Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal    23/07/2009    5 recensioni
Una drabble incentrata su ciò che, secondo me, Light può aver pensato dopo aver trovato il Death Note e dopo aver compreso come utilizzarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIGHT – LUCE

Luce. Quale nome più appropriato per lui?
Avrebbe illuminato il mondo, il mondo che lui stesso avrebbe creato.

Chi altri avrebbe potuto farlo?
Chi altri avrebbe sopportato il peso di quel compito per lui così importante?

La feccia che abitava la Terra sarebbe stata cancellata.
Avrebbe epurato quel luogo di sofferenze, si sarebbe sacrificato per l’umanità.

Poche parole per rimediare a quello squallore.
Poche lettere per eliminare coloro che non erano degni di vivere in quel mondo.
Il nuovo mondo.
Il mondo di cui lui sarebbe diventato padrone.

Lui, la luce, avrebbe dato vita a quelle tenebre, con la morte.



Ehm… Non so come mi sia venuta fuori. Volevo esprimere i pensieri di Light nel momento in cui trova il Death Note, ma non so come sia venuta… In effetti fa un po’ pena. Io la pubblico comunque, spero che vi possa piacere… Ditemi cosa ne pensate!

Per sbaglio ho cancellato la storia, quindi la riposto… Mi dispiace, così ho anche cancellato la recensione di LadyVale94 (tra l’altro sono contenta che la storia ti sia piaciuta!) e di Sakuchan_94 (sono contenta che sia piaciuta anche a te…). Se volete recensire siete i benvenuti!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nihal