aiutare suo marito nel modo giusto. Forse doveva ancora trovare la chiave per poter entrare di nuovo nel suo cuore e nella sua testa. Si salutano abbracciandosi e promettendole che se ci sarebbero state novità l’avrebbe subito avvisata. 
Dopo aver parlato con Jamia, Gerard ha di nuovo quella speranza che ormai aveva abbandonato la sua anima. Si rincuora nel pensare che forse avrebbe avuto un'altra occasione per riprendersi suo marito. Ma aveva anche la consapevolezza che da solo non ci sarebbe riuscito. Aveva bisogno di aiuto. Chiama suo fratello per avvertirlo dell’arrivo di Mark << Gee.. novità? >>  << ciao Mikey, ho parlato con Mark stamattina. Arriva domani pomeriggio. Vado io a prenderlo in aeroporto >> << ok! Perfetto… e Frank? >> Gerard non aveva ancora detto al fratello di quello che era successo la notte scorsa << credo in albergo… ieri sera è stato qui,  ma poi l’ho cacciato di casa >> Mikey dall’altra parte rimane allibito << cooosa?? In che senso l’hai cacciato? Ti sei impazzito per caso? >> Gerard sospira. Non aveva voglia in quel momento di sorbirsi un cazziatone da parte del fratello << senti, poi ne parliamo con più calma. Ora ho da fare con Bandit >> mente << quando vieni la prossima volta porta Hope che ho voglia di vederla >>  << ok, ok,  ciao Gerard >>  Questa volta sa che se l’è cavata con poco. Mikey quando ci si mette è davvero pesante, ma sa anche che la prossima volta che lo vedrá dovrà dargli una spiegazione. 
Sale le scale per chiamare sua figlia e all’ improvviso si accorge che in cima alla scala in un angolo del gradino c è qualcosa. Si abbassa per vedere e trova abbandonato un pacchetto di Marlboro. Lo prende e senza alcun dubbio deduce che sia di Frank, sicuramente caduto da qualche tasca quando è sceso quella mattina per andarsene. Lo osserva passandoselo tra una mano e l’altra per poi far cadere accidentalmente un bigliettino infilato probabilmente tra il cartoncino e il cellophane del pacchetto. Si inchina per raccoglierlo e una volta avuto tra le mani si accorge che c è scritto un nome: Hotel Holiday Inn con indirizzo e numero telefonico. Sgrana gli occhi. Sicuramente era il nome dell’albergo dove alloggiava momentaneamente Frank. Lo infila in tasca insieme al pacchetto di sigarette. Va da sua figlia che nel frattempo è in camere sua a disegnare << hei tesoro! Che stai facendo? >> mettendosi a fianco a lei per vedere meglio << sto disegnando papà. Ti piace? È Frank! >> Gerard prende il foglio e osserva il disegno. È incredibile come sua figlia abbia saputo disegnare il volto di Frank così bene benché avesse solo 10 anni. << sei bravissima! >> e le sorride accarezzandole la testa << vieni a fare merenda!>> e la bambina di alza ubbidendo al padre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon