Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: zetastories    30/04/2019    0 recensioni
« Mi stai prendendo per il culo?! »
Esclamò con rabbia Mo, facendo per alzarsi, quando He lo prese per un braccio e lo tirò indietro, facendolo tornare al suo posto.
« Taci. »
Disse con nonchalance He Tian, espirando una nube di fumo.
Gli avvenimenti sono a partire dalle ultime strip uscite (7 settembre 2016). E' definibile una storia del tipo "what if?" con un risvolto shonen-ai/boyslove.
Edit del 30/04/2019: dopo circa 3 anni sono tornata sulla mia storia, ho corretto vari errori e l'ho terminata. Ho aggiunto un po' di caro buon vecchio angst e un briciolo di drama (▰˘◡˘▰)
Spero vi piaccia, gradirei molto dei pareri e consigli!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco prima di decidersi a fare quel che aveva appena fatto, He Tian aveva pensato che sarebbe stato utile baciare nuovamente Mo, così da capire se le sensazioni che aveva provato a scuola, con quel bacio dato per gioco, sarebbero tornate. 
Voleva comprendere a pieno la natura di ciò che da quel giorno gli si agitava dentro.

« C-cosa? » balbettò Mo, imbarazzato, non appena il moro si staccò dal suo viso.
Aveva sentito sussurrare qualcosa, ma non ne era sicuro.

«  Hai sentito bene. Tu mi piaci. Non mi interessano le dinamiche o altro, mi piaci. Ti voglio, voglio stare con te. Voglio passare il mio tempo con te. E' chiaro? » disse il moro, arrossendo anch'egli per ciò che aveva appena detto, non era ancora abituato alla situazione, ma non intendeva tirarsi indietro. 

Mo non rispose, tutto ciò su cui era concentrato in quel momento era il suo battito, che copriva ogni pensiero. 

« Tum. Tum. Tum. » e così via, all'infinito.

L'imbarazzo di Mo si trasformò in rabbia, il tutto sotto quell'incombente sensazione di confusione.
Era come se avesse perso il controllo delle proprie azioni. Alzò un braccio e colpì con forza He Tian al viso, il quale rimase fermo senza proferire parola. 
Un altro pugno andò a segno. Ancora nessuna reazione. 
Nemmeno Mo parlò, stava agendo senza il minimo controllo.
Dopo il terzo pugno He Tian scosse il capo e, anche lui senza dire nulla, sferrò un forte calcio al fianco del rosso, che si piegò emettendo un verso di dolore.

Dopo il terzo pugno He Tian scosse il capo e, anche lui senza dire nulla, sferrò un forte calcio al fianco del rosso, che si piegò emettendo un verso di dolore

Il moro lo afferrò per i capelli e gli diede un pugno nello stomaco, poi un altro, e andò avanti finché Mo non iniziò a perdere grinta. 
A questo punto, con una gomitata alla schiena, lo fece cadere a terra mentre lo guardava senza proferire parola. 
Mo tossí, strinse i pugni e cercò di rialzarsi, ma un altro calcio di He lo colpì allo stomaco, facendolo ricadere. 

Il moro lo afferrò poi per i capelli e, con un pugno al viso, gli fece perdere i sensi. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: zetastories