Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    04/05/2005    5 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luce nell

La Luce nell'oscurità

Capitolo 1

-Il Dolce Passato-

Epoca Sengoku.Sono passati parecchi anni da quando InuYasha e Kagome hanno ritrovato gli ultimi frammenti della sfera e l'hanno ricomposta.Nonstante il grande desiderio di InuYasha di diventare un demone completo,la sfera non è ancora stata utilizzata e i giovani eroi hanno deciso di conservarla.

Kagome,superati gli esami di terza media,ha deciso di interrompere gli studi e di tornare nel passato per riabbracciare nuovamente il giovane hanyou e rincontrare gli altri suoi amici.

InuYasha,invece,non è cambiato per nulla: oramai si è rassegnato alla speranza che la sua amata Kikyo torni da lui,ma Kagome sta cercando di consolarlo,anche se le relazioni tra i due non sono così legate come quelle tra Kikyo e il mezzo-demone.

Inoltre,ha accettato il fatto che la trasformazione in demone potrebbe rivelarsi fatale. Kagome,che dapprima riteneva un impiccio,si è rivelata essere un elemento importantissimo per il recupero dei frammenti.

E nel lungo viaggio,ha appreso i sentimenti profondi che la ragazza provava per lui.

La compagnia,ora,sta viaggiando in lungo e in largo per trovare Sesshomaru,fratellastro di InuYasha,o almeno così viene considerato dall'hanyou.

Elemento di svantaggio è che di Sesshomaru non se ne è sentito parlare da moltissimo tempo.

InuYasha è quasi preoccupato per lui,e questo è molto strano in quanto i due si sono sempre odiati.

Che l'hanyou stia tentando di riappacificarsi?

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Calda mattina di primavera,InuYasha e Kagome sono sdraiati su un bellissimo prato in fiore.

L'erba era fitta e,mentre Kagome si lasciava trascinare dal dolce profumo dei fiori,l'hanyou masticava,annoiato,un filo d'erba.

"Che c'è? Ti vedo annoiato!"sussurrò Kagome

"Ah,che domande! Non c'è nulla da fare,niente più demoni da cacciare! La sfera l'abbiamo completata da moltissimo tempo,oramai il tempo passa così lentamente!"borbottò in risposta Inuyasha,poi riprese:"Perchè tu non sei annoiata? Insomma,non vuoi tornare a casa? Non hai nostalgia dei tuo genitori? Del tuo "mondo"?"

La ragazza sorrise,e poi mormorò un:"Forse...."

Questa risposta lasciò l'hanyou molto perplesso:"Che intendi per....forse?"

"Mi piacerebbe tornare a casa,ma....questo posto mi piace,forse perchè ci sei anche tu..."

"Io?"

Kagome annuì:"Si" arrossendo leggermente continuò:"Perchè ci sei anche tu"

InuYasha ridacchiò:"Io? Che sin dall'inizio ti ho preso per una stupida e poi...."

"Smettila"lo interruppe la ragazza afferrandogli la mano calda.

I due si guardarono negli occhi per un momento,poi Kagome ruppe il ghiaccio con una sonora risata.

Nonstante ciò,InuYasha la stava ancora guardando.

Quel suo comportamento,quella sua stretta di mano....

"Kagome"sussurrò lentamente l'hanyou.

"Dai forza,non pensarci su e guarda il cielo.E' una bellissima giornata oggi!"disse ad alta voce Kagome,mentre appoggiava la testa sulle braccia,dopo essersi sdraiata sul prato.

InuYasha non la stava ascoltando.

Stava ancora pensando a prima,pensando a ciò che aveva detto e fatto.

Aveva intuito che Kagome stava tentando di mascherargli qualcosa,ma che cosa?

Il comportamento della ragazza era strano. Solitamente era più allegra,più estroversa.

Ma oggi era molto più strana....

Sarà....

L'hanyou sorrise lentamente:"Si,hai proprio ragione,è un cielo bellissimo"

Intanto,uno strano palloncino rosa con una strana faccia stava saltellando per il prato.

"Ooooooh,sono il fantasma cattivo e vi..."SPLOTCH!

"Bello scherzo Shippo"rispose con rabbia InuYasha.

"Ehi,ahia"piagnucolava il piccolo volpino mentre si grattava la schiena.

Kagome rise per un momento:"Sei sempre il solito! Tu e InuYasha non andate proprio d'accordo!"

Mentre Kagome proferiva quelle parole,improvvisamente si senti un forte fruscio dal dentro del bosco.

"Ehi che succede?"gridò l'hanyou,girandosi.

Ma non vide già più nessuno.

"Ma chi sarà mai stato?"mugugnava InuYasha,battendo ripetutamente il pugno a terra.

"Vedrai,sarà stato il fruscio del vento!"cercava di simpatizzare Kagome.

"Secondo me no"disse InuYasha"Non vorrei che la voce che la sfera è ancora in mano nostra si sia diffusa,o saremmo nei guai"

Kagome rispose:"Io non mi preoccupo,finchè ho al mio fianco te!"

"Ehi,e io?"piagnucolò,ancora,Shippo.

"Ma certo,certo,anche tu sei forte,piccolino"disse,ridendo,la ragazza.

"Non ti preoccupare di quello,InuYasha,perchè non schiacciamo un pisolino?"

Così dicendo,la ragazza si addormentò.

Improvvisamente InuYasha,dopo un attimo di esitazione,la baciò per un momento sulla guancia.

"Oh?"disse Kagome svegliandosi,dopo essere diventata rossa.

[Fine Capitolo 1]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino