Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dalhia_Gwen    20/04/2019    3 recensioni
Tutte le ragazze hanno un'ambizione, lei compresa.
Ma la sua è qualcosa di particolare.
Inconsueta.
Singolare.
Lei voleva diventare un marinaio.
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Duncan, Geoff, Gwen, Scott | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A















Chapter 39










Nel frattempo Tyler avvertì il segnale fumoso del compagno e condusse l’armata spagnola nel luogo in cui ci sarebbe dovuto essere il nascondiglio del tesoro ma, giunti a destinazione, tutto quello che notò fu solo un insieme di arbusti ed alberi molto fitti.
 
- Ma cosa diavolo…? – farfugliò tra sé Tyler guardandosi intorno con aria spaesata e preoccupata.
 
Anche gli spagnoli notarono che qualcosa non stesse andando nel verso giusto. L’ammiraglio spagnolo gli si avvicinò allora truce e minaccioso.
 
- Pirata, dov’è la grotta?! – chiese, captando quello che stava accadendo.
 
Tyler stava rispondendo, ma qualcun altro lo precedette.
 
- Non c’è, o meglio non è qui. – una voce strozzata dal dolore e poco distante da loro, esordì dietro una grossa felce.
 
Una voce che Tyler riconobbe chiaramente.
Avanzò dunque verso la voce, per poi trovare Topher adagiato sul terreno che, nonostante la ferita, ghignava divertito della reazione del suo ex compagno che non tardò ad arrivare.
 
- T-Tu… mi hai fregato! – urlò additandolo pieno di rabbia, per poi avvicinarsi con grandi falcate. Lo stava per calciare, quando qualcosa lo fece fermare.
 
- Io non farei un altro passo, se fossi in te. – un’altra voce improvvisa echeggiò nell’aria pungente dell’isola, forte come un tuono ed autoritaria da far tremare persino gli animali circostanti.
 
Duncan spuntò da dietro una palma, con espressione indecifrabile, mentre puntava una pistola verso Tyler.
 
Questi scoppiò a ridere, non appena lo vide.
 
- Ma guarda chi c’è, Duncan Evans, l’uomo più ricercato dei Mar dei Caraibi. Sei arrivato nella tana del lupo? Ti facevo più perspicace, ma questa è la prova che tu non sei mai stato in grado di essere a capo di un equipaggio. – lo beffeggiò Tyler, palesemente divertito della sua entrata in scena.
 
La risposta del giovane corsaro non si fece attendere.
 
- Io invece mi chiedo come mai, vermi come te e Lightning, intraprendano missioni che non porterebbero mai a termine, perché incapaci. Sono stato fin troppo indulgente con te, dovevo accorgermi da subito di ciò che valessi, ovvero meno di zero. – rispose in maniera strafottente il corsaro, tenendogli testa e facendo ruotare la pistola tra le mani.
 
Allorché Tyler, sentendosi colpito nell’orgoglio, si passò la lingua sui denti, ridendo e allargando le braccia.
 
- Ho svolto solo ciò che il mio compagno non fu riuscito a fare. Sparami e siete morti, entrambi. – sputò il traditore, non prima di avvertire un senso di disorientamento.
 
Stavolta fu Duncan a ridere.
 
- Oh no, farò molto peggio, sai? Mentre tu e i tuoi amici spagnoli eravate intenti a raggiungere la meta sbagliata, io e la mia ciurma abbiamo svuotato l’intera grotta e tutto si trova a bordo. -. Gli spagnoli, udendo quelle parole, divennero paonazzi mentre Tyler, preso dall’ira, urlò con tutta la voce che possedeva.
 
- Tu ci darai quel tesoro, altrimenti lo ammazzo… LO AMMAZZO! – urlò puntando la spada contro Topher.
 
Duncan però non si scompose.
 
- Ammazzalo pure, e sulle navi spagnole che stiamo saccheggiando, verrà appiccato anche il fuoco. Basta che io spari al cielo, ed i miei uomini faranno esplodere tutto. A te la scelta. – disse Duncan con tutta la franchezza di chi avesse la situazione in pugno.
Ad un tratto tutti gli spagnoli, ammiraglio compreso, accerchiarono Tyler, puntandogli ognuno la propria arma, sotto lo sguardo terrorizzato di quest’ultimo.
 
- Lascialo, altrimenti noi ammazziamo te. – tuonò l’ammiraglio su tutte le furie.
Fu così che, codardo qual era e senza nemmeno un attimo di esitazione, Tyler liberò Topher che raggiunse Duncan zoppicando, allo stremo delle forze.
 
- Ce la fai a camminare? – chiese il corsaro facendo appoggiare il giovane ad una sua spalla. Questi tentò di sorridergli, ma il dolore lo stava estenuando.
 
- No capitano… ma per voi posso provarci. Grazie per essere venuto a cercarmi. – rispose Topher visibilmente provato.
 
Duncan rispose provando sensi di colpa.
 
- Dovere, Topher. Non lascio uomini fedeli come te in balia della morte. – disse, per poi prenderlo in braccio ed andandosene.
 
- Non finisce qui, Evans! – ringhiò allora Tyler dietro di loro, ma la risposta del giovane corsaro arrivò solo dopo un po’ di tempo.
 
- Oh sì, io credo proprio che tutto finisca qui. – affermò Duncan ghignando, accompagnando la sua risposta con un colpo di pistola in cielo.
Dopo il breve silenzio scaturito dallo sparo, una voce straziante echeggiò nell’etere, ponendo fine alle sue sofferenze.
E fallendo anche lui.










Angolo dell'autrice:
Hola, ragazzuole!
Rieccomi qui ad aggiornare... sono stata puntuale, vero? ;)
E... c'è di più: Duncan ha salvato Topher, e il bottino è nelle mani dei pirati!!! :D
Sembrerebbe proprio che sia la fine della storia, ma... vi sbagliate! ;)
Il vero finale, quello conclusivo della storia, lo avrete la settimana prossima!
Dunque, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e se siete entusiasti di leggere il finale!
Sono contenta di essere giunta fino a qui, e spero possiate dirmi anche voi lo stesso :')
Beh... ci risentiamo nelle recensioni, e Buona Pasqua!

 
Image and video hosting by TinyPic

Dalhia_Gwen
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dalhia_Gwen