Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    02/05/2019    3 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
¤ Write me a letter ¤

 

 

 

 

Erano da poco passate le 6:30.

Il sole, pian piano si alzava, nel primaverile cielo di Maggio illuminando la città di Guri.

Minseok si svegliò, rimanendo per qualche minuto a guardare la ragazza che era al suo fianco, e con la quale aveva passato la notte.

Dopo averle dato un dolce bacio a fior di labbra, si alzò, dirigendosi in bagno per fare una doccia.

Di scatto Y/N aprì gli occhi. Si era svegliata molto prima di lui, ma aveva fatto finta di dormire per non dover incontrare il dolce viso del ragazzo.

Velocemente si alzò dal letto, si rivestì, e iniziò a cercare un foglio e una penna nella scrivania vicina al letto. Quel letto dove pochi minuti prima aveva dormito abbracciata con il suo dolce Minseok.

Dopo aver trovato l'occorrente, respirò profondamente, come per darsi coraggio, ed iniziò a scrivere.

 

Buongiorno mio dolce Minnie,
Mi sembra strano essere qui seduta a scriverti questa lettera, mentre tu sei sotto la doccia.
Ammetto che fa male. Vorrei essere ancora al tuo fianco in quel letto, come lo sono stata fino a pochi minuti fa, ma la vita bisogna anche affrontarla con delle decisioni e io ho deciso di andarmene da qua senza salutarti.
Non è un gesto maleducato il mio, lo faccio perchè rispecchiarmi nei tuoi occhi mi farebbe male.
Ieri quando sei venuta a trovarmi in negozio, mi hai detto quella frase, non so perchè, ma mi sono sentita felice e tremendamente fortunata.

 

La vecchia libreria dove lavorava la ragazza, era sita in una delle stradine del centro storico di Guri.

Le poche volte che Minseok ritornava in città, andava in quel piccolo negozio, verso l'orario di chiusura, sicuro di non trovarvi nessuno, tranne che la castana per cui aveva preso una cotta anni prima.

Accadevano sempre le stesse cose quando lui andava a trovarla: parlavano un po', lui, da bravo ragazzo qual era, l'aiutava a chiudere la saracinesca del negozio; mangiavano un boccone e la riaccompagnava a casa.

Nonostante i sentimenti che Minseok provava per lei, non ci provò mai; consapevole del fatto che lei lo vedeva come un semplice amico.

«Allora chi è il tuo preferito?» chiese l'idol con le mani dietro la nuca

«Ancora con questa storia?!»rispose Y/N portando gli occhi al cielo mentre assaporava il suo cono guasto vaniglia«Sono 7 anni che mi fai la stessa domanda»

«E come al solito, tu ,mi rispondi che siamo tutti belli e bravi...»

«Ma è la verità!»

«Uff...» sbuffò Minseok gonfiando le guance.

«Daiiiiii! Dimmelo, ti prego Y/N. Ti vergogni perchè sono tutti più piccoli di noi?»

«No, solo che...non te lo voglio dire»

«Che noia, Secondo me non sei una vera EXO-L...la prossima volta non ti comprerò il gelato.»

«Yah! Quindi tu ogni volta mi inviti fuori a cena per sapere chi sia il mio bias? Sei scorretto Kim Minseok»

Rispose, dando un leggero pungo al fianco dell'amico, che si mise a ridere per quella reazione.

«Sai in realtà c'è una scommessa con i ragazzi, riguardo al tuo bias.»

La ragazza lo guardò con un sopracciglio sollevato, chiese all'amico di continuare con la bocca piena di gelato.

«Non ti dirò tutte le varie puntate, ti informo solo che il cerchio si è ristretto ai CBX, quindi uno dei papabili è proprio tra la mia sotto unità!»

Lei scoppiò a ridere, affermando poco dopo che c'erano andati vicino. Minseok, spinto dalla curiosità, iniziò a chiederle chi preferisse tra lui, Chen e Baek, affermando che era sicurissimo di essere lui il suo bias, in nome della loro amicizia.

La ragazza, tuttavia, rimase ferma sulla sua posizione, e non disse nulla su chi fosse il suo preferito.

«Sei crudele, mandi il tuo Minnie a fare il soldato con questo cruccio»

«Già...fra qualche giorno partirai...» disse la ragazza, con lo sguardo basso e il tono triste.

«Si...Fra 5 giorni» sospirò il ragazzo «Starò via per quasi due anni, contatti limitati con chiunque, fatta eccezione per i famigliari stretti. Anche se tutti mi dicono che il servizio militare per gli Idol è più “leggero”. Perciò ho preferito passare gli ultimi miei giorni di “libertà” - sottolineo la parola con il gesto delle virgolette- con le persone che più importanti per me»

«Beh... allora dovresti passare più tempo con la famiglia. Non ti trattengo oltre, tanto tu sei quasi arrivato e casa mia è a 5 minuti da qui, grazie della passeggiata! Ci risentiamo prima che tu parta»

Disse la ragazza inchinandosi in segno di saluto, girandosi e lasciandosi Minseok poco dietro di lei. Accelererò il passo quando percepì i suoi occhi pungere, segno che a breve avrebbero iniziato a lacrimare.

«Aspetta! Y/N, fermati!»

Gridò lui, vedendola correre via. Con uno scatto la raggiunse e l'afferrò per il braccio costringendola a girarsi.

Le prese il mento costringendola a guardarlo. Gli occhi lucidi di Y/N vennero catturati da quelli scuri e felini di Minseok.

«Non andare ti prego...E se ti dicessi che anche tu sei una persona importante per me? E se ti dicessi che questa notte la voglio passare con te?»

Chiese, prima di avvicinala e baciarla con passione.

 

Immaginati ora, come sto.
Che ho passato la notte nel TUO letto, tra le TUE braccia, quelle che ho sempre sognato. Ti ti ho guardato dormire stanotte. Ti metti a pancia in giù e tieni una mano nascosta sotto al cuscino; mi sono fermata ad osservare la tua schiena muscolosa che è la parte di te che più mi piace, insieme agli occhi. Quella schiena che stanotte ho accarezzato e anche graffiato. Sai come mi sento ora?
Come se fossi appena stata investita da un camion. Sono a pezzi.

Sono giunta alla conclusione che certi sogni non debbano essere realizzati.
Quante volte davanti al pc immaginavo come potesse essere stare con te.
Perchè ho deciso di non farmi trovare di fianco a te al tuo risveglio? Semplice, per il solo fatto che non voglio essere una delle tante. Forse ci sarebbe stata anche una piccola possibilità che la nostra “storia” sarebbe continuata, ma non mi illudo, so che stai per partire per questo stupido obbligo di “servire il tuo paese”.
Preferisco rimanere in dubbio per tutta la vita, piuttosto che avere la conferma di essere stata solo l'avventura una notte. E' una scelta difficile per me, ma non voglio illudermi.

 

Una lacrima scivolò dalla guancia della ragazza, finendo sul foglio, facendo sciogliere l'inchiostro del pennarello.

Con quella piccola goccia salata riaffiorarono tutti i ricordi vissuti insieme.

Y/N e Minseok si conobbero alle scuole medie, quando lui era un po' sovrappeso e sognava di diventare un fuori classe del calcio, e lei sognava di diventare una bibliotecaria.

Non divennero subito amici, il loro rapporto fu più un rapporto civile tra due conoscenti, due ragazzini che frequentavano la stessa scuola e che prendevano lo stesso autobus per tornare a casa.

Solo durante ill liceo tra di loro nacque una splendida amicizia. Quello che, dopo poco diventò Xiumin degli EXO, si dimostrò, per Y/N, essere un amico d'oro, un ottimo ascoltatore e un dolce consigliere, il migliore che potesse desiderare.

In quegli anni la cotta di Minseok per Y/N crebbe a dismisura, più volte aveva pensato di dichiararsi, ma si vedeva brutto rispetto agli altri ragazzi. Quando quell'aggettivo fuoriusciva dalle labbra del ragazzo, Y/N si imbestialiva ripetendogli:

Tu non sei brutto, mio dolce Minnie, sei un piccolo anatroccolo, che sta diventando uno splendido e regale cigno”.

E infatti nel giro di qualche anno, Minseok si trasformò in un bellissimo ragazzo, divenne Xiumin, un Idol desiderato e amato.

E così anche i sentimenti di Y/N, si evolsero lentamente, con il tempo.

Ci fu un momento in cui capì di amare Minseok, più di quanto amasse Xiumin, ma era consapevole che il sentimento non fosse reciproco.

Nonostante avesse una relazione duratura, Y/N decise di lasciare il suo ragazzo, capendo di non amarlo più, capendo che faceva sempre più spesso paragoni tra lui e il suo dolce Minnie. Capendo di essersi innamorata perdutamente di Kim Minseok.

Ma ora, si pentiva di aver fatto quella scelta.

 

E' anche per questo che non voglio avere un ulteriore contatto con te, perchè ho paura di scoprire che in realtà tu non mi voglia più come amica.
Non sono una di quelle fangirls che si vantano di aver ricevuto un tuo sorriso o di aver fatto una foto con te, anche perchè non ne ho bisogno ricordo ogni nostro momento passato insieme.
Ricordi quando venni a Seoul per il fansing di Koko-boop con le mie amiche?
Fui l'ultima a fare la fila, per avere un po' più di tempo per parlare con voi, per parlare con te. Appena mi vidi, mi sei venuto incontro, mi hai abbracciato forte, hai messo la testa nell'incavo del mio collo, e hai detto:"I tuoi capelli hanno un buon profumo”.
Poi mi hai dato un lungo bacio sulla guancia. Cavolo, sono morta in quel momento. Forse te ne sei anche accorto, dato che sei scoppiato a ridere. Amo la tua risata, mostra i tuoi incisivi un po' da coniglietto. E' come una melodia.
Io e le mie amiche abbiamo passato la serata con te e i ragazzi, è stato bellissimo. Mi hai riempito di attenzioni, di complimenti, come sempre. Ma giuro di aver notato una luce diversa mentre mi guardavi, giurerei che eri quasi geloso quando qualcuno del gruppo si avvicinava per parlarmi. Mi hai fatto sentire la ragazza più speciale della terra.

E' anche per questo che mi sono innamorata di te. Non ho parlato a nessuno di questo mio problema, se posso chiamarlo così, e non dirò nemmeno di aver fatto l'amore con te. Perchè alla fine per me non è stato sesso, per te forse sì.
Ma poi, perchè hai scelto me?

Non sono bella, nemmeno sexy, e nemmeno tanto alta.
Quando ieri mi ha detto “voglio passare la notte con te”, pensavo mi prendessi in giro. Poi mi hai baciata in quel modo e mi hai sorriso. Dio, non sai quanto desiderassi essere baciata da te! Dopo quel bacio la mia razionalità è andata a farsi benedire.
Ma lo sai che i tuoi occhi uccidono?
Certo che lo sai. Ho sentito il tuo sguardo su di me tutta la notte, nonostante la stanza fosse al buio.

 

«Ah, quindi il mio sguardo ti uccide?»

La ragazza appena udì quella voce balzò in piedi, trovandosi davanti un Minseok con i capelli bagnati, una maglia nera e un pantalone della tuta grigio.

«Da quanto tempo sei qui?» chiese lei cercando di occultare la sua lettera.

«Abbastanza per leggere il papiro che stai scrivendo.»

Rispose, stracciando dalle sue mani quei fogli, ed esaminandoli, con i suoi occhi felini.

