Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò prima di Kara, così da spegnere la sveglia e stendersi nuovamente sopra la sua bionda preferita.

Proprio Kara le carezzó la schiena "Buongiorno!"

"Buongiorno..." Sorrise Lena, baciandole il petto.

I loro occhi si incontrarono e le due amanti si baciarono dolcemente, finché Kara non sibiló di dolore "Ahi..."

La bionda si mise seduta e Lena con lei, che notó lievi tracce di sangue sul lenzuolo "Accidenti... Mi dispiace..."

"No no, tranquilla! Sono graffi d'amore... Li porto con orgoglio!"

Lena sorrise appena, con Kara che la strinse a sé e le diede un dolce bacio, carezzandole i capelli "Oggi, a pranzo, sono libera..."

"Bene! Possiamo pranzare insieme."

"Certo! Ma... Pensavo ad altro..."

Kara la fissó "Dimmi."

Lena la guardó con dolcezza "Pensavo di andare alla clinica della fertilità... Sai, per avere informazioni..."

"Va bene! Sono pronta a donare tutto il sangue che serve."

La mora sorrise "Ti amo!"

"Ti amo anch'io! Ma ora sarà meglio fare la doccia... Non vorrei fare tardi o non oso immaginare cosa potrebbe farmi fare Cat!"

Lena sorrise appena "A proposito di Cat Grant... La sua assistente?"

"Siobhan?"

"Non ho dimenticato, quando mi hai detto che ci stava provando con te."

Anche Kara sorrise, baciando Lena sulla fronte "Sei gelosa!"

"No! E... E se anche lo fossi, per te ne vale la pena."

"Comunque, quando sei venuta alla CatCo ha rinunciato a provarci con me!"

"Bene... Meglio per lei."

"Non avrebbe lo stesso avuto successo... Io ho occhi solo per te!"

Lena la bació "Anch'io."

Kara la prese poi in braccio "Andiamo, mia Dea, il bagno ci aspetta!" Disse la bionda, mentre la mora sorrideva, stretta al collo del suo amore.

"Non vedo l'ora di diventare madre..."

"Posso dire lo stesso..." 

"E... Voglio vederti alle prese con biberon e pannolini!"

"Ecco... Ora sono agitata!" Riveló la bionda, aprendo l'acqua nella doccia, mentre Lena sorrideva divertita, all'idea di Kara mentre si destreggiava tra biberon, pannolini ed alzate notturne.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo