Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Vodia    28/04/2019    1 recensioni
Analisi (sotto forma di un indovinello non molto difficile da sciogliere) di uno dei personaggi principali della seconda trilogia della saga spin-off “I diari di Stefan” (soprattutto l’ultimo, di cui è una sorta di riassunto).
Terza (penultima) classificata (nonché vincitrice, a pari merito, del premio per la migliore attinenza al personaggio) al concorso “Personaggi da indovinare ovunque!” indetto da apeirmon.
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lama scintilla nell’oscurità.
Soltanto la sete di potere, in me, supera quella di sangue – non rinuncio però alla vendetta, incolpando dei miei delitti chi ha ucciso colei che, ricambiato (ne sono convinto), amavo.
Ho massacrato ben cinque donne, per avere la città nelle mie mani – tuttavia, unicamente l’ultima era davvero necessaria. Su costei ho sfogato tutta la mia rabbia – ciò nonostante, ammazzarla non è stato difficile, per quanto fosse ben protetta... la stupidità di uno dei suoi guardiani ha, infatti, giocato a mio favore.
Eppure un’altra di loro (sebbene infuriata col traditore) tornerà indietro, per farmi fare una fine non prevista… malgrado il mio nuovo potere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vodia