«No! Non leggerli!» disse la ragazza, cercando di riprendere i fogli

«Davvero Y/N?! L'hai scritta per me e non vuoi che la legga? Avresti avuto il coraggio di lasciarmi con un lettera e scappare via come una ladra, dopo che abbiamo passato la notte insieme? Dopo che mi hai scritto nero su bianco una sorta di dichiarazione d'amore?»

«Si... anzi, sarei dovuta scappare stanotte, dopo che sono andata a fare pipì, così avrei evitato questa figura di merda.» rispose lei comprendendosi il viso con le mani, per celare il colorito rossastro che si era formato sulle sue guance.

«Lo sai che so dove abiti e dove lavori? Scappare non sarebbe servito a niente»

La battuta non fu percepita da Y/N, che rimase in silenzio; si limitò a sedersi sul letto, con il capo chino, con la gamba destra che si muoveva velocemente a causa di un tic nervoso. Stava iniziando ad odiare quella situazione, dove non sapeva ne cosa fare ne cosa dire.

Minseok sbuffò, e un po' rattristato, prese posto accanto alla giovane.

«Senti Y/N, se ho fatto qualcosa di sbagliato o di offensivo, ti chiedo scusa. Perchè tu sei importate per me, io ti voglio bene; anzi, se devo essere sincero ho una cotta per te dal liceo, quindi si, credo di amarti! Non volevo assolutamente che pensassi che fossi “una botta e via”. Anche perchè non ti...»

Minseok non riuscì a terminare la frase, ritrovandosi le piccole mani di Y/N sul suo viso, e le calde labbra incollate alle sue. La strinse tra le braccia, intensificando il bacio e facendo sdraiare la ragazza sul letto e posizionandosi sopra di lei.

«Anche io sono innamorata di te Minnie» rispose strisciando la punta del naso contro una delle guance rosee e paffute del ragazzo.

«Credevi davvero che ti avrei portata a casa mia per trattarti come una delle tante, con i miei genitori nell'altra stanza?»

Gli occhi di Y/N uscirono quasi dalle orbite, realizzando che i coniugi Kim erano in casa la notte precedente, e che sicuramente l'avevano sentita gemere di piacere.

«Oddio che vergogna. Ci avranno sentito?» disse imbarazzata fino al midollo, coprendosi il viso con le mani.

«Oh sicuramente, stavi quasi urlando. Sicuramente ti avrà sentito anche Lay in Cina» disse il ragazzo con un ghigno malizioso sul viso. «No, dai, stavo scherzano. Lo sai che ormai vivono da anni nella casa nuova, infatti li raggiungiamo domani.» rispose Minseok facendo una linguaccia.

«Tu... brutto maledetto...»

Iniziò a dargli dei piccoli pugni sul braccio, fino a ribaltare le posizioni e sovrastarlo, mettendosi a cavalcioni su di lui continuando a fargli il solletico.

Minseok rideva a crepapelle, e Y/N si beava di quella risata, di quel sorriso che amava tanto. Ma si rattristò subito pensando che, dopo qualche giorno sarebbe partito.

«E adesso che si fa? Tu tra poco partireai per il militare»

Disse Y/N sdraiandosi al fianco del ragazzo, che si girò verso di lei, cingendole la vita con un braccio.

«Direi che per iniziare voglio passare tutti questi giorni con te e la mia famiglia; voglio che tu mi accompagni a Seoul quando andrò ad arruolarmi; e voglio che, in questi due anni, tu mi scriva tante lettere, dove mi dici quanto ti piaccio e quanto mi ami.»

«Non ti sembra di avanzare un po' troppo pretese?»

«Per nulla. Anzi ti dico anche che voglio, anzi sono sicuro che in questi due anni mi aspetterai. E sai perchè ne ho la certezza?»

La ragazza scosse la testa in segno negativo.

«Perchè ci siamo amati in silenzio per anni, ma ora che ci siamo dichiarati, tutto sarà diverso.»

E con un lungo, passionale e romantico bacio nacque la splendida storia d'amore tra Minseok e Y/N.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland