Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sailor_Senshi    02/05/2019    1 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
"La nostra storia fa parte del passato e deve rimanere nel passato, ormai sono andato avanti" ammette Castiel senza peli sulla lingua.
"Sei sicuro?"
"Si, non provo più nulla per te. Vorrei che ricominciassimo tutto, ma come amici" propone Castiel.
"Sicuro sicuro sicurissimo?" domanda Dean ancora insicuro, ricevendo però un buffetto sulla testa da parte dell'altro
"Dai non fare lo stupido!"
"E va bene, ma solo ed esclusivamente amici" conferma Dean allungando la sua mano verso Castiel, che la stringe.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ben Breaden, Castiel, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean Winchester è un uomo di 36 anni, lavora nell'officina di automobili di Bobby Singer ed è sposato da 10 anni con Lisa Braeden, istruttrice di yoga e hanno un figlio di nome Ben Winchester di 11 anni che frequenta le scuole elementari.

Insieme vivono una vita tranquilla finchè Castiel Novak non si trasferisce nella casa accanto alla loro e si scopre essere l'ex fidanzato di Dean ai tempi del liceo e andrà a lavorare nel bar che frequenta Dean a pranzo dopo il lavoro.

Riusciranno a non avere rancore tra di loro nonostante il passare degli anni? Oppure tra di loro l'amore non è mai realmente finito?

****

Salve a tutti!

Questa è una delle mie prime fanfiction che scrivo seriamente e in cui ci ho messo praticamente tutta la mia anima per scriverla, nonostante non sia così brava a scrivere e non abbia un linguaggio degno di Dante.

È una storia scritta col frutto del mio lavoro e basta, senza che nessuno me l'abbia mai modificata.

Per il prompt mi sono ispirata a un sito che fa generatori di prompt e mi è sembrato giusto citarlo perché grazie al prompt che ora ho scritto questa storia.
Il sito si chiama fanwriter.it

Ho deciso di scrivere una Destiel perché ultimamente sono più ispirata a loro e magari ad altri può sembrare una Destiel vista e rivista, ma vi assicuro che i colpi di schiena non mancheranno di sicuro.

I personaggi sono molto OOC, vi avviso.

Gli aggiornamenti saranno puramente casuali, cercherò di aggiornare una volta a settimana o più visto che la storia l'ho quasi finita di scrivere tutta. Se no aggiornerò quando mi gira :D

La pubblicherò anche su Wattpad, quindi se vedete una storia uguale pubblicata anche li sappiate che è la mia.

E niente, abbiate pietà di me e buona lettura!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sailor_Senshi